Videogiochi > Bloodborne
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    16/02/2016    1 recensioni
Un segreto sta per essere rivelato
Byrgenwerth, quei mostri assetati di sangue hanno preferito nascondere tutto, ma non sanno quale errore hanno fatto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Secret

 

“I segreti sono tali per un motivo”.

Questa frase è stata detta da un avventuriero degl’incubi come tanti altri, ma non avete mai pensato a quanto questa frase sia vera?

Solo una cacciatrice e pochi altri conoscono il vero segreto e poi anche tu nobile cacciatore lo conoscerai. Tanto tempo fa i Grandi Esseri erano collegati all’acqua e non al sangue come oggi, quale posto migliore se non un villaggio di pescatori per poter entrare in contatto con uno di essi. Byrgenwerth a quei tempi non era ancora molto avanzata, ma comunque di cose ne sapeva già.

Il segreto che si nasconde in quel villaggio è molto più grande di quel che sembra, la carcassa di un Grande Essere. Byrgenwerth, quei mostri assetati di sangue non hanno fatto altro che chiamare Kos o per alcuni Kosm. Loro hanno fatto cose orribili a quella creatura, l’hanno imprigionata, torturata e fatto su di loro esperimenti orribili, è per questo che Byrgenwerth è nata, per fare esperimenti o come piace dire a loro “svelare segreti”.

Tutto questo però ha portato a una terribile maledizione, gli abitanti del villaggio ebbero qualche piccolo “cambiamento” e cosa ne rimase se non delle belve come tante altre? Anche Kos nascondeva qualche segreto, un bambino o meglio dire, un orfano.

Di certo Byrgenwerth a quei tempi non era ancora molto avanzata, ma comunque aveva già una buona conoscenza. Tu buon cacciatore però vuoi sapere sempre tutto, forse è il tuo cuore o magari la tua stupidità a guidarti, ma comunque non ti fermi davanti a nulla, tu sai che Maria nasconde il vero segreto.

Hai sconfitto il nobile Ludwig, Lady Maria è caduta sotto i colpi delle tue armi, i Fallimenti Viventi diciamo che ora non sono più molto viventi. Vedo che ora sei finalmente arrivato in quel posto maledetto, il villaggio dei pescatori dove tutto è iniziato, la maledizione. I primi a cadere furono gli Pthumeriani, ora l’uomo sta subendo la stessa sorte e questo accadrà a tutti i popoli che vivranno su questo mondo. Ogni bambino dovrà vivere di stenti e alla fine al posto dell’umanità ci saranno solo belve stolte e vogliose di sangue.

Guarda un po’, non mi ero accorto del tuo arrivo alla carcassa di Kos, vedo che stai facendo la conoscenza dell’orfanello, sta partorendo. Lui ora cerca vendetta per la morte della madre, ucciderà chiunque gli capiti a tiro, a cominciare da te nobile cacciatore. Contro di lui morirai tante volte, di certo non sarà facile sconfiggere la progenie di un Grande Essere.

Alla fine però ci sei riuscito, hai vinto. L’incubo è morto e hai rimediato all’errore commesso da Byrgenwerth, ti faccio i miei complimenti. Ora tu esci dall’incubo, sei diventato ancora una volta più forte di prima, ma anche tu sai che questo non può durare in eterno, prima o poi diventerai una belva sbavante o magari anche qualcosa di più, ma per ora è meglio limitarci a tutto questo, ti auguro buona fortuna per il tuo futuro, perché forse potrebbe non durare molto, ma comunque sappi che sarà pieno di difficoltà e la tua umanità potrebbe non durare ancora per molto.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci con la seconda storia su Bloodborne.

Questa volta ho deciso di raccontare una mia teoria secondo cui Kos sarebbe morta per colpa degli esperimenti di Byrgenwerth

Il nostro cacciatore ha affrontato l’Orfano di Kos e ovviamente ne è uscito vincitore

Spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bloodborne / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside