Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    16/02/2016    4 recensioni
Sono tutto solo, mi manca la mia famiglia, i miei amici. Adesso due esseri dicono di volermi aiutare, dei mostri mi stanno dando la caccia. Non so se riuscirò a sopravvivere
Le sparizioni sono iniziate 2 anni fa, dozzine di persone sono sparite, ora pure tu. Non so cosa sia successo, ma la tua sorellona ti troverà, costi quel che costi.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The New Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°14: Interrogatorio

 

<< Come fai a sapere che hanno rapito Daniel? >> << Semplice, me lo hanno detto loro >> << Loro che? >> << I Nightmare ovviamente >> << Non so chi siano i Nightmare e non mi interessa sinceramente, voglio solo che tu mi dica dove è finito mio fratello >> << Certo, però potresti anche scusarti per avermi rinchiuso in un manicomio per due anni >> << Piantala di fare l’idiota! >> << Vedo che il tuo caratterino non è ancora scomparso, vedrò di sorvolare questo dettaglio. Voglio che sia chiara una cosa, ti aiuto solo perché non voglio che tuo fratello muoia dopo tutto quello che ha passato, anzi, forse è già morto ma voglio essere ottimista. Di te però non mi importa niente >>.

Forse ha ragione, effettivamente l’ho rinchiuso in un manicomio per due anni nonostante avesse ragione, ma non devo pensarci, devo salvare Daniel. << Spiegami tutto senza tralasciare dettagli >> << Quanto sei insistente; vabbè, ti racconterò ciò che ho passato >> sta iniziando il suo racconto, ma sembra che non abbia tanta voglia di farlo, forse sono accadute certe cose che lui preferisce dimenticare << Dopo che ti ho lasciato alla fermata dell’autobus, sono andato dal mio migliore amico Scott, pure lui voleva venire con me. Abbiamo iniziato la nostra avventura per trovare Vincent. Ad un certo punto eravamo finiti in un vicolo, non so dirti cosa sia successo, solo che ho sentito un forte dolore alla testa e poi sono svenuto, stessa cosa è successa a Scott >> sembra veramente triste, si nota dalla sua espressione, ora mi sento proprio uno schifo ad averlo rinchiuso qua dentro.

<< Appena ci siamo risvegliati, eravamo in uno stanzino con pareti imbrattate di sangue e in lontananza si sentivano delle urla. Dopo un po’li abbiamo incontrati, gli animatronic, erano 6 e tutti spaventosi e armati fino ai denti >>, quindi gli animatronic in realtà sono 6? Tutto è molto strano << Loro torturavamo e uccidevano le persone, poi le mangiavano, mangiavano i loro organi e ne bevevano il sangue! >> una lacrima gli sta scendendo << Noi abbiamo tentano di scappare, ma non ci siamo riusciti, o meglio dire, uno non ci è riuscito. Loro ci hanno presi e hanno torturato me e Scott, poi lo hanno ucciso davanti ai miei occhi e lo hanno mangiato. Sono riuscito a sfruttare un momento in cui non erano presenti e sono fuggito. Se te lo chiedessi, questo luogo è il mattatoio abbandonato, quel posto è molto più grande di quello che sembra >>.

Appena Alex finisce il racconto, rimango basita. Ho rinchiuso in manicomio una persona solo perché il suo racconto sembrava assurdo. Sapere che tutto questo sta succedendo anche a Daniel non fa altro che mettermi angoscia, mio fratello potrebbe essere morto e magari essere stato torturato.

<< Alla fine però tutto questo è stato positivo. Loro mi hanno reso forte, ora non sono più debole come un tempo >> << Ehi Alex…. >> << Dimmi Amy >> << Sei libero >> << Cosa? >> << Sei libero, ho deciso di toglierti da questo manicomio, ora non sarai più rinchiuso qua dentro. Mi dispiace di averti trattato in questo modo >> << Scuse accettate. Ora però muoviamoci, se ci sbrighiamo c’è ancora un po’di tempo per salvare Daniel, sempre che non sia già morto >>. Io, Alex e il commissario Winfester prendiamo la macchina e ci dirigiamo subito al mattatoio abbandonato. Appena arriviamo davanti, vedo una persona che esce mentre dietro alcuni animatronic sembra che stiano lottando contro Fredbear. Daniel riesce a varcare la porta ma subito dopo esplode tutto.

 

Commento dell’autore

 

Eccoci ragazzi

In questo capitolo abbiamo sentito la storia di Alex e alla fine è stato liberato per fortuna sua

Alex: era l’ora

La fine è un piccolo spoiler di quello che vedremo domani, Daniel e Mark saranno riusciti a scappare oppure sono morti nell’esplosione? Lo scopriremo domani

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside