Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    16/02/2016    3 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA: salve a tutti, come state? Ed eccomi qui col secondo capitolo. Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia noiosissima storia XD e ringrazio tantissimo chi ha lasciato una recensione.
Prima di lasciarvi alla storia volevo dirvi che dal secondo capitolo (cioè questo) in poi la storia incomincia da come è realmente iniziata fino ad arrivare al punto che ho scritto in precedenza ( primo capitolo).Oltre questo volevo chiedervi scusa per il linguaggio usato. XD
Ora vi auguro una buona lettura. Ciao, baci Je <3

Jenko's Pov
Eravamo tornati dal Messico da appena una settimana, il mio rapporto con Schmidt era tornato alla normalità; avevamo ripreso con i giri di pattuglia e a cercare criminali.
 Un tranquillo pomeriggio a me e al mio compare arrivò una chiamata da parte del nostro capo Dickson, aveva un altro compitino per noi due.
" ehi Schmidt non ti sarai messo pure questa volta il giubbotto antiproiettile, vero?'' Chiesi mentre guidavo la macchina.
" bè col capitano Dickson non si sa mai, meglio prevenire!'' Mi rispose mentre si tirava su la maglietta per farmi vedere la protezione.
" ma fai sul serio? Ti ha sparato all'uccello col Tazer perché ti sei fatto sua figlia!''
" si ma non avevo idea che Maya fosse sua figlia. Cavolo mi ha fatto davvero male, sai il mio uccello non ha potuto volare per ben due mesi. Comunque detto tra noi: la protezione l'ho messa pure lì!''
" che schifo Schmidt! Ma comunque con lei tutto apposto?''
" si Jenko, è tutto apposto anzi mi ha detto che ha una sorpresa per me!'' Esclamò felice.
" forte!'' Dissi dandogli una pacca sul petto e aprendo il portone per entrare nel distretto, il jump street era di nuovo stato spostato nella vecchia chiesetta vittoriana in rovina.
'' finalmente i due figli di puttana sono arrivati. Prego volete pure che vi porti la colazione?''
" no capo io sono apposto!'' Rispose Schmidt.
" era in senso ironico genio!'' Continuò il nostro capo guardandoci con la sua aria da strafottente.
'' come mai siamo tornati nuovamente nella chiesetta gotica in rovina?'' Domandai.
" uno la chiesa non è gotica ma bensì vittoriana e per seconda cosa è in rovina perché lavoro con degli incompetenti e non mi finanziano e soprattutto dopo le vostre ultime cazzate non mi mandano neanche un centesimo. E questo vuol dire che questo anno non avrete nessun gadget!'' Sorrise beffardo, come se metterci in difficoltà fosse una soddisfazione per lui.
" c'è ancora il Gesù coreano?'' Fece Schmidt a sua volta.
'' si che c'è, ma non ha tempo di ascoltare le vostre lamentele. Quindi forza nel mio ufficio!'' Esclamò il nostro capo ma prima che riuscissimo ad andare nell'ufficio la porta si spalancò ed entrarono Zach, Oliver e Maya, quest ultima saltò in braccio a Schmidt mentre gli altri due si fermarono a salutarmi.
" Emily Dickens contento di vedermi?''
Emily Dickens è il soprannome che la ragazza ha affibbiato al suo fidanzato dopo la serata di improvvisazione in cui lui si inventò una poesia di sana pianta facendo così colpo su Maya.
'' Maya tu che ci fai qui?'' Esclamò sorpreso il mio compare.
" sono entrata pure io nella jump street e ora lavoreremo insieme!'' Spiegò felice la ragazza lasciandogli un bacio sulla guancia mentre Dickson si avvicinò alla coppietta e li fece dividere tirando un'occhiataccia a Schmidt.
" si esatto voi cinque lavorerete insieme, ma ad una condizione: questa volta dovrete seguire le norme del distretto. Zach dimmi la prima regola!'' Si intromise il capo.
" non farsi espellere da scuola!'' Disse il ragazzo ramato.
" e la seconda Oliver?'' Chiese nuovamente Dickson.
" non fare sesso con allieve o con insegnanti!'' Disse l'interrogato.
" Schmidt hai capito questo ultimo punto vero?'' Chiese minaccioso il capo.
" chiarissimo! Però parli pure con Jenko, il donnaiolo è lui non io!'' Gli diedi una pacca sul petto per zittirlo ma a mia volta ricevetti una manata dal mio amico al quale risposi aumentando l'intensità del colpo.
" ahi mi fai male. Beccati questo!'' Disse dandomi un pugno che mi fece piegare in due, dopo questo ultimo atto iniziammo una specie di rissa finché non fummo fermati.
" se non la finite subito vi licenzio in tronco e dopo si che saranno problemi per entrarbi, dopo il jump street non esiste altro distretto di livello più basso di questo e sarà ben difficile tornare al distretto di polizia dove eravate prima di venire qui. Quindi sta a voi scegliere cari figli di puttana!'' Disse per poi spedirci nel suo ufficio mal messo e sistemato alla buona con gli oggetti che era riuscito a trovare all'interno della chiesa.
Una volta dentro ci mostrò dei tizi che trafficavano in un'aula di chimica con affianco una bella scatola contenente cioccolatini che Dickson ci spiegò essere in realtà una nuova forma di droga, continuò a mostrarci tutte le persone che erano morte a causa di questo stupefacente.
'' voi due incompetenti vi stabilirete in questa casa!'' Disse scrivendoci la via e il numero dell' alloggio.
" invece io, Oliver e Maya staremo con loro?'' Chiese Zach.
'' per evitare che accada ciò che è successo l'anno passato, la mia cara figliola starà sotto la mia più stretta sorveglianza e quindi non starà con voi. E se Schmidt le spezzerà il cuore sappi che farò peggio di ciò che feci l'anno passato!'' Disse facendo il gesto delle forbici.
" nel senso?'' Chiesi.
'' nel senso che glielo taglierò e se pure tu oserai parlare nuovamente dicendo cose insensate o senza il mio consenso, sappi che pure il tuo uccello non farà una bella fine.Tutto chiaro?'' Cercai di replicare ma decisi infine di restare zitto.
" cioè non vorrà mica tagliarmelo. Cioè nel senso che se vuole non mi oppongo ma ci sono tanto affezionato che non vorrei rimanerne senza. Capisce ciò che intendo dire?'' Parlò l'agente Schmidt.
'' e noi invece dove alloggeremo?'' Chiese Oliver cambiando l'imbarazzante discorso.
" nella casa vicino a questi due imbecilli! E prima che me ne dimentichi: dovrete pure controllate due ragazze, che guarda a caso saranno le vostre vicine di casa. Siete contenti?'' Esclamò sogghignando beffardamente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill