Videogiochi > Bloodborne
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    14/02/2016    6 recensioni
Il viandante è diventato probabilmente il cacciatore più potente di tutti i tempi.
Io non sono nessuno, solo un narratore, quindi vi racconterò la storia del nostro cacciatore
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cacciatore

 

Pensare che le cose sono iniziate in modo così buffo, quasi assurdo. Un normale viandante che doveva semplicemente reperire del sangue curativo, nulla di più, un semplice essere umano. Le cose però sono cambiate, al posto del viandante abbiamo trovato un cacciatore. Dovevamo essere sicuri di questa cosa, quindi gli abbiamo fatto l’iniezione e a quanto pare ecco il nostro cacciatore, obbligato ad avventurarsi in sogni e incubi, dover affrontare cose di gran lunga superiori a lui. Forse poteva morire, ma tanto poteva ritornare in vita, gli incubi nascondono certe cose molto affascinanti. Incredibile pensare a tutte le difficoltà che hai avuto contro semplici Chierici belva o magari altri cacciatori per cui ormai non c’era speranza, una cosa quasi ridicola.

Poi le cose iniziarono a cambiare, eri un cacciatore principiante ma poi sei diventato forse il più potente di tutti i tempi, la caccia alle belve si è trasformata in una caccia ai Grandi Esseri, sei riuscito a uccidere degl’incubi, degli Dei. Hai triturato l’Amygdala, distrutto per dempre Ebrietas, sei riuscito a sconfiggere Mergo e la sua balia. Il viandante era diventato una macchina per uccidere, non importava quale fosse il perisolo, lui lo affrontava faccia a faccia e vinceva.

Non importava quale fosse il problema, poteva essere una normalissima belva, un altro cacciatore o un Dio, quell’essere era comunque destinato a morire. La tua intuizione aumentava esattamente cpme la tua potenza, però tu non sapevi che in quel momento stavi giocando al suo gioco, i Grandi Esseri sono così. Gehrman, il primo cacciatore si inginocchiò di fronte alla potenza di tale creatura. Per tutto questo tempo hai vagato negl’incubi senza sapere la realtà, stavi giocando al suo gioco, eri lo schiavo di quella creatura anche se a insaputa. Avevi ucciso Mergo completando l’obbiettivo di questo Grande Essere, ormai tu non servivi più a nulla, dovevi morire, ma invece no, tu hai resistito. Gehrman ti aveva dato la possibilità di liberarti, ma tu non l’hai sfruttata, hai combattuto all’ultimo sangue contro il primo cacciatore e infine hai vinto, meriti i miei complimenti. La vittoria però ti è cotata molto, la Presenza della Luna bramava un altro figlio, un altro schiavo e che meglio di te, ex viandante.

Saresti diventato il suo nuovo servo e il ciclo si sarebbe ripetuto, ma grazie all’intuizione dei cordoni ombelicali recuperati durante il tuo viaggio sei riuscito a resistere all’influenza della Presenza della Luna. Alla fine l’hai uccisa, hai sconfitto uno dei più potenti fra i Grandi Esseri, sei riuscito a uccidere un Incubo. Però non poteva finire così, alla fine sei diventato comunque il figlio di un Grande Essere, ogni cosa ha il suo prezzo, anche quella più futile. Chissà ora cosa diventerai, il cacciatore ora è cambiato e solo il futuro potrà dirci cosa diventerà e io sarò pronto a raccontare tutto, dalla prima parola all’ultima

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccomi con la prima storia su Bloodborne

Forse non tutti voi lo conoscerete, come sapete io scrivo storie su FNaF, ma Bloodborne è veramente un gioco fantastico e sentivo il bisogno di scrivere la mia prima storia su questo gioco.

Non so se sarà venuta bene o male, sarete voi a dirmelo ma comunque ho cercato di raccontare il meglio possibile il cammino che il personaggio del gioco percorre, dall’essere un normale viandante al diventare un uccisore di Dei

Spero che la storia sia venuta bene, vi invito a recensire e a presto ;)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bloodborne / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside