Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    16/02/2016    2 recensioni
“Ehi Ran! Andiamo a giocare che le mamme stanno parlando solo di cose noiose…”
Per il piccolo Shinichi l’essersi ritrovato ad un the delle cinque circondato da tre donne era davvero troppo ma sperava che almeno una di loro gli avrebbe dato qualche soddisfazione.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love is now'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le gambe penzolavano sotto il tavolo con un movimento si insofferenza e i gomiti reggevano la testa che rischiava di cadere da un momento all’altro dalla noia.

“Ehi Ran! Andiamo a giocare che le mamme stanno parlando solo di cose noiose…”
Per il piccolo Shinichi l’essersi ritrovato ad un the delle cinque circondato da tre donne era davvero troppo ma sperava che almeno una di loro gli avrebbe dato qualche soddisfazione.
La piccola infatti dopo un momento di esitazione, previo consenso della madre lo seguì.

“Però aspettami!” gli disse correndogli dietro
Casa Kudo era infatti una villa e se poteva apparire grande ad una persona normale, per una bambina era enorme, e il rischio di perdersi non era così remoto.
“Stai tranquilla la mia camera non è così lontana” la rassicurò prendendola per una mano.
A Ran i corridoi sembravano comunque immensi però le piaceva vedere come da ogni parte ci fossero vasi di bellissime piante. Ad attirarla fu in particolare un’orchidea alta, colma di fiori alla sommità.
Nel notare l’amica che si era fermata Shinichi tornò suoi suoi passi

“Cosa c’è?”
“Niente, solo che è molto bella”
Senza dire nulla il bambino prese un rametto e con un gesto secco lo staccò
“Tieni, consideralo un regalo di compleanno in anticipo!”
A quel gesto lei balbettò
“G-grazie ma, tua mamma non se ne acorgerà che abbiamo strappato i suoi fiori…?”
“Oh tranquilla, quella non ci bada così tanto, fiore più fiore meno, non vedrà la differenza… Adesso però andiamo” concluse con un sorrisetto, assolutamente inconsapevole di ciò che lo aspettava.

Inutile dire infatti che il giorno dopo Yukiko diede una bella tirata d’orecchie al figlio.





Angolo dell'autrice:
sono di nuovo io, e questa è la mia nuova prima ff in questo fandom, nel senso che ne avevo già pubblicata una ma mi sono state fatte notare alcune cose che potevano essere migliorate quindi ho voluto riscriverla.
Perchè sì, ci tenevo.
Come avevo già detto, questa flash fa infatti parte di una serie di storie ispirate alle illustrazioni sull'amore di ogni giorno, e ho già tirato dentro varie coppie ma volevo metterci anche loro.
Non essendo una gran fan di DC, nel senso che non lo seguo assiduamente, non avevo molti elementi su cui basare la mia storia. Inoltre ho visto che far interagire Ran e Shinichi nei panni di Conan con un po' di romanticismo mi riusciva assai difficile quindi ho optato per farli entrambi bambini e affidarmi alla spontaneità di quell'età, e questo è ciò che ne è uscito.

Se questa volta sono riuscita a tirar fuori qualcosa di carino bene, altrimenti lo penserò meglio per il futuro  ;-)


P.S. grazie a Virgola4869 per i suggerimenti ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95