Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinucha    18/02/2016    1 recensioni
Un amore non ricambiato.
È una storia vera, la mia storia. Tranne l'ultima parte..
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Complimenti! Ancora una volta ci sei riuscito, l'hai ferita, l'hai fatta stare male, l'hai fatta piangere. Lei, lei che non voleva più guardarti e soffrire, lei che non voleva più sentirti e versare lacrime, lacrime amare, lei che era ancora una bambina quando l'hai colpita dritta al petto, quando non te ne sei fatto niente del suo cuore, quando hai preferito farlo in brandelli, quando le hai fatto del male lasciandole una ferita profonda. Tu, tu che senza accorgertene le hai spezzato il cuore, l'hai distrutta e dopo, hai continuato a rovinarle la vita. Come hai potuto? Ma ora non la riconoscerai più, perché cercherà di fare la forte, di evitarti e di guardarti senza piangere e senza provare quelle forti sensazioni che solo tu riuscivi a regalare. Solo tu eri capace di donarle un sorriso nei giorni più tristi "e di far smettere di piovere" in lei. Ora, lei ha ancora inciso il tuo nome nel suo cuore con un pennarello indelebile, e neanche una stupida scolorina o cancellatura, potrà eliminarlo da lì. Lei, lei che conserva tutti i vostri ricordi, come se fosse gelosa che qualcuno potesse rubarlieli. Quei ricordi stupidi o forse anche banali, quei ricordi che ha impressi nella sua testolina che nessuno può capire. Il vostro primo incontro, le figuracce, la prima e forse unica volta in cui ti sei avvicinato a chiederle come stava, la timidezza di entrambi, la tua camminata strana che per quanto potesse esserlo lei, l'amava. Ma anche quei ricordi orribili: te, freddo, tu che non la consideri o peggio che la odi, tu e lei, l'altra, insieme, felici. E anche se questo la ferisce lei è felice per te perché forse stai con la persona che ami e con cui passerai il resto della vita. Te ne sei fregato altamente di lei, di quella creatura indifesa che ti considerava unico e imbattibile. E forse aveva ragione,ma solo da un aspetto. Eri lo STRONZO più unico e imbattibile che mai! Solo che lei non ha mai voluto accettarlo, l'ha sempre negato e continuerà a farlo. E forse, adesso vorrebbe urlarti contro che anche se non è colpa tua sei uno Stronzo, bastardo che non la ama, ma non ci riesce. Si sente dalla parte del torto. È solo una ragazzina che come tante ci ha creduto nell'amore, ma ha dimenticato l'aspetto più importante, cioè che l'amore non è sempre tutto rose e fuori. Tu mi ami ed io ti amo, scherzi? Ora però ha imparato la lezione, ne sta pagando le conseguenze. In realtà sei uno Stronzo che come hanno fatto tanto altri, le ha portato via tutti gli anni più felici, gli anni migliori della sua vita, e lei ancora non vuole capirlo, non vuole accettarlo perché, ti considera la cosa migliore che le sia capitata nella vita. Ma quando crescerà? Mai! Perché? Semplicemente perché anche se sembra così matura, quando ha bisogno di aiutare un'amica sa farla l'adulta, ma quando si tratta di lei.. Beh.. Non è più così. Perché quelle cose bisogna viverle, sentirle sulla propria pelle. Quei brividi, quei pensieri che ti mandano in tilt! Quel dolore che ti consuma, che ti fa male al petto, quella rabbia che ti uccide, uccide dentro! E a te sembrano cazzate dette così a vanvera ma ti posso assicurare che per lei non lo sono affatto. Quel viso consumato dalle lacrime, lacrime che ripeto solo tu le hai procurato. Come se nulla fosse però lei va avanti, fa finta di niente, le asciuga e.. Sorride. E fa quel sorriso che per alcuni è stupendo. E che forse un giorno rimpiangerai di aver perso o forse di non aver avuto. Un'altra cosa è che per avere bisogna dare. Tu hai dato a lei tutte quelle sensazioni ed emozioni bellissime. Lei, (anche se non te ne sei reso conto) ti ha dato molto di più. Ti ha dato la sua felicità e anche se sembra egoistico non lo è per niente, è una cosa stupenda essere la ragione di felicità di una persona.
L'hai illusa, ancora e ancora, e ancora, BASTA! Perché le fai sempre del male? Qual è il suo sbaglio? Amarti forse? Si lo è. È tutto un errore. Ha provato a dimenticarti in ogni modo umanamente possibile, ma come si può scordare il primo amore? Quello impossibile? Quello delle notti insonni? Quello dei pianti senza motivo (o forse quel motivo c'era per davvero)? La stai facendo soffrire come sempre ma questa volta la stai facendo crescere insegnandole la vita. Questa volta la guardi negli occhi infondendole sicurezza e quasi sussurrandole uno "Sta' tranquilla, io non ti mollo, ci sono io con te e mai nessuno potrà farti del male" e lei risponde a quello sguardo con un silenzioso "Sei tu il primo a farmene ma per me va più che bene. Basta che rimani." Il fatto che finalmente dopo 5 lunghi anni tu l'abbia guardata in QUEL modo, beh, quella è un'altra storia. Una storia in cui finalmente la rendi felice e la proteggi come si deve da TUTTI, anche da te stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha