Fanfic su artisti musicali > Got7
Segui la storia  |       
Autore: ManuTuan    14/02/2016    0 recensioni
Due ragazze si troveranno a vivere l'esperienza più bella della loro vita!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo Chiara e Manuela, veniamo dall'Italia e siamo fan di un gruppo poco conosciuto, i Got7. Li seguiamo da molto tempo e dobbiamo dire, dopo vari tentativi, di aver perso tutte le speranze di incontrarli poiché l'Italia non la calcolano.

MANUELA POV'S
Mi chiamo Manuela e ho 16 anni, vengo dalla Sicilia, ho i capelli viola, gli occhi neri e sono alta e magra. Vado pazza per i piercing, infatti ho l'orecchio sinistro pieno, vado anche pazza per un gruppo chiamato Got7. Ho contagiato anche la mia migliore amica Chiara, quindi insieme ci facciamo tanti filmini mentali su di loro.

CHIARA POV'S
Ciao, sono Chiara e ho 17 anni, anche io sono Siciliana, i miei capelli sono verde acqua, ho gli occhi grigi e due piercing: un labret e un frowny, ho anche un piccolo tatuaggio nel polso che sono delle rondini e rappresentano la mia voglia di viaggiare. Quella scema della mia migliore amica, mi ha fatto conoscere un gruppo di cui non posso più fare a meno per colpa sua, i Got7, ci piace fare filmini su di loro e sperare di incontrarli un giorno..

SPAZIO AUTRICE
Questa é la nostra storia, per sapere come continuerà commentate e fateci sapere che ne pensate!❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7 / Vai alla pagina dell'autore: ManuTuan