Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    19/02/2016    1 recensioni
[Shadowhunters]
[Malec]; [146 parole]
Magnus si è finalmente reso conto che chiudersi a riccio in vista di un qualsiasi tipo di legame sentimentale non lo avrebbe portato da nessuna parte e, nel momento in cui se ne rende conto, decise chi lo avrebbe liberato di tutti i tormenti che lo assillavano.
Spoiler!1x06
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Key to my heart»



Speranza.
Felicità.
Amore.
Luce.
Sono queste le sensazioni che gli occhi di Alec gli trasmisero.
S'immaginò, in un futuro possibilmente non troppo lontano, contento, di una felicità pura, che neanche più nobile degli imperatori con cui era stato era mai riuscito a donargli.
Calore.
Purezza.
Innocenza.
Incertezza.
La stabilità e l'ardore del suo sguardo, quasi come se stesse per bruciargli l'anima, fecero capire a Magnus che niente e nessuno avrebbe mai potuto varcare la soglia del suo cuore, chiusa in una cassaforte di dolore ormai da troppo tempo.
Passione.
Serenità.
Fiducia.
Gioia.
Era talmente convinto che affidargli la propria felicità sarebbe stata la cosa giusta che non esitò un singolo momento prima di consegnargli la sua anima attraverso un semplice sguardo.
Adesso si appartenevano l'un l'altro, e solo Alec era l'unico in grado di sbloccare i suoi sentimenti. Solo Alec possedeva la chiave del suo cuore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly