Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: key2690    17/02/2016    3 recensioni
Questa è una storia malinconica, basata sui problemi che una coppia può avere.
Una storia che narra dei loro momenti felici, come di quelli tristi; del dolore che si può provare alla perdita della persona amata...
"Ricordi quando ho dimenticati di aiutarti col tuo trasloco, cancellando l'impegno all'ultimo minuto?
Pensavo che ti saresti arrabbiato.
Ma non l'hai fatto"
JIKOOK
***
SALVE SALVE SALVE!
Ho trovato delle immagini tristissime TT e mi è venuta voglia di scrivere questa piccola drabble!
Questa sarebbe la mia prima ff/drabble triste e volevo provare almeno una volta a scriverne una!
Un bacione enorme!
Key2690
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI!
Come detto prima... questa è la mia prima FF triste...quindi non assicuro niente(Beh oddio...non che di solito io assicuri qualcosa! >.<) 
Una Jikook tutta per voi <3
Spero cmq che la storia sia di vostro gradimento! Si tratterrà di piccole Drabble che non ruberanno troppo del vostro tempo >.< 
Buona lettura a tutte voi! 
Bacioni! <3
Key2690

 


 

Ricordo ancora quando ti ho chiesto di trasferirti da me. Il tuo viso era così allegro, pieno di gioia. Ricordo che mi abbracciasti, gridandomi di amarmi.
Ricordi quando ho dimenticati di aiutarti col tuo trasloco, cancellando l'impegno all'ultimo minuto?

 

Quel giorno ero carico di lavoro. Non lo feci apposta...ma mi dimenticai di te.

 

Pensavo che ti saresti arrabbiato.

 

Chiesi perdono in mille modi diversi, cercando anche di trovare delle scusanti al mio comportamento disdicevole. E pensare che fui io a chiederti di venire da me.

 

Ma tu non ti arrabbiasti.

 

Tu mi sorridesti. Dicendomi che era tutto apposto e che avremmo potuto spostare il trasloco a un altro giorno.

Lasciandomi, nel mio ufficio, senza parole.  

***

Questo era il primo capitolo! 
Come vi è sembrato!?
Non sono molto brava con l'inglese...quindi se le traduzioni dovessero essere sbaglaite...vi prego di farmelo sare!
Un bacione a tutte <3
Key2690

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: key2690