Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: White_Converse    14/02/2016    0 recensioni
Dal testo:- Era quella luce, quella luce negli occhi di Derek che non lo convinceva proprio.
Nulla di personale, ma era semplicemente... Spaventosa.
___449___!STEREK!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#speravasoloinunsorriso

Era quella luce, quella luce negli occhi di Derek che non lo convinceva proprio.
Nulla di personale, ma era semplicemente... Spaventosa.

Si, quella luce lo spaventava, ma non nel senso che gli incuteva terrore -beh forse prima anche quello- ma dal principio, da quando ha incontrato quelle iridi verdi, ha avuto timore per la propria anima.

Quegli occhi, era come se gli leggessero dentro.

Era come se gli strappassero ogni forma di sicurezza.
Era come se si beffassero di lui.

Probabilmente riuscivano a vedere dove lui non aveva nemmeno osato guardare, probabilmente vedevano più di quanto era concesso a chiunque, probabilmente vedevano tanto solo in lui, solo in Stiles.
Questo era un altro particolare che spaventava l'adolescente... Era mai possibile che proprio Derek Hale dovesse essere in grado di illuderlo oltre ogni aspettativa?
In realtà lo degnava a malapena di una parola, ma mentre lo ignorava gli salvava la vita e a quel punto Stiles avrebbe preferito il porto sicuro al dubbio, quella dolorosa crepa che la speranza generava sulla sua ragione.

Ma ormai non se ne preoccupava neanche più...
 'Ragione? Quale ragione? Quella che ha fatto fagotto quando ho incontrato quell'uomo tutto occhi verdi e sopracciglia ballerine?'
Sicuramente nascondeva un sorriso fantastico sotto quella barba, Stiles ne era sicuro, anche se non gli è mai stato permesso tanto, il sorriso di Derek doveva essere un qualcosa che faceva scendere gli angeli dal paradiso.

E forse era per questo che non ne aveva mai avuto l'opportunità, ma si sarebbe buttato volentieri tra le fiamme dell'inferno per poter ammirare tanto, anche solo per un secondo, perché se Derek Hale era in grado di mozzarti il fiato con un ghigno da brividi, immaginate cosa avrebbe potuto fare con un sorriso sincero.

E la sua risata... Dio! Quella doveva essere una melodia da far invidia a... Probabilmente ad entrambi i mondi, terreno ed -eventualmente- ultraterreno.
Quel suono doveva essere un qualcosa di unico... Ma probabilmente i pochi fortunati che l'hanno sentito al momento sono uno dei tanti errori che Derek crede di aver commesso e Stiles, senza che li abbia conosciuti, li odia.

Li odia perché loro hanno avuto tutto ciò che si possa desiderare da quel lupo-tutto-muscoli, hanno avuto la possibilità di vedere il suo sorriso, di ascoltare la sua risata e si, magari anche di vedere una luce diversa nei suoi occhi, tutto quello che lui vorrebbe dalla sua stramba vita.

Ma chiede davvero così tanto?
È la sua vita che vale poco?
Che vale un sorriso?

Beh quello di Derek di certo non è poco e, dovesse finire il suo repertorio di battute sarcastiche e gesti buffi,
Stile riuscirà a strapparne uno a quell'angelo che si atteggia a diavolo.




Angolo dell'autrice.
Non so nemmeno quando l'ho scritta è la prima su questo fandom, resta il fatto che l'ho riletta dopo secoli e mi piaceva un pochino, spero non vi faccia schifo, e poi sono... Derek e Stiles!
Che agonia questi due... Nonostante parteggi anche per la Stydia (daje Jeff fai il bravo bambino che qui già abbiamo avuto abbastanza paletti), ma una parte del mio cuore continua ad urlare Sterek e non posso deluderla.
Fatemi sapere cosa pensate di questa cosuccia... Beh è tutto!
White_Converse xx

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: White_Converse