Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: elybetta    19/02/2016    3 recensioni
[Fan Fiction partecipante al contest "Nothing's only words"]
Milano di notte può significare molto, per Mika e Morgan simboleggia la libertà di amarsi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Mika e Morgan
Coppia: Mikorgan
Prompt: 3  A) Milano + F) Selfie + M) Insonnia
Genere: Romantico, Fluff
Rating: Verde


MILANO È TUTTA NOSTRA 

È tardi, è buio ed in giro non c'è nessuno, anzi, regna un silenzio quasi fastidioso e Milano non sembra neanche la stessa città. Camminando sento i miei passi echeggiare nelle vie che ho imparato a conoscere ed amare in questi anni e tutto sembra triste. Sì, forse sarei triste se mi trovassi a guardare i balconi di queste case antiche da solo, ma i miei passi non risuonano solitari fra queste strade, e quando sento le sue dita sfiorare le mie per poi afferrarle forte, mi sembra di sentire anche il mio cuore rimbombare fra le mura. Tutto colpa o merito dell'insonnia se alle quattro di notte siamo in giro, o forse perché entrambi sappiamo che soltanto in questi momenti possiamo essere noi stessi. Posso tenere la sua mano, posso camminare tenendolo stretto a me, con una mano sul suo fianco destro e magari lasciare anche qualche bacio fra i suoi capelli argento mentre ascolto le sue storie, le sue "lezioni" di architettura. Il sonno non vuole arrivare tanto che raggiungiamo il Duomo. Mi fermo ad osservarlo, l'ho sempre trovato bellissimo, imponente e misterioso, ricco di particolari che sembrano quasi fatti all'uncinetto, quando glielo dico lui sorride sorpreso ed annuisce.
"È vero! Ne hai dato una descrizione stupenda" fa per poi prendere il mio viso fra le mani e baciarmi. Ecco un'altro dei motivi per cui amo questi momenti. Lo bacio, lo bacio in piedi in mezzo alla piazza senza pensare ad altro che alle sue labbra dolci, al suo profumo ed al calore del suo corpo che piano piano si avvicina al mio. Lo afferro per i polsi e li porto dietro il mio collo, in modo tale che le sue braccia si attorciglino a me, poi le accarezzo piano scendendo sempre più fino ad arrivare ai suoi fianchi e spingerlo contro di me mentre muovo le mie labbra sulle sue, mentre respiro i suoi respiri, mentre i nostri cuori battono all'unisono uno contro l'altro. Vorrei che qualcuno ci facesse una foto in questo momento, per intrappolare il ricordo e le emozioni fatte solo di noi due.
"Faciamo un selfie" gli dico strofinando il naso contro il suo mentre con una mano cerco il cellulare nella tasca. Lui mi guarda storto.
"Un selfie? Mika...dai..." fa scettico per poi allontanarsi appena da me. Lo trattengo, stringendolo con maggiore forza e rido, perché adoro questo suo modo di fare burbero che assume in certe situazioni.
"Sì dai vieni" insisto per poi impostare la fotocamera interna.
"No dai, odio i selfie" dice però senza lasciarmi. Quanto lo amo!
"Ti prego" sussurro strusciandomi contro il suo viso. Lo sento sospirare e alla fine cede alla mia richiesta apparentemente stupida. Scatto la foto. Siamo bellissimi. Noi, vicini, insieme, senza preoccupazioni e liberi da tutto e da tutti. Il Duomo sullo sfondo, simbolo di una città che ci lega, per vari motivi, che è importante per tanti altri, e in una notte come questa, anche uno stupido selfie sembra urlare "Milano è tutta nostra!" 








 
 
 
Ciao a tutti! :)
Questa è la flesh fic che ho scritto per il contest! 
Vi confesso che è stato difficile pensare a qualcosa da scrivere che non superasse le 500 parole! Cioè io? Io che sono tipo quella che scrive 15/16 pagine di capitolo e a cui piace descrivere ogni cosa! Ahahah eppure ce l'ho fatta e mi sono divertita! XD
Spero che anche con poche righe sia riuscita a trasmettere delle emozioni e delle sensazioni.
Mi sono immaginata loro due in una Milano deserta di notte. Non c'è nessuno in giro quindi possono esprimere liberamente il loro amore segreto! La trovavo una cosa romantica e dolce! ♥_♥
Poi io AMO Milano e quindi non potevo che scegliere quella come prima parola! Sarò anche di parte ma cosa ci devo fare! XD  "Milan l'è un gran Milan" XD
Basta, non so più che dirvi...aspetto le vostre recensioni e vi voglio bbene ahahah così a random! XD
Alla prossima! 
Baci ♥
ely
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: elybetta