Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: MaryFangirl    13/02/2016    1 recensioni
Ryo, Kaori e i loro amici vengono invitati a una festa di Halloween. Subito hanno inizio le solite buffonate, ma un progetto sinistro, l'arrivo di un fantasma e una storia d'amore vecchia di decenni metteranno alla prova la relazione tra Ryo e Kaori.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è la traduzione di una storia originale scritta in inglese.
 
Titolo originale: Halloween Party: Ghosts, Regrets and Second Chances
 
Ryo, Kaori e i loro amici vengono invitati a una festa di Halloween. Subito hanno inizio le solite buffonate, ma un progetto sinistro, l'arrivo di un fantasma e una storia d'amore vecchia di decenni metteranno alla prova la relazione tra Ryo e Kaori.
 
 
Capitolo Uno
 
"Andiamo, Kaori, muoviti" sospirò Ryo in piedi accanto alla porta della stanza di Kaori. "Arriveranno tutti nel giro di qualche minuto"
"Aspetta" esclamò Kaori. "Sono quasi pronta. Smettila di essere così impaziente"
Ryo esalò un altro sospiro e si appoggiò al muro. Attualmente, indossava un costume che ricordava gli aristocratici dell'Europa del 1700 completo di una lunga giacca blu e calzettoni sotto i pantaloni. Mentre si sistemava la giacca, ripensò all'inizio della settimana quando Mick Angel aveva invitato lui e Kaori a una festa di Halloween che sarebbe stata tenuta da un ricco espatriato dagli Stati Uniti.
"Un mio vecchio cliente dagli States me lo ha presentato" aveva spiegato Mick. "Le sue feste sono sempre divertenti e piene di celebrità e donne bellissime. Ho già invitato Umibozu, Miki, Reika e Saeko, e dovreste venire anche tu e Kaori"
Ryo guardò con aria pensosa il costume che stava indossando. Non aveva mai festeggiato Halloween, nemmeno quando viveva negli Stati Uniti, e non era completamente sicuro sull'idea di dover indossare un costume elaborato. Ma il pensiero di cibo abbondante, alcool e donne stupende era stato un incentivo più che sufficiente per metterlo nello spirito della festa. Dopo aver accettato l'invito di Mick, Ryo si era diretto in diversi negozi per trovare il costume perfetto prima di tornare a casa e parlarne con Kaori.
"Ok, sono pronta" disse Kaori, uscendo dalla sta stanza. Ryo sbatté le palpebre sorpreso quando notò che Kaori indossava un gilet fatto di maglia metallica sotto una maglietta di grosse dimensioni con un'ampia croce sopra e un paio di legging. Nella mano sinistra teneva uno scudo, e aveva una spada finta all'interno di una guaina attaccata al fianco.
"Kaori, che cos'è?" chiese. "Sei Re Artù o cosa?"
"No, idiota" si accigliò Kaori. "Sono Giovanna d'Arco"
"Naturalmente" annuì Ryo. "E' una scelta perfetta per te"
"Davvero?" lei sorrise e arrossì. "Vuoi dire perché era molto forte e coraggiosa?"
"No, perché tutti pensavano che fosse un uomo" replicò Ryo. Un martellone apparì tra le mani di Kaori, e subito Ryo si mise in ginocchio sollevando le mani.
"Scusa, scusa" frignò. "Ti prego non usare il martello. Ho affittato questo costume e dovrò pagare se verrà danneggiato. Pensa alle nostre spese"
Kaori lo fulminò, il martello pronto a colpire, rimase così per un intero minuto prima di abbassarlo e farlo sparire. Ryo crollò sul pavimento ed emise un sospiro di sollievo.
"E tu chi dovresti essere?" lo guardò torva. Ryo rise e si rimise in piedi.
"Non è ovvio?" disse lisciandosi i pantaloni. "Sono Casanova, il più grande amante di tutti i tempi"
"Il più grande donnaiolo di tutti i tempi, vuoi dire" disse Kaori con uno sbuffo, incrociando le braccia sopra il petto. "Certamente ti dona"
"E con un costume del genere, il piccolo Ryo sicuramente attirerà numerosi sguardi alla festa" continuò Ryo, ignorandola. "Mokkori garantito"
Ryo rise di nuovo mentre Kaori si portò una mano sul volto. Stava per aggiungere qualcos'altro quando il suono di alcuni passi sulla tromba delle scale catturò la sua attenzione.
"Kaori? Saeba? Ci siete?"
Kaori e Ryo uscirono sul corridoio e videro Miki che si avvicinava. Indossava un cappello da cowboy e un vestito di pelle scamosciata con delle frange insieme a una fondina intorno alla vita e stivali da mandriano.
"Ah Miki" le sorrise Kaori. "Bel costume"
"Grazie" Miki ricambiò il sorriso. "Ho deciso di partecipare come Annie Oakley, una delle migliori tiratrici del Selvaggio West" Miki tirò fuori la pistola dal suo fodero e la rigirò in mano.
"Oh, e cosa ha deciso di indossare Umi?" ridacchiò Ryo.
"Sarà il marito di Annie Oakley" replicò Miki. "Il cecchino Francis Butler"
"Ma dov'è?" chiese Kaori, guardandosi intorno.
"Era proprio dietro di me" disse Miki. "Falcon? Falcon, dove sei andato?"
"Non vengo lassù" la voce di Umibozu risuonò con forza.
"Coraggio, Falcon" disse Miki. "Fai vedere a Kaori il tuo costume. È davvero impressionante"
"No"
"Andiamo, Umi-chan" ghignò Ryo. "Lasciaci vedere il tuo costume"
Un enorme sospiro provenì dalle scale. Il rumore di pesanti passi echeggiò mentre Umibozu saliva. Sia Kaori che Ryo spalancarono gli occhi quando videro Umibozu che indossava un gigantesco cappello da cowboy con un un gilet di pelle a frange, camicia e jeans, e sovrapantaloni neri. Grosse gocce di sudore scintillavano sulla testa di Umibozu, e la sua faccia divenne di un rosso brillante.
"Ah, ah, Umibozu" balbettò Kaori. "E'...è..." Kaori fu interrotta, tuttavia, da Ryo che scoppiò a ridere.+
"Ahahah, non posso crederci" Ryo rise fino a collassare contro il muro, tenendosi i fianchi. "Quel...quel costume..."
"Chiudi il becco!" gli gridò Umibozu. "E' stata tutta un'idea di Miki. Le avevo detto che non volevo travestirmi, ma ha insistito"
"Non ascoltarlo, Falcon" si accigliò Miki. "Io penso che tu stia benissimo"
"Ha ragione, Umibozu" aggiunse Kaori. "E' un costume notevole. Ignora questo idiota"
"Ah, Umibozu, Miki, siete già qui"
Tutti si voltarono per vedere Reika e Saeko che salivano. Saeko indossava un abito vagamente orientale, blu e simile a un costume da danza del ventre, con un elaborato copricapo ingioiellato, mentre Reika aveva un abito da sera nero scollato con un lungo spacco su una gamba e i tacchi a spillo.
"Wow! Al piccolo Ryo piacciono questi costumi" ghignò Ryo.
"Grazie" rise Saeko. "Io ho deciso di essere Mata Hari"
"E io sono Fujiko Mine" sorrise Reika. "Ryo, ti saresti dovuto travestire da Lupin, e avremmo potuto partecipare come coppia"
Ryo si avvicinò a loro e con entrambe le braccia avvolse le sorelle Nogami.
"Ah, ma io sono Casanova, che è ancora meglio" disse. "Perché preoccuparsi di essere il più grande ladro del mondo quando posso essere il più grande amante, invece?"
"Mi sembri più il più grande pervertito del mondo" borbottò Kaori.
"Hai detto qualcosa, Kaori-kun?" disse Ryo, portandosi una mano dietro l'orecchio. Kaori si accigliò ulteriormente, ma si distese quando vide Mick e Kazue che si univano a loro.
"Ah, Mick, Kazue, state benissimo" disse. Gli altri si voltarono e videro Mick vestito con una toga e una corazza, i sandali e un lungo paio di guanti in pelle mentre Kazue indossava un un fluente abito bianco.
"Grazie, Kaori" sorrise Kazue. "Abbiamo deciso di partecipare come Tristano e Isotta"
"Kaori, mio tesoro" disse Mick andandole subito incontro. "Ah, hai deciso di essere Giovanna d'Arco. Meraviglioso costume"
"Grazie Mick" replicà Kaori, assicurandosi di rivolgere un sorrisetto a Ryo. "E' bello vedere che alcuni sanno davvero di che cosa stanno parlando"
"Mpfh" Ryo s'imbronciò. "Almeno ho il buonsenso di non indossare la gonna, come Mick"
"Non è una gonna, è una toga" insistette Mick prima di mettere un braccio intorno a Kaori. "Kaori, mi piace il tuo costume, ma avresti dovuto scegliere Venere. Ti avrebbe donato ancora di più"
"Non ti stai dimenticando qualcosa, Mick?" Kaori corrugò le sopracciglia. "O più precisamente, qualcuno"
"Che intendi, Kaori-chan?" chiese Mick, piegandosi ulteriormente verso di lei.
"Mick" ringhiò Kazue dietro di lui. Mick strillò e lasciò andare Kaori. Poi si assicurò di abbracciare Kazue e di stringerla a sé.
"Scusa, Kazue, amore mio" disse. "Non intendevo fare nulla. Lo giuro, sei l'unica per me, mia Isotta"
Kazue voltò la testa e si spostò mettendosi accanto a Kaori. Ryo rise di nuovo.
"E' quello che meriti per aver scelto una gonna" disse, attirando Reika e Saeko più vicine. "Avresti dovuto optare per qualcosa più 'mokkori' come me"
"Non è una gonna, è una toga" ripeté Mick, con cipiglio. Ryo rise ancora, ma smise quando sia Saeko che Reika spinsero via le sue braccia e si allontanarono.
"Ah" ghignò Mick. "Che bel Casanova che sei. Sembra che le signore siano immuni al tuo fascino"
"Stai zitto" rimbeccò Ryo. "Aspetta solo che arriviamo alla festa. Allora vedrai come brillerà la mia vera potenza di Stallone di Shinjuku. Nessuna resisterà alla mia immagine di Casanova"
Ryo ricominciò a ghignare, e si portò le mani vicino al mento mentre una goccia di bava apparì all'angolo della sua bocca. La sua mente si riempì di dozzine di possibili costume esotici e sexy indossati dalle donne alla festa, ma le sue fantasie furono interrotte dalla sensazione di una spada che gli picchiettò la schiena.
"E se non stai attento, non resisterai alla mia punizione divina" disse Kaori dandogli un altro forte colpetto.
"Ah, ah, Kaori, la giacca, la giacca" farfugliò Ryo. "Non fare buchi. Ricordi cosa ho detto sul doverla pagare se si danneggia?"
"Ricordo" sorrise Kaori. "So anche che non indosserai quel costume per sempre. Sarà meglio che tu ti ricordi questo"
Ryo rise nervosamente mentre Kaori ripose la spada nella guaina.
"Gli uomini sono tutti uguali" sospirò Kazue. Kaori annuì vigorosamente, d'accordo con lei.
"Umph, non ponetemi allo stesso livello di questi inutili pervertiti" disse Umibozu, voltando la testa di lato. Sia Ryo che Mick si girarono verso di lui, due ghigni sulle loro facce.
"Bei sovrapantaloni" ridacchiò Mick. Si piegò verso Ryo mentre entrambi si piegavano dalle risate.
"E quel cappello" rise Ryo. "Non dimenticarti del cappello"
"State zitti!" gridò nuovamente Umibozu. "Me ne vado a casa" Miki gli afferrò il braccio per fermarlo.
"Ti prego, Falcon, non andartene ora" disse. "Chi se ne importa di cosa pensano questi due idioti? Continuo a dire che hai il costume migliore di tutti" Poi incrociò le braccia a quelle di lui e appoggiò il capo sul suo petto. La faccia di Umibozu diventò di una sfumatura più scura di rosso mentre riccioli di vapore gli uscivano dalla testa.
"Miki, piantala" disse, tentando di sottrarsi da lei.
"Non dovremmo andare?" disse Kazue con un altro sospiro. "Mick, hai detto che la festa comincia alle 8. E' quasi ora"
"Giusto" disse Mick, ricomponendosi. "E so per certo che il nostro ospite non è un uomo paziente, anche se le sue feste sono grandiose. Andiamo"
Tutti scesero giù per le scale ed uscirono dall'edificio. Mentre Kaori saliva sulla Mini Cooper di Ryo, avvertì un brivido lungo la spina dorsale.
"Che c'è che non va, Kaori?" disse Ryo, notando la sua espressione mentre scivolava nel posto di guida.
"Ah, niente, niente" disse. "E' solo...è solo che ho sentito uno strano brivido, tutto qui"
"Oh, forse significa che vedrai un fantasma stasera" ghignò Ryo. "Mick ha detto che questo tizio vive in una villa che si vocifera essere infestata"
"Non dire queste cose" ansimò Kaori. "Ricordo ancora di essere stata posseduta dal fantasma di Ami mentre proteggevamo sua sorella Mami. Non voglio mai più fare un'esperienza simile"
Ryo rise e mise in moto. Kaori guardò fuori dal finestrino mentre lui guidava, l'espressione pensierosa. -Quell'idiota, tenta di spaventarmi con tutte quelle storie della villa infestata...eppure...cos'era quella sensazione? Era come se qualcuno stesse dietro la mia spalla, e mi osservasse -.
Kaori rabbrividì nuovamente e rivolse gli occhi sul parabrezza. Decise di mettere da parte ogni apprensione e focalizzarsi solo sul divertirsi alla festa...e sul tenere Ryo in riga. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl