Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SofiaRed04    14/02/2016    2 recensioni
Mi sembra di impazzire!
Non basta che io sia morta a sedici anni infilzata come un tramezzino da uno stuzzicadenti,dovevo anche cacciarmi nei guai anche da morta,spero però di non tirare l'ala anche questa volta,da morta sarebbe il colmo!
Ora però devo andare ho qualche segugio infernale di troppo alle calcagna se leggete la storia magari capite qualcosina di più ora devo andare ho appena ricevuto un gavettone a base di saliva ti cane infernale addosso segno che devo svignarmela.Bye!
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Non seguire la luce, non devi seguire la luce, se non puoi fare a meno di farlo cerca di resistere altri due minuti ce la posso fare a ad aspettare' riapro gli occhi a fatica concentrandomi sul respirare la vocina dentro la mia testa è flebile ma insistente 'Devi dirgli addio perbene almeno è pur sempre il tuo migliore amico glielo devi almeno questo, ricordati come si fa a parlare!'

L' irritante vocina ha ragione cerco di mettere a fuoco il viso di Jase con stampata in faccia un espressione disperata mentre con le mani fa pressione sulla ferita allo stomaco che ha sicuramente lesionato più di un organo interno "Jase" riesco appena a sussurrare, lui si gira lentamente guardandomi disperato, ha gli occhi blu lucidi, le labbra piene sono impercettibilmente schiuse mentre il labbro inferiore trema appena "Sembra che tu abbia visto un fantasma...dovresti arrenderti all'evidenza di quello c'è accadrà tra poco sai?" Continuo mentre mi accorgo che  la sensazione di calore e appiccicaticcio che sento è dovuta da la pozza di sangue che mi circonda "Non dire cavolate Lux dovrai sopportarmi ancora per molto tempo prima che ti lasci andare sai?" Mi incoraggia cercando di sdrammatizzare, spostò lo sguardo verso Tanatos, il bellissimo dio della morte che aspetta impaziente che mi unisca a lui per un viaggio senza ritorno per l'Ade "Tu non lo puoi vedere ma lui è lì accanto a te e non credo abbia tanta voglia di aspettare il filo è stato tagliato ormai...ma prima di andare devo fare una cosa che mi prima mi sembrava più pericolosa perfino di lottare contro le Gorgoni sai?" 
Ie sue labbra si stanno aprendo nel sorriso più bello e triste che abbia mai visto ma a renderlo tale non è la consapevolezza che è anche l'ultimo che potrò vedere "E come vuoi compiere questa impresa così rischiosa visto che non riesci neanche a camminare?"
"E chi ti dice che io debba camminare? Devo confessarti un segreto prima di morire"
"Cosa devi dirmi di così importante? Da poter svelare solo in una condizione così disperata" sul suo volto è dipinta un espressione terribilmente preoccupata,riusco a sentire il suo calore mentre mi culla fra le sue braccia "Avvicinati figlio di Ermes" lui si avvicina fino ad essere a due centimetri dal mio viso raccolgo tutte le mie forze e lo bacio alzando faticosamente il braccio per passare una mano tra i suoi capelli castani,
Dopo due secondi anche lui ricambia il bacio ma non ho quasi più tempo ormai Tanatos si sta spazientendo mentre cerca di attirare la mia attenzione schiarendosi la voce, allora allontano il più dolcemente possibile il mio...non so più come definirlo se fidanzato o migliore amico,insomma,Jase e gli sussurro all'orecchio con una fatica impensabile "Addio ladruncolo..." Dopo un istante sento il mio corpo senza peso e mi unisco al dio dalle vesti d'ombra nel camminare verso la luce al di fuori della grotta voltandomi un ultima volta verso il figlio del dio dei ladri singhiozzante su quello un tempo ero io ma adesso solo una mia ombra, un fantoccio vuoto che mi lascio alle spalle da lasciare alle persone che ho amato qualcosa su cui piangere. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SofiaRed04