Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sophiemalfoy    14/02/2016    0 recensioni
Katniss vive a Manhattan. È una ragazza acqua e sapone, abituata al lusso e alla formalità. Essendo figlia di un milionario è abituata a rigide regole da parte della madre che vuole trasformarla in una donna perfetta, come lei. A 8000 kilometri, a Stratford, vive un giovane Marine, Justin, tenente di una squadra della Marina Militare Canadese. Dopo la morte del padre ha deciso di lasciare la sua città per dimenticare il brutto passato e costruirsi un nuovo futuro. È il classico ragazzo con la voglia di vivere. Dopo mesi di navigazione si ferma a New York per 2 mesi, dove avverrà un incontro che gli cambierà la vita. Anche se con tante difficoltà l'amore tra Katniss e Justin durerà o sarà destinato a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN Mi giro di scatto sentendo dei passi dietro di me, è la ragazza di prima, perché è corsa da noi? "Vi prego scusatemi per il comportamento del mio ragazzo, fa sempre così, si diverte a fare lo stronzo, lo è sempre anche con me.." Arrossisce leggermente e vedo l'imbarazzo nei suoi occhi, probabilmente è costretta a scusarsi molte volte per il suo ragazzo. Mi accorgo solo ora di quanto è carina, soprattutto ora con quel lieve rossore sulle guance. Non resisto. Abbasso gli occhi sul suo corpo per vedere com'è vestita. Wow... È così sexy. Poi mi accorgo che il silenzio è durato troppo a lungo, le sto per dire di stare tranquilla quando sento qualcuno urlare dietro di lei. È l'altra ragazza, le sta correndo incontro, chiamandola. Lei però sta ferma dov'è, poi si gira di nuovo verso di noi e dice: "Vi prego andiamo via, non voglio tornare da loro!" e si mette a correre. Decido di seguirla e così fanno anche Dan e Ryan, i miei due amici. Cavolo è veloce, ma la raggiungo presto. All'improvviso gira a destra, poi a sinistra, e io la seguo. Ci ritroviamo davanti ad una stazione della metropolitana. Wow è enorme! Beh del resto tutto è enorme a New York... Abbasso lo sguardo e vedo che lei è già all'ingresso, così mi affretto a seguirla. Appena prima di entrare mi volto per vedere se la sua amica ci ha raggiunti. Purtroppo è così, ha appena svoltato l'angolo e quando il suo sguardo incontra il mio aumenta la velocità, io mi giro ed entro. Vengo sommerso da una marea di gente che va verso destra e sinistra. Gente che corre, che si porta dietro a fatica i bagagli pesanti, gente con bambini, coppiette a braccetto che si sorridono... C'è troppa gente per i miei gusti, per questo preferisco le navi... Quanto vorrei essere sulla mia nave in questo momento... Poi mi ricordo perché sono lì dentro. Dove cavolo è andata ora?! Poi la vedo in mezzo alla folla, con il fiatone, che si guarda intorno, probabilmente sta cercando noi. La raggiungo subito, sembra sollevata quando mi vede infatti mi sorride tra i respiri affannati. Ma quando sposta lo sguardo dietro di me e il suo sorriso sparisce, mi volto e vedo l'amica che cerca di individuarci tra la marea di gente. Per poco non cado a terra quando mi sento tirare di colpo la mano. È lei che mi ha preso e mi sta tirando verso le porte aperte della metro appena arrivata. Facciamo appena in tempo a salire perché le porte si chiudono subito dopo di noi, e la metropolitana parte. Andiamo avanti di qualche vagone per cercarne uno vuoto, ma sono tutti pieni così siamo costretti a rimanere in piedi. Decido di rompere io il silenzio. "Senti ma perché sei scappata così? Che ti hanno fatto??" "Quando vi siete allontanati mi sono arrabbiata con Kevin" La guardo con aria interrogativa. "Ah scusa, Kevin è il mio ragazzo. A proposito, io sono Katniss" Katniss.. Mi piace. "Piacere, Justin. Loro sono Dan e Ryan, i miei migliori amici" rispondo. Lei sorride. È... bella quando sorride. "Dove stiamo andando?" chiede Ryan. "A Central Park" risponde lei. E siccome la guardiamo tutti e tre attoniti aggiunge: "Non volevate andare lì poco fa??" Annuisco incerto, e Dan e Ryan fanno lo stesso. All'improvviso la metro si ferma di colpo, io mi stavo tenendo ad una sbarra ma Katniss probabilmente non ci aveva pensato e cadde pesantemente verso di me, per fortuna faccio in tempo za prenderla dai fianchi. Quando si tira su ci ritroviamo faccia a faccia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sophiemalfoy