Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Ari_comics    14/02/2016    0 recensioni
Per la quindicenne Shinohara Fuyuko, è il primo giorno di scuola in una nuova città, in un nuovo mondo. Infatti, dopo il divorzio dei suoi genitori, si trasferisce a Tokyo con la madre, dove affronterà una nuova vita piena di ostacoli e difficili traguardi da superare.
È una ragazza timida, buffa, intelligente e anche un po' testarda, in cerca del suo primo amore e di amicizie di cui fidarsi.
Delusione, amore, tristezza, felicità, paura e coraggio l'accompagneranno in questa nuova avventura, la quale ha sempre desiderato da tempo.
Se vi interessa, ho pubblicato questa storia anche su wattpad.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo che quegli ultimi quattro mesi, in quella piccola casa, circondata da immensi campi verdi di girasoli, sono stati i più terrificanti per me, ma sopratutto per mia mamma e mio babbo. Urli, pianti e quei discorsi pieni di bugie, trasformavano quel luogo incantato, un posto oscuro avvolto dalla tristezza. Tutto questo accadde a causa di una donna, molto giovane, bella, simpatica, che all'inizio, per mio padre, era solo un'amica di lavoro, poi il resto lo potete immaginare voi. Quando mia madre lesse quel maledetto mesaggio, quel "Ci vediamo cucciolo, buonanotte♥️",in questa casa sparí la pace e l'amore che per me rendevano speciale questa famiglia, che ormai non esiste più. Non so, ma a dir la verità, sapevo che quella donna avrebbe fatto innamorare mio babbo, me l'ho sentivo, come se avessi avuto una visione.
E oggi, dopo tutti questi litigi, finalmente io e mia mamma siamo libere, mentre mio babbo è ancora in quella casa a passare del tempo con il suo nuovo amore.
Guardo fuori dal finestrino i campi verdi che si allontanano, e le case e gli edifici della città che si avvicinano, mentre mia mamma guida la macchina cantando a squarciagola una canzone degli anni 90'. So che è ancora depressa per l'accaduto, ma sorrido, perchè capisco che è proprio una frana a cantare.
Gli edifici diventano sempre di piú, e dopo diversi chilometri, vedo un cartello con scritto "Tokyo". Siamo arrivati.
Superata l'insegna, capisco che la mia vita da quel giorno sarebbe cambiata sia per me che per mia mamma, e che il passato ormai, era solo passato.
Mi stiracchio, e con un bel sorriso da trentadue denti dico -Finalmente Tokyo mamma, eh?-
-Si Fuyuko- Rispose smettendo di cantare. -Finalmente a casa-

|•Angolino dell'autrice•|
Ok, questa è la mia prima storia, e devo ammettere che non sono molto brava, ma mi piace un sacco scrivere, quindi fatemi sapere se vi piace o no!
Dato che adoro Tokyo e anche gli anime, ho voluto fare una storia che riguarda anche un po' la mia vita reale, e il mio passato.
Lo so, è un po' corto, ma con il tempo cercerò di allungare.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciau :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ari_comics