Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Merricks    18/02/2016    2 recensioni
Avete mai immaginato come sarebbe stato se Clary fosse stata cresciuta nella caverna insieme a Jonathan (dato che Jocelyn era morta quando era appena nata) allenata dallo spietato padre con Jace a qualche chilometro di distanza?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Clary
Mi trovai sul lurido pavimento di roccia subito dopo che Jonathan mi aveva fatto cadere per l'ennesima volta quel pomeriggio e ne avevo più che abbastanza .
-che hai? Mi sembri più scarsa del solito.
- facile dirlo per chi è mezzo demone. Sto benissimo solo che....
- cosa?- e dato che non risposi continuó - è di nuovo per la mamma?
- no ma papà mi sembra più stronzo del solito non credi?
- sarà per la vecchiaia. Senti so che c è qualcosa altro, ma per ora ti lascio in pace. Vado a vedere cosa fa il viziato. I pare giusto che tu marcisci in questa grotta e lui sta in quella villa? Vado a sputargli di nuovo sul cibo di prima classe. 
Questa era una caratteristica di jonathan,  anche se eravamo nella stessa condizione lui pensava a me.
dopo quel disastroso allenamento cercai di immaginare il ragazzo che viveva nel lusso, quello che jonathan odiava , ma non riuscii a vederlo e non lo avevo mai visto dato che ero confinata in questo buco di fogna. Così presi il mio album e le mie matite iniziai a disegnare. Ma prima che me ne resi conto mi addormentai. Al mio risveglio notai una testa bionda che scrutava i miei disegni di una vita. Solo quando si accorse che ero sveglia appoggió il quaderno sul mio grembo  e mi puntó lo sguardo dorato nei miei occhi verdi, mentre io ero paralizzata dalla sorpresa.





angolo autrice
sentite questa è la mia primissima volta e era solo per provare se vi piace continuo se no ognuno andrà avanti con la propria vita e amen
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Merricks