Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: bts_jikook    14/02/2016    3 recensioni
Sei sul lettino dell'infermeria quando all'improvviso...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina… Sei sul lettino dell’infermeria quando all’ improvviso la porta si apre con violenza. Davanti ai tuoi occhi c’è Kookie ancora con il fiatone dopo averti cercato per tutta la scuola. Preoccupato si avvicina al lettino e prendendoti la mano ti chiede come stai. Tu attratta dal suo sguardo magnetico non proferisci parola e rimani immobile, mentre lui ti mette una mano sulla fronte spostandoti qualche ciocca ribelle per poi accarezzarti i capelli. Richiamato dallo sguardo con cui lo stai fissando, si china, dandoti leggeri baci quasi facendo sfiorare le labbra di entrambi. Tenta di staccarsi dal bacio ma tu lo fermi mettendogli una mano dietro al collo e riavvicinandolo a te. Un bacio dolce, trasformato poi in uno bisognoso che risveglia ogni tuo desiderio. Kookie si allontana un'altra volta avvicinandosi alla porta, la tua paura che se ne vada aumenta, ma non lo fermi. Poggia la mano sulla maniglia e tu corri subito verso di lui abbracciandolo da dietro, gira la chiave chiudendo la porta, poi toglie le tue braccia dalla sua vita e girandosi verso di te inizia a baciarti con foga facendo intrecciare le vostre lingue ripetutamente. Tra un bacio e l’altro gli mordi il labbro inferiore scatenando in lui qualcosa di forte, così ti solleva prendendoti in braccio sostenendoti dal sedere mentre tu hai le gambe incrociate alla sua vita. Continuate a baciarvi lasciandovi piccoli baci umidi e lividi sul collo. Ormai impaziente si avvicina nuovamente al lettino facendoti sedere, poi ti toglie la maglietta piegandosi in avanti e baciando ogni punto nudo del tuo corpo. Preso da tutto questo e pronto per andare al sodo inizi col far sparire anche i suoi vestiti e i tuoi pantaloni. Alla vista delle sue bellissime cosce e anche di qualcun altro in quella stanza con voi non ci vedi più, iniziando a fare tutto di fretta. Kookie ti dice di far piano senza nessuna fretta ed inizia con l’inginocchiarsi percorrendo con le mani dalla caviglia alla coscia. Una volta arrivato lì ne bacia delicatamente l’interno facendoti sfuggire uno gemito. A quel suono capisce che il bisogno che entrambi avete non può più aspettare. Alzandosi inizia a baciare il collo passando poi al lobo delle orecchie, alle palpebre, fino ad arrivare alla bocca mentre con le mani percorre la schiena provocandoti così dei brividi. Continuando a baciarti, dalla schiena passa all’ addome arrivando finalmente a destinazione. Molto lentamente infila una mano nelle mutande iniziando a stuzzicarti con un dito, tu reagisci a quello stimolo portando il viso all’ indietro mettendo in bella vista il tuo collo, cosa che non si fa scappare. Arrivato allo stremo anche lui, ti toglie le mutande e a sua volta i suoi boxer facendo fuoriuscire il suo membro. Mettendogli le braccia intorno al collo lo guardi quasi supplicandolo e lui sollevandoti un po’, dolcemente entra dentro di te facendoti sussultare leggermente. I suoi movimenti delicati come se fossi un diamante che potrebbe rompersi. Questa lentezza per te è straziante, lo preghi ancora, lui si lascia andare aumentando la velocità e facendoti inarcare la schiena. Aumenta ancora mettendo una punta di violenza in ogni spinta. Finalmente entrambi al culmine del piacere arrivate all’ orgasmo. Riprendete fiato distesi sul lettino, tu con la testa sul suo petto ascolti il suo cuore battere veloce e il respiro tra i tuoi capelli mentre siete abbracciati. Alzi lo sguardo per guardarlo scoprendo che lui sta facendo la stessa cosa, vi avvicinate con il viso baciandovi dolcemente assaporando quel momento. Si stacca dal bacio e ti dice < Ti amo > quasi sussurrato, e tu ripeti a tua volta < Ti amo >. Rimanete così ancora per un po’ stretti l’uno nell’ altro col vostro amore. Chimbootae^^ Spero vi piaccia questa piccola oneshot che ho scritto e che recensirete in tanti. Io e Jeonjeon^^ abbiamo creato questo profilo in cui scriveremo delle oneshot entrambe, abbiamo a scrivere da poco quindi speriamo di non deludervi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bts_jikook