Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Errant    19/02/2016    1 recensioni
Ti sei solo svegliato una mattina e hai trovato il mondo cambiato. Ti sei alzato dal letto e ti sei ritrovato a camminare con la morte.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliati

Sai che sono le nove e un quarto perché un tuo compagno ha ancora l’orologio integro. Non hai idea di che giorno o mese sia. Ti sei solo svegliato una mattina e hai trovato il mondo cambiato. Non le case, gli edifici, il sole o qualsiasi altra cosa. La vita era cambiata. In qualsiasi momento saresti potuto morire. E ti viene da pensare che ogni giorno rischi la tua vita prendendo la macchina, attraversando la strada, salendo su un aereo, o semplicemente passeggiando in una strada di campagna. Ma questa volta è diverso. Ti sei alzato dal letto e ti sei ritrovato a camminare con la morte. La potevi perfino vedere dalla tua finestra dalle tende blu. Pensi sia un sogno, che la gente che sta morendo sia solo un’illusione. Tasti con forza la parete bianca. È lì, perfettamente bianca. Immacolata. Hai paura di ammetterlo, ma sai che resterà così ancora per poco. Esci dalla tua casa, ti sembra impossibile quello che vedi. Un uomo sta scappando, inciampa nei suoi piedi, spaventato cerca di rialzarsi, ma la creatura lo ha raggiunto. Si accuccia e inizia a staccargli la pelle dal corpo, con forza, con vigore. Lui urla, poggia il suo sguardo su di te e ti chiede aiuto. Tu rimani fermo lì, sei ancora alla ricerca della possibilità che la realtà che stai guardando sia fasulla. Uno stupido scherzo della tua mente. La tua testa vaga, ipotizzando una qualsiasi spiegazione. Ma non trovi nulla, e ormai quell’uomo è solo cibo. Le urla sono solo un suono attutito, un continuo martellante suono. Fai un passo avanti, e una creatura ti guarda e ti viene incontro. La guardi e vedi che ha la pelle putrida, gli occhi incavati nel cranio e sangue a ricoprirgli il volto. Fa piccoli passi, come se zoppicasse, ma è sempre più vicina. Scappi, corri più forte che puoi, ignori tutto. Le persone, le creature, i giornalisti che per uno scoop farebbero qualsiasi cosa. Anche venire uccisi da quelle entità. Il cuore sta per esploderti nel petto. E tu corri, pensando che se riesci a scappare, se riesci a chiudere gli occhi tutto questo sparirà. Ma è solo una fantasia, e percepisci che si sta spegnendo definitivamente quando cadi e non senti più nulla. Apri gli occhi e ti svegli di colpo. L’incubo ogni notte riappare, e la mattina ti svegli spaventato. Ora sei disteso, e pensi che sia stato solo un sogno, e questo ti rassicura. Niente di tutto quello che hai immaginato è reale. Chiudi gli occhi, il fruscio delle foglie ti culla, stai per addormentarti, quando lo senti. Lui è lì, che si avvicina zoppicando, e tu lo vedi in tutto il suo orrore. Sta per mangiarti, e te ne rendi conto perché sta puntando proprio te. Ti alzi, e così i tuoi amici. E in quel preciso istante, sai per certo che non sei mai stato più sveglio di così.



Angolo autrice:
Se vi chiedete che personaggio sia, vi rispondo che potrebbe essere uno qualsiasi, chiunque voi vogliate, uno della serie o perfino voi stessi. L'ho scritta di getto, e non so cosa pensare a riguardo, inzialmente non volevo pubblicarla, poi mi sono detta "perchè no? Proviamoci"
Quindi, se siete arrivati fino a questo punto vi ringrazio, e spero che vi sia piaciuta almeno un po' :)

Errant

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Errant