Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Squiddi_    17/02/2016    2 recensioni
"Su di me ritrovai gli occhi della giovane , un castano tendente al verde che mi fece perdere il fiato.
Poi , la vista mi si oscurò e svenni sicura di avere su di me lo sguardo di quella ninfa sconosciuta. "
Genere: Erotico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli incontri più importanti 
sono già combinati dalle anime 
prim'ancora che i corpi si vedano.
Paulo Coelho

------------------
La tranquillità che la rugiada dava a quel nascosto giardino ; circondato da una bolla di debole tramontana, era spezzata dallo scricchiolare di corde che scandivano il tempo in lenti e armoniosi secondi.
Dondolando su quella vecchia altalena, canticchiavo una delle tante melodie che dominavano la mia mente quando una sinfonia prodotta da uno strumento a me familiare mi distolse dal mio canticchiare.
Le note che danzavano nell'aria mi invitarono delicate ad alzarmi e mi trascinarono quasi fossi in trance verso la fitta foresta.
A breve all'arpa si aggiunse una voce , che sentivo sempre più vicina e intensa , questa , entrava nella mia mente e avvolgendomi il cuore in un malinconico e dolce abbraccio al quale mi sentivo vicina.
Finalmente scorsi una figura seduta su di una roccia , una giovane dai biondi capelli che grazie a un candido velo di seta di coperto aveva solo l'inguine.
Incantata da quella figura distratta pestai un ramo , distruggendo quella bolla di pace dettata dalla musica.
Su di me ritrovai gli occhi della giovane , un castano tendente al verde che mi fece perdere il fiato.
Poi , la vista mi si oscurò e svenni sicura di avere su di me lo sguardo di quella ninfa sconosciuta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Squiddi_