Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Sab22    18/02/2016    0 recensioni
UNA NUOVA AVVENTURA per i cyborg 17 e 18, dopo aver sconfitto il loro creatore si daranno alla ricerca di Goku ma accadrà qualche imprevisto?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti questa è un’altra mia storia ispirata ai due cyborg 17 e 18, spero vi piaccia e che mi seguite nei prossimi capitoli,se lasciate una recensione mi fareste piacere :) .

 

 

CAPITOLO 1 : Liberi per il mondo

 

Tra le alte montagne del nord ovest, vi era in una di esse un portone di metallo grande quanto un cipresso, all’interno di esso vi era il laboratorio del D.r Gero. 

Egli aveva da poco riattivato i due cyborg 17 e 18 che aveva modificato dall’ultima volta che si erano ribellati al loro creatore.

‘’Buongiorno C17, tutto ok?’’

Disse il vecchio scienziato con in mano un telecomando con cui poteva disattivarli entrambi.

C17 un ragazzo con occhi di ghiaccio e dei capelli lunghi neri corvini, portava al collo un foulard arancione e nella maglia il simbolo del red ribbon.

Il cyborg rimase a fissare il D.r Gero per alcuni istanti e poi gli rispose.

‘’Sì, è un piacere vederla’’

Disse ironicamente; per quanto lui avesse potuto modificarli loro non avrebbero perso del tutto la memoria ovvero che lui li aveva trasformati in delle macchine senza il loro consenso...

E questo  era il motivo principale dell’odio che provavano nei confronti dello scienziato.

‘’Bene sono felice che ti sia ripreso’’

Detto questo il vecchio aprì la capsula del cyborg numero 18 che uscì dando un’occhiata al fratello gemello 17 in segno di accordo: prima che fossero stati disattivati avevano pianificato la fine di quel pazzo una volta per tutte e a quanto pareva ne avevano intenzione proprio quel giorno.

‘’Buongiorno dottore’’

Disse la bionda sorridendo.

‘’Bene vedo che anche tu stai ok’’

I due fratelli si scambiarono un’occhiata e poi posarono il loro sguardo di ghiaccio sul telecomando che li avrebbe potuti disattivare ancora.

‘’Dottore come mai tiene ancora il telecomando tra le mani? Non si fida di noi per caso?’’

Chiese il cyborg 17.

‘’L’ultima volta vi siete ribellati a me, ma adesso ho risolto tutto’’

‘’E quindi?’’

Disse la bionda.

‘’Forza non perdete tempo, dovete andare ad uccidere Goku’’

Disse il D.r Gero.

C17 ad un tratto velocemente gli sfilò il telecomando dalle mani rompendolo in mille pezzi.

Soddisfatto il cyborg sorrise.

‘’Così staremo più tranquilli’’

Disse.

‘’Già’’

Rispose la sorella sorridendo.

C17 con un colpo secco staccò la testa allo scienziato e insieme alla sorella se ne andarono via da quel posto orrendo.

‘’Hahha ce l’abbiamo fatta!’’

Rise la sorella volando via nel cielo blu chiaro.

‘’Sì, adesso siamo liberi’’

Rispose il cyborg 17.

‘’Che intendi fare adesso?’’

Chiese la sorella volandogli accanto.

‘’Non saprei ma dato che la nostra missione è uccidere Goku direi di seguirla’’

‘’Come vuoi, però prima devo cambiarmi i vestiti’’

‘’Va bene’’

Così i cyborg 17 e 18 volarono via verso una città, avrebbero ucciso gli esseri umani? 

O sarebbe accaduto qualcosa?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22