Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: meggie681    16/02/2016    1 recensioni
Il dopo, per Will e Hannibal, dopo quel volo nell'oceano ... Un apparente quiete, dopo la tempesta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LECTER1
One shot - Lecter



“Potresti ravvivare il fuoco, Will?”
“Certo …”
Graham gli sorride, alzandosi dal tappeto, dove se ne stava accovacciato, tra le sue gambe, ancora imprigionate in fasciature, sotto i pantaloni eleganti.

Will ama tutte le case di Lecter, sparse per il pianeta.
Ora sono veramente a casa, dello psichiatra, in Lituania.
Un castello semi abbandonato, abitabile unicamente nell’ala ovest, dove si trovano in questo preciso momento, distanti da un mondo, che Will voleva salutare, abbracciato a lui, sul fondo di un oceano impetuoso, almeno quanto il loro legame.

Will si sente in colpa, in fondo, perché quel volo l’ha voluto e deciso lui, ma Lecter non gliene ha mai fatto una colpa.
Forse perché più giovane, Will è quasi guarito da mille ferite.

Tranne una.

Quella che li lega, indissolubilmente, dal primo sguardo.

“Torna qui subito, però”
Anche Lecter sorride.

I rispettivi caratteri si sono smussati, come fa l’acqua con le pietre, dagli spigoli più aguzzi, destinati a divenire lisci e smarriti, su qualche spiaggia sperduta.

La fedele guardia del corpo di Hannibal, quella giapponese spiritosa, che butta avvenenti quarantenni dal treno, li aveva portati in salvo.

Prima in una clinica, di un amico di Lecter.
Un tizio subdolo, che a Will non piaceva affatto, soprattutto quando lo medicava: c’era qualcosa di viscido in lui ed ucciderlo, prima di trasferirsi a Parigi, per qualche tempo, fu quasi divertente.

Lecter per gelosia, Graham per insofferenza ed un capriccio, così vivace ed intrigante, agli occhi del primo, che togliere il respiro a quel parassita, fu un gioco semplice ed efficace.

Certo non lo avrebbero né cucinato e tanto meno mangiato.
Pensare di servirlo per cena, alla mensa del personale, però, fu una storiella, sulla quale fantasticare e divertirsi, durante il trasferimento da Baltimora alla Francia.

Di nuovo sul persiano, tinta ocra e topazio, come le iridi di Graham, puntate in quelle di Lecter, assorto ed emozionato, nell’accarezzargli i capelli.

“Quindi se mi rimetto” – esordisce il più anziano, lucido nello sguardo.

“E’ ovvio Hannibal”

“Non so come potrò riuscirci a breve, sono sincero”

“Lo sei sempre stato … Quasi sempre, con me”

Ridono.

Nessun rancore.

Tutto è ripartito da zero.
Quel risultato, ottenuto dal loro gioco, dall’enigma, intrecciato, tra le loro vite, collise in un amore impossibile, reso possibile.

“Mi chiedo spesso, se è la decisione migliore, per noi”

“In che senso, Hannibal?”

“Nel senso che fare l’amore, ci fonderebbe, magari soffocando altre sensazioni”

“Quali, ad esempio?”

Will aveva sempre una domanda, una d’avanzo, una che non ti fa andare via, quando già hai indossato il cappotto e magari persino il cappello.

Rimani sulla soglia, vorresti tagliare corto o svicolare, ma Lecter adora quelle partite a scacchi, tra due cervelli troppo svegli e che non conoscono mai la mezzanotte delle cose.

Restano sospesi, sempre con qualche dubbio da colmare.

“E’ il prima, ciò che comporta, Will, le aspettative”

“Sì, ma diverrebbe spasmodico, ad un certo punto, se non si concretizza un epilogo, se non si taglia il traguardo: magari ci si siede, sfiniti, su di una panchina, si rinuncia all’agognata meta, non trovi?”

Le sue mani, le braccia, persino i gomiti, avvinghiati a lui, gli stanno scaldando le gambe, più della coperta, in raffinato cachemire colore porpora: Lecter ride.

“Nemmeno mia nonna, se ne stava davanti al camino, così”

“Con un ragazzo rannicchiato e fedele, ai suoi piedi?”

Lecter si umetta le labbra, poi si sporge, cercando quelle generose di Will.

La sua bocca, così morbida, accogliente, andrà presto per altre vie.

Gli darà piacere, prodigandosi, come quasi ogni sera, senza staccarsi, ondeggiando quanto un’alta marea, trattenendosi, sino alla fine, quando le onde si infrangono sugli scogli e tutto implode ed esplode intorno.

Hannibal pregusta l’attimo, il cuore in gola.

Will lo accontenta.
Senza più dirsi niente.

Baciarsi è più che sufficiente.


The End








Dedico questa piccola cosa alla mia adorata piccinaccia, Cielo_a_metà <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: meggie681