Serie TV > Versailles
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    14/02/2016    1 recensioni
[Versailles]
Dal testo:
"Suo fratello č sempre stato bellissimo da arrabbiato.
Louis vorrebbe avvicinarglisi, baciarlo."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ETERNO LUI
 


Odio il modo in cui parli e il modo in cui ti tagli i capelli, odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi. 
Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente. 

Ti odio cosė tanto che mi fai star male, mi fai persino scrivere poesie. 
Ti odio quando hai ragione, odio quando mi menti. 
Odio quando mi fai ridere, odio anche di pių quando mi fai piangere. 
Odio quando non mi sei attorno e il fatto che tu non mi abbia chiamato. 
Ma pių di tutto odio il fatto che non ti odio... nemmeno quasi... nemmeno un pochino... nemmeno niente!
10 cose che odio di te








Philippe guarda Henriette ferito ed amareggiato. Tradito. E Louis, beh, Louis guarda Philippe. 
Suo fratello č sempre stato bellissimo da arrabbiato. 
Louis vorrebbe avvicinarglisi, baciarlo. 
Vorrebbe urlargli che Henriette non conta niente, vorrebbe imporgli di dimenticarla. Perchč Philippe č sempre stato il suo unico amore, l'Eterno Lui.
E Louis lo ama, lo ama pių di quanto non ami se stesso, pių di quanto non ami la Francia. 
Lo ama e sa di non poterlo avere; perchč Philippe lo odia. 
Odia il fatto che sia il re, odia il modo in cui parla, odia il modo in cui Louis lo guarda quando crede di non essere visto, odia il suo odore, odia quando ha ragione.
Odia il fatto che lė, in quel letto, Louis lo abbia tradito e, pių di tutto, odio il fatto di non odiarlo; nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno niente. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: funny1723