Anime & Manga > Gundam > Gundam 00
Ricorda la storia  |      
Autore: Tynuccia    23/03/2009    1 recensioni
[Gundam 00] Prima raccolta per me >_< Il capitolo che apre è spoileroso per chi ancora non sa niente dell'episodio 24 della seconda stagione, quindi occhio!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tieria Erde x Mileina Vashti

L’ho aspettato con trepidazione.
Da quando ero piccola e le mie compagne pronunciavano quelle tre paroline magiche. Dolci e zuccherate quanto una caramella.
Il principe azzurro.
La Mamma mi diceva sempre che l’avrei trovato, che mi avrebbe resa felice, che sarei stata la sua principessa.
Il Papà, invece, ripeteva sempre che gli avrebbe spezzato le ossa se lui mi avesse spezzato il cuore.
Poi, quando finalmente i quattordici anni sono giunti, ho iniziato a lavorare con i Celestial Being sotto il nome di Mileina Vashti.
Ero così agitata!
Per fortuna non ho ricevuto un cattivo trattamento, anzi… nonostante fossero distrutti per le perdite subite, i membri della Ptolemaios mi hanno accolta a braccia aperte.
E non perché ero la figlia del meccanico che garantiva la loro buona riuscita.
Eppure il momento più bello, più magico è stato quello in cui ho incontrato gli occhi scarlatti di Erde-san.
Dal primo momento ho pensato che sarebbe stato lui il mio principe azzurro, assolutamente.
Da lì si sono alternati momenti di sconforto, lacrime, gioia, sorrisi, gesti affettuosi da parte di entrambi –anche se non sono mai stati della fattura che desideravo io-.
Questi mesi insieme sono volati, trascorsi dolcemente, io cullata dalla sua presenza, lui glaciale in qualsiasi situazione, ma mi andava benissimo così.
Vi starete chiedendo come è finita, eh?
Beh… è finita. In ogni senso.

Mileina si accasciò contro la porta che la separava da Tieria. Lui era lì dietro, per sempre ormai. La ragazzina poteva percepire la sua felicità. Lo poteva sentire dalla sua voce, una nota di allegria che non aveva mai sentito. Che non gli era propria.
E, mentre un cuore sembrava nascere dalle ceneri di agonia, un altro, giovane e frizzante, veniva avvolto dalle tenebre, morendo e cessando d’esistere.




E via alla prima raccolta di Gandamu *-* Questa mi è venuta in mente dopo aver visto la raw della 24 ç_ç Dopotutto come coppia mi piaceva. Le due metà che si completano. Sigh, maledetta Sanraisu!
In ogni caso… spero che la dea ispirazione non mi abbandoni e che io possa postare altro. Spero anche che questa raccolta vi possa piacere ^^.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 00 / Vai alla pagina dell'autore: Tynuccia