Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    14/02/2016    0 recensioni
BUON SAN VALENTINO !! Come festeggiarlo al meglio? Con una fic,ovvio U.U
L'amore è strano,e si manifesta nei modi più strani.Si,ma per manifestarsi in modi così strani ce ne vuole!
Natsu di solito passa il 14 febbraio a riempirsi di cioccolato,usando questo giorno solo come pretesto per mangiare a volontà.
Gray in genere se ne sbatte altamente.
Entrambi credevano che sarebbe andata così anche quest'anno e invece...
Ci vediamo dentro!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Cade la Neve


È una giornata fredda a Fiore.Natsu,Erza e Gray stanno tornando da una missione."Aaaaah ma che schifo di tempo!" Si lamenta Natsu.
"In effetti non è affatto piacevole. Sembra che stia per piovere." Commentò la ragazza dai capelli rossi.
"Tsè,rischi di spegnerti fiammifero!" Dice Gray con voce sarcastica .
"Chi hai chiamato fiammifero,eh mutandone?"
"HEY VOI DUE!" Urla Erza.
Natsu e Gray si abbracciano subito.
"Anche oggi andiamo d'amore e d'accordo!"
"Si!!" Aggiunge Natsu con una voce ridicola.
"Molto bene,andare d'accordo è la cosa più importante.Ora devo andare,vedete di non litigare in mia assenza,cretini!"
"No,no come potremo! Siamo così amici!" Dice Natsu
"Già!"
Ma appena Erza si allontana...
"Muori ghiacciolo!"
"Ora ti faccio diventare un bel sorbetto,accendino!"
Neanche a dirlo,mezza Fiore andò distrutta.
Natsu risponde sempre più violentemente agli attacchi di Gray,che non molla.In quanto a Happy,lui avrebbe tanto voluto dei Pop-Corn,vederli combattere era sempre un bello spettacolo.E in questo momento che  passa un uomo con una palla di cristallo in mano.
"Molto interessante...chissà che cosa potrebbe succedere cambiando un po' le cose...potrebbe essere divertente..."
Lo strano individuo lancia un incantesimo contro l'ignaro,e forse anche un po'stupido,ragazzo dai capelli rosa.
Il suo effetto sarebbe arrivato molto presto...
Intanto Natsu e Gray,sentendo Erza tornare indietro per cazziarli,avevano smesso di litagare,ma ormai era tardi.
Dopo le mazzate di quest'ultima,i due tornano alla gilda (con non pochi bernoccoli).
Il giorno dopo Natsu è già pronto per una nuova missione.
"Natsu! Vuoi già ripartire? Sei tornato solo ieri,e hai anche riportato delle ferite gravi...non vuoi riposare un po'?" chiede preoccupata Mirajane.
"Non fa niente,vedrai che andrà tutto bene! Il fatto è che nella scorsa missione Gray ha battuto un mostro in 2 minuti,io invece ce ne ho messi 3,CAPISCI? Non posso permetterlo!"
"Già,che cosa grave..."commenta sarcasticamente Mirajane
"Hey rosa!"
Ecco,quando Gray lo chiamava così Natsu non desiderava altro che spalmare la sua faccia sul pavimento.
"Che diavolo vuoi polaretto?!" dice Natsu
"Io e te abbiamo un conto in sospeso,non osare partire!"
"Oh,e così ti manca tanto essere picchiato da me? Ma che dolce..." dice Natsu con tono smielato,sa che quel tono manda in bestia Gray.
"Io ti ammazzo! Ice Make!"
"Dragon Force!"
"IDIOTI!" interviene Erza.
Neanche a dirlo,una miriade di mazzate sepolse Natsu e Gray.
"Siete proprio due rimbecilliti! Ora ho delle cosa da fare,a differenza vostra,tornerò nel pomeriggio.Se vi becco un'altra volta a litigare appenderò la vostra testa al muro come trofeo di caccia.È una promessa."
Un brivido attraversa le loro schiene.
"V-va bene Erza! Non lo faremo più!" dicono all'unisolo.
Erza esce da Fairy Tail,diretta chissà dove.
"Bene!Dobbiamo andare anche noi,vieni Happy!"
"Aye!"
Natsu sta per andare,quando viene fermato da Gray.
"Che vuoi ancora?" domanda seccato Natsu
"Quando torni? Voglio picchiarti al più presto"
"...torno quando mi pare,fine"
Natsu fece la linguaccia e uscì.Infondo erano a Fairy Tail,non era strano ricevere una risposta del genere da uno dei suoi membri.
Ora Natsu e Happy si trovano alla stazione di Fiore,stanno aspettando il treno,e Natsu,nonostante sia ancora a terra,si sente già male.
Sta così male che non si accorge di Happy,che viene distratto da un carretto di pesce,e che quindi si allontana da lui.
Ma non è questo il problema.C'è qualcosa di strano in lui.
Sta più male di quando è sopra a un mezzo di trasporto,malissimo.La testa gira,ha i conati di vomito,i brividi ,la vista si sdoppia...poi,il buio.
Dopo un tempo che Natsu non sa calcolare,si sveglia a terra,e si sente strano.Annusa il cielo,sente l'odore della pioggia,e dopo pochi minuti arriva.Un bel temporale con tanto di tuoni lo coglie in pieno.
Ma non è neanche questo il problema.Il problema è che non sa quanto tempo sia passato,è solo,senza Happy nè una spiegazione per quello che gli è successo.
Del resto,non capita tutti i giorni di ritrovarsi nel corpo di un gatto.
A questo punto,le cose erano due.
-O Mirajane lo aveva drogato mettendo sostanze di dubbia legalità nella sua bibita
-O qualcuno aveva un pessimo senso dell'umorismo,e aveva fatto quell'incantesimo trovando che fosse una cosa divertente.
Natsu ritrova lentamente la calma,infondo Fiore è un posto magico,non è poi così strano che succedano cose simili.
Prova a parlare,ma nessuna parola esce dalla sia bocca felina,se non :"Miao".
Da potente e forte Dragon Slayer a indifeso micetto dal manto rosato.Ottimo.
Si sta izuppando d'acqua,non sa dove ripararsi e ha freddo.
Ma,quando tutto sembra andare storto,passa di lì una persona che Natsu conosce molto bene...

Intanto,da Happy...

"Forza su,non si faccia pregare! Mi dia quel pesce!" dice il gatto blu
"Ma se non hai soldi! Va via gattaccio!" risponde il venditore
Happy viene cacciato,e finalmente torna alla stazione,dove si accorge che Natsu è sparito.Solo la sua sciarpa-quella che non toglie mai-è a terra.
"Ma..questa sciarpa...Cosa ti è successo Natsu!? Devo tornare alla gilda e avvertire tutti!"
Con questo pensiero Happy,preoccupatissimo,vola verso la gilda a gran velocità.Spalanca le porte e mostra la sciarpa del giovane Dragon Slayer.Dopo la spiegazione,tutti sono preoccupati.
"Andrò immediatamente a cercarlo"dice Erza.
"Ma,Erza! Sei appena ritornata!" dice Mirajane
Ma Erza è già lontana.
Happy la segue.Dov'è finito Natsu?

Intanto,un ragazzo dai capelli scuri sta osservando stranito un piccolo animale rosa.
Parliamo di Natsu,ora tramutato in gatto.
"Ma tu guarda..." dice il ragazzo "Tu cel'hai una casa?"
Natsu soffiò.Del resto,si trattava di Gray! Non poteva andargli peggio di così.
"Ah,e così mi soffi...e io che volevo aiutarti.Arrangiati!" risponde Gray
Natsu si rende conto che adesso lui è un gatto,e che data la situazione è meglio mettere da parte le ostilità.
Gray se ne sta andando,lui lo segue.Dopo un po' Gray se ne accorge.
"Ah..hai cambiato idea? E va bene.."
Gray lo prende in braccio,Natsu resta di sasso.Non si è ancora reso conto di essere diventato così piccolo ,tanto che Gray può portarlo anche con una sola mano.Il suo pelo,rosato,si sparge sul nudo petto di Gray,proprio sopra il simbolo blu di Fairy Tail.Già,il simbolo .Natsu inizia a provare un po' di nostalgia del suo bel simbolo rosso.Adesso,per via del calore di Gray,anche lui si sta scaldando,a questo si aggiunge un gran sonno.
Quando il gatto si sveglia,si ritrova avvolto in un morbido asciugamano bianco,sopra a un soffice letto.Gray lo sta asciugando,Natsu sente le sue mani-ora gli sembrano così grandi-sopra la sua testa,sulla sua coda,sulle zampe.Lo asciuga per bene,e quando toglie il panno,Gray si mette a ridere.
Natsu non capisce perchè -è raro vedere Gray ridere- e adesso non ne capisce neanche il motivo.
"Hai un pelo incasinatissimo.È praticamente a punta! Sei sicuro di non essere un porcospino? Mi ricordi qualcuno che conosco...ma ora non mi viene in mente chi.."
Natsu miagola come segno di protesta,quel maledetto ha sempre qualcosa da ridire! Ora però lo sta aiutando,è meglio non lamentarsi troppo.
"Quindi...dovrei trovarti un nome"
Natsu è sconcertato.Lui cel'ha già un nome!
"Uh..vediamo..ti piace 'pelo a punta'?"
Natsu abbassa le orecchie.
"Ok..non ti piace...e 'stupido gatto'?"
'Trovami un nome serio,idiota!' Natsu vorrebbe tanto dirglielo.
"...E se andasse per 'Fuku'? Tu non lo sai ma significa "fortunato",e direi che lo sei!"
Natsu alza la coda,quel nome gli piace.Se non altro,è più decente degli altri.
"E allora vada per Fuku! Allora...hai fame,Fuku?"
Natsu ha molta fame,con tutto quello che è successo!
Ma,molto presto,si rende conto che probabilmente Gray non ha idea di come si curi un gatto...dato che gli ha portato una coscia di pollo.
"Ecco.Mangia!" dice Gray
Ben,poco male.Di certo era meglio del cibo per gatti.Natsu-o Fuku-non si fa problemi inizia ad addentare la carne.
Mentre mangia si chiede se Gray mangerà o no.Poi gli viene un dubbio,confermato da quel che Gray dice poco dopo.
"Mi dispiace so che non è il massimo...ma mi è rimasto solo questo in casa,non ho fatto la spesa ultimamente"
Gray si è tolto il cibo per darlo a lui.Natsu smette subito di mangiare e istintivamente-neanche se ne rende conto-si alza sulle zampe posteriori e poggia quelle anteriori sul petto di Gray,poi inizia a strusciare la sua piccola testa su di esso.
Gray,dapprima stupito,accarezza la testa dell'animale.Neanche un minuto dopo,Natsu si ricorda che quello,quello che lo ha aiutato e ribattezzato,che lo ha asciugato e che è stato così buono con lui,è Gray.Gray Fullbuster. L'uomo-ghiaccio.Il suo nemico! Si stacca subito e torna a mangiare.
Gray lo guarda storto.Poi dice: "Mah...gatti...chi li capisce è bravo".
Fuori ha quasi smesso di piovere,tutto è calmo.Poi qualcosa sbatte contro la finestra.
Gray va a vedere,apre la finestra,è Happy.
"Happy! Ma che stai facendo?"
"Gray! Accidenti a questa finestra non la avevo notata...comunque,Natsu è sparito! Ho trovato la sua sciarpa a terra,Erza è già andata a cercarlo e io sono venuto ad avvisarti! Lo hai visto da qualche prate? Vi siete di nuovo scontrati?"
"Che cosa!? Quel demente non si toglie mai la sciarpa..deve essere successo qualcosa! Su,andiamo a cercarlo!"
Il ragazzo sta per saltare giù dalla finestra ma Happy lo ferma
"Aspetta Gray! Erza ha detto che non puoi andare a cercarlo!Ci sta già pensando lei,e non vuole che ci sia così tanta agitazione,la gilda deve andare avanti comunque,e tu devi assicurarti che lo faccia,dato che il Master al momento è in riunione."
"Ma Happy!Lui è scemo,potrebbe essersi messo in guai seri!"
"Erza mi ha detto che se ci vai appenderà la tua testa al mu-"
"Al muro come trofeo di caccia,lo so. Uff...e va bene,mi fido di Erza. Ma dille di riportarlo qui il più presto possibile..voglio picchiarlo."
"Aye! Allora vado,fa' quello che ti ho detto!Ciao!"
Il gatto blu si allontanò nel cielo seguito da Gray con lo sguardo.
Chiude la finestra e guarda Fuku.
"Quello stupido..."
Natsu ha sentito,vorrebbe poter parlare più di qualsiasi altra cosa.Ora,non sa cosa fare..
Gray si avvicina,si siede sul letto,accanto a lui.
"Sai..Natsu è una specie un ragazzo-drago,e fa sempre un gran casino.È rumoroso,parla a vanvera,e non sempre pensa prima di agire.Io e lui ci siamo picchiati innumerevoli volte,fin da piccoli.Lui è un mago del fuoco,e io uno del ghiaccio.Forse è per questo che ci scontriamo sempre...però sai,anche se da lui le ho prese tante volte,e anche o le ho date a lui,ma non si è mai levato la sua sciarpa.Non l'ha mai persa,o rovinata in battaglia.E ora..è l'unica cosa che resta di lui.Ma forse mi sto preoccupando troppo,cioè non sono preoccupato in realtà!E solo che deve tornare presto perchè devo picchiarlo ecco tutto.."Gray abbassa lo sguardo,con una mano si copre il viso.
"...Quell'idiota..prima o poi..lo ammazzo."Gray cerca di fare il duro,ma si vede che inizia ad avere gli occhi lucidi,anche se non cede al pianto.Se sapesse che Natsu è proprio lì davanti a lui,morirebbe di vergogna.
D'altro canto,anche Natsu se ora non fosse irriconoscibile agli occhi di Gray non farebbe mai quello che sta facendo adesso.Si è acciambellato sulle gambe incrociate di Gray,e fa le fusa.Gray lo accarezza..
"Ecco chi mi ricordi! Il tuo pelo..è proprio come i suoi capelli..." Gray si rimette in sento,e tira su col naso.Si calma,e dopo un po' si sdraia addormentandosi con Natsu steso al suo fianco.
"Buona notte Fuku" dice poco prima di dormire.
Il giorno dopo Gray si alza presto e va alla gilda,tentando di mantenere l'ordine.
Appena arriva si rende conto che è un'impresa.
E a proposito di ordine,la sua casa non è esattamente un esempio di casa ordinata.
Questo non solo a causa dei suoi vestiti,sparsi un po' ovunque a causa del suo vizio di toglierseli,ma anche per via del nuovo inquilino.
Natsu trova estremamente divertente giocare con le camice di Gray,con le scarpe di Gray,con il pettine di Gray,insomma con qualsiasi cosa che appartenga a Gray.Scopre che farsi le unghie sulla tenda è qualcosa di fantastico e che lottare con il tappeto è emozionante.
A furia di giocare con le camice finisce per rimanerci arrotolato dentro.Dopo qualche tentativo scopre che è confortevole e che si sta molto comodi.
"Che situazione assurda" pensa Natsu "Sono a casa di quello stupido di Gray eppure mi sto divertendo un sacco! Non è così male essere un gatto..ma devo comunque trovare una soluzione...hey ma,cos'è quest'odore?"
La camicia di Gray emana un odore-o forse un profumo-che Natsu non sa definire.È un odore che ricorda le mattine sulle innevate montagne,l'odore della neve fresca,quello che ti penetra nei polmoni,quasi a congelarli.Ma Natsu non ha freddo,anzi,quell'odore-che mai ha sentito nonostante la vicinanza con Gray-lo sta lentamente facendo rilassare,e ben presto anche addormentare.
Del resto,adesso è un gatto,è normale che dorma molto.
E mentre lui si rilassa, a Fairy Tail Gray sta impazzendo.
Gente che si picchia,che rompe cose,che beve troppo...e se ci fosse stato Natsu si sarebbe aggiunto anche lui alla lista di casinari. Gray stesso,di solito,rientra nella lista,e ora invece si ritrova a fare il badante.In realtà più che 'badare' sta trasformando in sculture di ghiaccio la gente che non la smette di fare casino dopo 2 richiami.Ma vabbè,sono piccolezze,no?
Senza Salamander la Gilda,anche con tutto quel casino,a Gray appare tranquilla. Dov'è la sua voce? Le sue fiamme,che tante volte lo hanno colpito,il cui calore ora sembra così lontano.Una nostalgia,una mancanza,un vuoto così oscuro e freddo-forse più freddo del suo stesso ghiaccio-poche persone gliel'hanno lasciato.
Quel dannato! Quando torna,Gray lo giura,lo ammazza.
Intanto il diretto interessato si trova nella camicia di Gray,beatamente addormentato.Una strana presenza lo guarda dalla finestra.È un uomo incappucciato,con una sfera di cristallo in mano.
"Molto,molto bene" dice,e svanisce.
La sera cala presto e Gray torna a casa,esausto.
"Hey stupido gatto sono tornato"
Davanti al mago del ghiaccio si trova la sua camicia-una delle tante-con dentro un batuffolo rosa."Ma quanto dormono i gatti?" pensa Gray.
Raccoglie il gatto da terra e lo posa sul letto,senza toglierlo dalla camicia...gli dispiace troppo disturbarlo.Il gattino sbadiglia,i suoi lunghi baffi si muovono verso l'alto,seguendo il movimento della bocca. Natsu si guarda attorno,non capisce subito dav'è -è ancora intontito dal sonno- ma dopo un po' sente qualcosa di bagnato cadere sulla sua rosea pelliccia.
Alza lo sguardo,si rende conto che si ritrova tra le braccia di Gray.Ha il volto abbassato,gli occhi coperti dagli scuri capelli,che pero' non coprono le lacrime.
Gray non piange quasi mai,non in pubblico almeno.
"Fuku io...ecco..non pensare a me come a una persona debole ma...ma io..oggi senza di lui è stata durissima...l'ansia mi sta divorando...dove sei Natsu..."
Gray si alza bruscamente dal letto,lasciando cadere Fuku a terra,che ora-essendo un gatto,cade a 4 zampe e non si fa niente.Fino a un attimo fa era triste ,ma calmo,ora invece è inferocito.
Inizia a urlare e a congelare cose a caso.I suoi poteri esprimono i suoi sentimenti,quando succede così,non può farci niente,deve lasciar fare al suo ghiaccio quello che vuole.
Le pareti,il mobilio,per sino il freezer-si sta ghiacciando ancora di più-tutto viene sommerso da spesse lastre ghiacciate.Gray non sapeva di poterlo fare,ma ora nella sua stanza sta nevicando.Ma lui non si ferma,non può fermarsi.
"Tutto questo non ha senso!! PERCHÈ DEVE FARE SEMPRE QUELLO CHE VUOLE?!NON GLI CAPITA MAI DI PENSARE A COME SI SENTONO GLI ALTRI?! Questo idiota non capirà mai come si sente Fairy Tail quando lui non c'è..come mi sento io..."
La tempesta di neve e ghiaccio si calma,del resto anche Gray si abbandona alla tristezza,sedendosi a terra,con la testa china sulle ginocchia.
Fuku,anche se è spaventato,si avvicina a lui.
Un pezzo della suo coda viene congelato,involontariamente,da Gray.Ormai non controlla più i suoi poteri.
Fuku sa che potrebbe venire anche congelato completamente,ma non importa.Infondo-se ne rende conto solo ora-lui ha lasciato congelare lui senza fare nulla.
Fa le fusa,fa il ruffiano,cerca di consolarlo come farebbe un gatto.Gray però,questa volta non lo calcola più di tanto.
Si toglie la camicia ,mostrando il simbolo della sua gilda,una gilda di cui fa parte anche Natsu.
" 'Fanculo Erza. È ora di riportare il culo di quel tale a casa"
Spalanca la finestra,e,continuando a ghiacciare qualsiasi cosa
incontri sul suo cammino-cose o persone,non fa differenza-corre verso la stazione.
Fuku lo guarda allontanarsi,riesce a pensare solo una parola :"...wow"
Gray congela ogni cosa .Il giorno dopo a Fairy Tail la gente si sta letteralmente scannando.
Questo delirio viene fermato da Erza,che entra spalancando le porte.Tutti,vedendola,si calmano,terrorizzati da lei.
"DOV'È GRAY!?" urla la donna.Dietro di lei c'è Happy,anche se questa volta non è felice..
Mirajane le va incontro.
"Vedi lui...è andato via ieri e non è più tornato..."
"Che vorrebbe dire!? E poi  perchè meta della gente qui è congelata?!"
"Beh,sai com'è Gray..io temo che sia andato a cercare Natsu..."
Erza si rivolge a Happy.
"Che cosa ti avevo detto Happy!?"
"Ma Erza! Io gliel'ho detto che doveva restare qui!!"
Erza gli tira un bel pugno.
"Perfetto,adesso oltre a Natsu abbiamo perso anche Gray...Io vado a cercarli!"
Erza sta per fiondarsi sulla porta quando crolla a terra.Le ferite dell'ultima battaglia non sono ancora guarite.
"Erza!Ora basta,devi riposare un po'!Gray è forte,vedrai che riporterà a casa Natsu!" dice Mirajane.
"E va bene..hai ragione.Del resto in queste condizioni non riesco proprio a combinare niente..."
Ora,tutti contano su Gray.
Quest'ultimo è giunto alla stazione ,in cerca di qualche indizio,qualunque cosa va bene.
Una persona incappucciata si avvicina a lui.
"Ciao,Gray Fullbuster"
"E tu chi diavolo sei?!"
Gray sta già per congelarlo,chissene frega di chi è,lui ora deve cercare Natsu! L'individuo però pare essere immune al suo attacco.A questo punto,Gray vuole davvero sapere di chi si tratta.
"Allora?!Ti ho fatto una domanda!"
"Calmati giovane mago dl ghiaccio.Stai cercando Natsu Dragneel,vero?"
Gray prende il colletto della sua veste e lo inchioda al muro.
"Parla o ti ammazzo" 
La sua voce è fredda,ghiacciata.
"Tel'ho già detto,calmati."
"Io non mi calmo affatto! Ora apri quella cazzo di bocca e dimmi dov'è Natsu!" Gray stringe la presa intorno al collo dell'uomo.
"Vedi,lui...è proprio qui" L'uomo schiocca le dita e fa sparire un cespuglio la' affianco,rivelando quel che c'è dietro: Fuku.
Gray lo guarda sbigottito. Fuku non sa cosa fare,riesce solamente a dire "Miao".Ora che ci pensa ,se avesse avuto la parola non avrebbe davvero saputo che pesci pigliare,essere un gatto è utile!
"F-Fuku!? Che ci fai qui!?"
"Mi sa che qualcuno ti ha seguito Gray" dice l'uomo
"Spiegami cos'è questa storia!"
"Vedi...la verità è che ho trasformato Natsu in un gatto..cioè Fuku!"
"Tu...tu sei drogato!SMETTILA DI INVENTARE CAZZATE E DIMMI DOV'È NATSU!"
Intorno a Gray si è creata una fortissima bufera di neve,ha congelato anche Fuku.Quando vede quello che ha involontariamente fatto,corre vicino al corpo del gatto,si porta le mani alla bocca,non osa toccarlo.
"No..." sussurra Gray.Inizia a piangere a dirotto,la neve si ferma,tutto resta come immobile,come congelato.
L'uomo si avvicina, con un gesto della mano,trasforma Fuku in Natsu.
Gray si spaventa,poi fissa l'uomo
"Io non mentivo." dice,poi abbassa lo sguardo "Ma ora ..tu ..lo hai.."
"L'ho ucciso..." dice Gray,tra i singhiozzi.
"E così...Fuku era Natsu..è sempre stato con me..e io,io.."
Gray prende il freddo ed immobile corpo di Natsu tra le braccia,le sue lacrime bagnano il suo viso.
"Io..io sono un'idiota!Non mi sono accorto di niente,ne sono stato capace di dirli che..che io.."
Gray appoggia la sua fronte su quella del Dragon Slayer
"Che io...morirei,per lui."
"Dici davvero?" chiede l'uomo
Gray non riesce più a provare alcuna emozione,neanche ha la forza di arrabbiarsi,per questo lascia che l'uomo si avvicini a lui.
"Se le tue parole sono sincere allora..possiamo ancora salvarlo"
"...Cosa?"
"Gray Fullbuster. Sei disposto a essere dimenticato per salvare la vita a questo ragazzo?"
"Che stai dicendo?!"
"Io posso curarlo ..ma al suo risveglio,lui non ricorderà più nulla di te"
"..io..non capisco bene cosa tu mi stia dicendo,ma se questo gli salverà la vita...allora facciamolo."

L'uomo posa una mano sulla fronte del Dragon Slayer.
"Ora per lui non esisti" dice,poi si allontana,sul suolo compare un cerchio magico,Natsu si sta lentamente scongelando.
Gray si fa da parte.
Dopo pochi istanti,apre gli occhi.
Alza il busto da terra,gli gira la testa ed è confuso.
L'uomo è sparito,l neve continua a cadere,ma di Gray nessuna traccia.Vede che intorno a sè le persone sono completamente congelate,così come il paesaggio.
La neve,il ghiaccio.
Sembra che manchi qualcosa,qualcuno.Nella sua mente c'è impressa un'immagine di un ragazzo sena volto,ma si ricorda di lui,senta che li manca.E poi boom.
La sua mente viene investita da tutta una serie di immagini ritraenti lui e questo ragazzo,lui che ride con questo ragazzo,che combatte,che inizia a considerarlo parte della sua vita.Il corpo di Natsu risplende di una luce dorata,poi qualcosa si spezza.
Si gira di colpo,poi a pieni polmoni urla:
"GRAY!"
 "Gray,Gray,Gray,Gray!" continua a ripeterlo,non sa perchè ma piange,e non si ferma.SI ricorda di lui,si ricorda di Gray.Per un attimo non riusciva a più a ricordarlo ma ora consapevolissimo di chi sia Gray,si ricorda tutt si lui.
"Dove sei,Gray!?" Natsu urla,si sente angosciato.
Da una nube bianca esce Gray,le lacrime agli occhi.
"Natsu..ma tu.."
Natsu gli salta addosso,lo abbraccia con tutta la sua forza.
"Tu,tu non,non dovresti riordarti di me!"
"Sai,quando un amore è vero,niente può cancellare i ricordi dell'altro,e si è disposti a fare qualunque cosa per assicurarsi il bene della persona amata.È questo,l'amore" dice l'uomo incappucciato.
I due maghi lo ascoltano,restando abbracciati.
"Gray,Natsu,è giunto il momento che si parliate,avete tante cose da dirvi,soprattutto riguardo a quello che provate l'un l'altro.Io vi ho solo dato una piccola spinta...ora sta a voi."
"M-ma tu chi..chi sei? Vuoi dirmelo o no?" sbraita Gray
"Io..beh,mi chiamano Cupido."
Cupido scomparì in una nuvola rosa,lasciando di sasso i due ragazzi.
Natsu non si perde troppo in questa notizia,inizia a piangere e stringe di più Gray.
"Scusa..io non farò più cose così stupide..e solo che non mi ero reso conto che.."
"Per forza che non te ne eri accorto! Sei stupido...ma del resto neanche io me ne ero accorto"
"Quindi..un vero amore eh..." Le guance di Natsu sono rosse,essere approvati da cupido non capita tutti i giorni.
"Da quanto tempo...?" chiede  Gray un po titubante.
"Così non vale! Dillo prima tu ghiacciolo!"
"Ma che fregatura accendino!"
I due si stringono di più. Natsu all'orecchio di Gray sussurra:"Dalla prima volta che ho visto la neve.Lo subito trovata affascinate,così leggera.Poi ,quando Igneel se ne andato,sono venuto a Fairy Tail e ti ho visto.In quel momento ho ripensato alla neve,e a quanto mi piacesse.Ma nonostante sia soffice e delicata,è anche capace di uccidere delle persone,quando si trasforma in valanga.A volte la neve,nonostante tu abbia 23 capotti ti entra nelle mutande!È fredda,irruente,e non sai mai quando smetterà di cadere...ma senza di essa,non sarei lo stesso.Ed è incredibile quanto mi manchi quando non c''è..tu sei la neve,Gray..."
Il mago del ghiaccio piange,sta piangendo troppo per i suoi standard.
"Ma certo,io quando pensavo fossi un gatto ti ho spifferato tutto e ora tu ti nascondi dietro a una metafora,complimenti Dragneel!" dice Gray,in un mix tra pianto e risata.
"Ahaha,allora te lo dirò così: ti amo Gray.Ok?Ti è chiaro adesso?"
"Stupido Fuku..anche io."
Gray è troppo imbarazzato per continuare quell'abbraccio,lo lascia ,rimanendo comunque vicino.
"Ho una cosa da darti"
"Cosa?"
Gray porge a Natsu la sua sciarpa.Gliela mette intorno al collo.
"Ora si che sei Natsu Dragneel. Non fartela più portare via."
Natsu la stringe ,la guarda con affetto.
"Grazie,Gray"
Poi,coprendo gli occhi con ua man al mago del ghiaccio,posa un leggerissimo bacio sulla guancia a quest'ultimo.
"Che hai fatto?" chiede Gray,non lo ha percepito.
"Nulla,forza,torniamo alla gilda." dice Natsu,sorridendo.
"Si,andiamo a casa"
La neve smise di cadere,il sole uscì,e lungo la strada Natsu si occupò  di scongelare tutto quello che Gray aveva trasformato in granita.
"Senti Gray,noi cosa faremo d'oggi in poi?"
"..A me piace litigare con te,Natsu. Mi piace un sacco,mi piacciono le tue fiamme,e tutto il resto.Mi piace insultarti,mi diverto un sacco.E ora che sappiamo che cosa proviamo,direi che ci divertiremo ancora di più.Continuiamo come abbiamo sempre fatto,Natsu."
"Ok,allora in questo caso..."Natsu accende una piccola fiammella sui capelli di Gray.
"UUUH,ma che bel focolare che hai sulla testa!"
"Bastardo! Ice Make,snow tiger!"
Un'enorme tigre di ghiaccio compare,e insegue Natsu ,che risponde a grandi colpi.Il loro potere è più forte,riescono a percepirlo.Del resto,anche il loro legame lo è.
Una volta a Fairy Tail le mazzate di Erza saranno dolorose,certo,ma se è con Natsu,Gray può sopportarle.
"Ah Gray!"
"Cosa?"
"Ecco...le tue tende..le ho graffiate..."
"Maledettooooo! Ice Make!"
E continuarono così per tutto il tragitto.Probabilmente,per tutta a vita.
Intanto,Cupido,dall'alto gli osservava e se la rideva:la sua missione è compiuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB