Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    14/02/2016    2 recensioni
Sull'isola le telecamere non possono riprendere tutto, un sorriso mancato, un'occhiata fugace, un semplice sobbalzo al suono di una voce.
Un ragazzo alle prese, passo dopo passo, coi suoi sentimenti.
#1 - Capelli: "Aveva il profumo della primavera."
#2 - Voce: "I suoi pensieri vennero interrotti per la seconda volta in giornata, questa volta da una voce acuta e dolce"
#3 - Occhi: "Gli rivolse uno sguardo, lei, per un attimo, grandi occhi contornati da lunghe ciglia scure."
#4 - Labbra: "Pelle bianca, capelli chiari, nasino all'insù ... si soffermò sulle labbra, dischiuse, non ci aveva mai badato fino ad ora, erano così piccole, carnose e di quell'inusuale viola."
#5 - Dormire
#6 - Dolcezza
#7 - Aura
#8 - Compromessi
#9 - Collezioni
#10- Addio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti
 

 

#7 – Aura
 
Scott non sapeva cosa fosse un’aura e non gli importava, finché non conobbe Dawn.
Era successo tutto durante la sfida ghiacciata, dopo averla “salvata” da quegli scarafaggi mutanti.
« Non sapevo sussurrassi agli scarafaggi! » una semplice frase. La sua voce dolce, il sorriso gentile, le mani congiunte al petto e uno sguardo sognante.
Scott non voleva sapere di che colore fosse la propria aura in quel momento, ma desiderava tanto conoscere il colore della sua.

 
Clyssia’s Crazy Corner
Ebbene, è San Valentino e come promesso ecco il capitolo (che è uno dei miei preferiti nonostante odi questa festa, vbb)
Scott è troppo tenero, Dawn è la dolcezza, questo epiodio ha inaugurato la ship a mio parere e niente, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, se vi è piaciuto e se questa “festività” ha per voi un senso e come la passerete!
Un bacione come sempre ad Alyeska e alla mia Noe-chan, che porella è rintanata a studiare, diamole il nostro conforto.
Kiss Clyss ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_