Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fe_    12/02/2016    0 recensioni
Un'altra piccola one-shot sul compleanno di Vaticano- sempre in ritardo, ovviamente, visto che era ieri.
Qui vediamo una scena che potrebbe in realtà essere di vita quotidiana, quindi i pg non saranno nel loro ruolo ufficiale di nazione- immagino le versioni 2p molto rilassate, più simili a persone che stati.
Oc!2p!Vaticano {"Eva" Nina Borgia}
2p!Liechtenstein {Erika Vogel}
2p!Svizzera {Michael Zwingli}
Altri 2p
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 2p!Hetalia, Altri, Città del Vaticano, Liechtenstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una risata proruppe dalle due ragazze, acuta, femminea e decisamente inquietante.
-Ehi, Erika? Credi ne abbia avuto abbastanza?- chiese una ragazza dai capelli rossi, facendo schioccare le labbra del medesimo colore.
-Chissà... magari un altro po' sulle guance!- rispose un'altrettanto minuta ragazza, con i capelli neri e più corti.
Le due si riservarono un'occhiata complice e divertita, prima di ridacchiare nuovamente. Oh, se solo lo avesse saputo! Svizzera non le avrebbe mai fatte incontrare, erano diventate i suoi demoni personali.
Una volta soddisfatte, si allontanarono dallo svizzero: presi i suoi soldi, e divertite un po' a tormentarlo e truccarlo, era ora di andare.
-Quindi ora?- riprese la mora, e i suoi occhi violetti brillarono di malevolo divertimento.
Quando faceva così, Nina lo sapeva, aveva qualcosa in mente.
-Non lo so, abbiamo un po' di soldi. Che ti va di fare?- decise di assecondarla. Dopotutto, la liechtensteiner era una delle poche persone che considerava amiche.
-Vieni con me! C'è un nuovo pc che...- normalmente delle due era la vaticana la più loquace, forse perché sul chiacchiericcio ci aveva costruito una nazione, ma quando si trattava di tecnologia aveva da tempo capito che era meglio far sfogare l'amica.
Si lasciò trascinare con poca voglia fino a casa di Erika, per poi essere spinta in una stanza buia appena dopo essere entrate.
-Se questo è uno dei tuoi soliti scherzi...- iniziò, quasi ringhiando, ma la luce la avvolse di colpo.
Riuscì a vedere poco- Klaus, Flavio... Luciano!- prima di sentirli parlare.
-Buon compleanno!-
Beh, sorpresa riuscita...

Ecco l'altra parte, ovvero come 2p!Vaticano festeggia il proprio compleanno.
Vi spiego: nella mia testa lei e 2p!Liechtenstein sono ottime amiche- micronazioni, stessa religione, entrambe legate alla Svizzera per la protezione ed entrambe piuttosto ricche- e insieme bulleggiano 2p!Svizzera, che ha un carattere più mite e debole rispetto a Vash.
Inoltre, ha buoni rapporti anche con 2p!Prussia- Klaus- e i due Italia, suoi cugini.
Avrei scritto volentieri di come festeggia con 2p!Nord Italia, ma tra poco è San Valentino, quindi...
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_