Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Elena    20/08/2003    10 recensioni
Una riunione fra amici...
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON è LA FINE DEL MONDO

By Elena

ANYA: Ragazzi, siamo qui riuniti per festeggiare la riunione della Scooby-gang! Bello vero?

I RAGAZZI IN CORO: Che palle!!

Buffy straluna gli occhi e si dirige verso la porta ma Willow la blocca.

WILLOW: Ma come non sei contenta? Riley è tornato apposta dal Minnesota o giù di lì per rivederti!

Riley saluta con un cenno di mano Buffy:

RILEY (con la bocca piena di tartine): Ao Affi! (Ciao Buffy)

BUFFY: ‘Fanculo!! Io ho dei demoni da uccidere questa notte!

TARA: Ma dai! Non hai niente da raccontargli dopo 1 anno che non vi vedete?

BUFFY (ci pensa un attimo): Non credo proprio!!

Ma poi ci ripensa e si avvicina sorridente a Riley.

BUFFY: Parker…

RILEY: Sì?

BUFFY: Stronzo! – e gli molla un calcio nelle palle.

RILEY: Ouch!!

BUFFY: Come hai osato abbandonarmi? Me?! Un povera dolce indifesa innocente sensibile ragazza?

Spike si mette a ridere.

BUFFY (imbestialita verso Spike): Che cazzo hai da ridere tu?

TARA (a Willow): Tesoro qui le cose stanno prendendo una brutta piega.

WILLOW (tra sé e sé): Già e aspetta che arrivi Angel!

Buffy drizza le orecchie.

BUFFY: A..Angel?! Chi ha osato invitare anche lui?

Tutti quanti si girano verso Xander, il classico capro espiatorio.

XANDER: Calunnie! È una balla!! E poi cosa me ne frega a me di Angel?!

ANYA: Ah! È così? Allora è con quel vampiro che mi tradisci?!

XANDER: Ma..ma..

WILLOW & TARA: Benvenuto nel mondo dell’altra sponda!

XANDER: E..ehi!

DAWN: Ti credevo più uomo Xander...

XANDER: Nessuno mi capisce…

RILEY (ripresosi dal colpo basso): Angel? Non sarà quel bastardo del tuo ex? Tutti bastardi gli ex…

BUFFY: Tengo a precisare che anche tu fai parte dei miei ex…

GILES: Su su ragazzi! Litigare non è un buon modo per risolvere i vostri problemi!

SPIKE: Per una volta siamo d’accordo Rupert! Di solito i problemi si affogano nell’alcool…Cin cin!

TUTTI IN CORO: Cin cin!

XANDER: Un attimo ragazzi… per cosa brindiamo?

WILLOW: Non saprei…qualche idea Spike?

SPIKE: Ah ah.

WILLOW: Cioè?

SPIKE: Alla riunione degli ex di Buffy, mi sembra ovvio. Alla tua salute Parker!- e brinda insieme al ragazzo.

RILEY: Okay! Peace & Love anche a te fratello!

SPIKE: Adesso non cominciare a prenderti troppe confidenze idiota…

In quel momento piomba Angel in casa, distruggendo la parete.

Con lui c’è Cordelia, che però entra dalla porta.

CORDELIA (ad Angel): Il solito megalomane..

ANGEL (commosso): Buffy…quanto tempo…

WILLOW & COMPANY: Esistiamo anche noi …

BUFFY: Angel, maledetto! P..perché sei tornato? Anche tu hai osato abbandonarmi..io ti amavo davvero…

ANGEL:…però mi hai spedito all’inferno…

BUFFY (infastidita): Tsè! Sempre a lamentarvi voi uomini! Non riesco proprio a capirvi!

SPIKE (con un inchino): Salve mio sire! Perché non te ne vai all’inferno? O meglio..perché non ci torni?

ANGEL (sorpreso): Spike? Tu qui?!

SPIKE : Esatto..io qui e tu all’inferno. Do you understand?

BUFFY (scocciata): Finiscila Spike! Non ti preoccupare Angel, Spike è cambiato..in qualche modo diciamo…comunque lo tengo io sottocchio!

Buffy incrocia lo sguardo di Spike e gli indica di salire di sopra. Il vampiro sorride e annuisce.

RILEY: Allora..cerchiamo di essere più educati! Come te la passi all’inferno?

ANGEL: Mmmm…tutto ok! C’è una temperatura infernale, ma si va alla grande! Ora però vivo a Los Angeles con la mia assistente Cordelia e la mia agenzia investigativa. E tu dovresti essere…Riley?

RILEY: Esatto! E sto architettando un piano segreto per riconquistare Buffy!

ANGEL: Hahaha! Che coincidenza!!! Pure io!

RILEY: Hahaha! Bella battuta!!

I due smettono di ridere e si guardano con aria omicida.

CORDELIA: Mmmmh..sento una bella atmosfera di odio puro aleggiare nell’aria…mi stò già divertendo!

XANDER: Uff…dovevi esserci anche tu alla riunione befana?

CORDELIA: Vuoi morire?!

XANDER: Cos’è questo? Il tuo modo per dirmi che sei felice di vedermi?

DAWN (a Giles): Non so lei…ma io comincio a sentirmi un po’ esclusa dalla festa!

GILES: Leggiti un buon libro, allargherai la tua mente e smetterai di sentirti sola.

DAWN: Tsè!…per fortuna che c’è qualcuno che pensa a me. È vero che sono la tua cocca, Spike? (si gira e non lo vede) Spike?!Dove seeei???

ANYA: Scusami Dawn, hai visto Buffy?

DAWN: No…e tu hai visto Spike? Sembra volatilizzato..eppure era qui cinque minuti fa!

ANYA: Che strana coincidenza..

Intanto dal piano di sopra strani rumori sembrano attirare l’attenzione di Xander. Rumori..di un combattimento!!! Qualcuno..che ansima..

WILLOW: Ho uno strano presentimento.

XANDER: Buffy…non sentite? Qualcuno la sta aggredendo!!!

RILEY: Devo correre a salvarla!

ANGEL: Buffy..io ti salverò, lo giuro!

DAWN: Non dovete preoccuparvi…con lei c’è Spike!

Tutti si raggelano all’improvviso.

ANGEL: Allora cosa aspettiamo?!

Il gruppo incuriosito corre al secondo piano. I rumori..dalla camera di Buffy? Angel butta giù la porta e…

CORDELIA: Quanto ti costava aprirla?! Ma…

Giles si strofina gli occhiali e scuote tristemente la testa.

GILES: Ho visto cose che non potete mai immaginare… l’Apocalisse…stragi di demoni cannibali…Xander in mutande…ma questa la supera tutte!!!

Buffy, completamente nuda, stava seduta sopra a Spike ammanettato agli stipiti del letto e anche lui nudo come mamma l’ha fatto. Tutti guardano stupiti (ed eccitati) la scena.

RILEY: COSA STATE FACENDO???

SPIKE: Se fai due + due ci arrivi…

BUFFY: Bè…non è come sembra…

Riley e Angel si guardano negli occhi e poi guardano Spike.

RILEY: Spike…

ANGEL:….ammanettato..

Negli occhi dei due scorre un secondo lampo omicida. Spike comincia a sudare freddo.

SPIKE: Non avrete intenzione…? Sapete che il rapporto a 4 non mi dispiace, però…

I due ragazzi cominciano pestarlo mentre il poveretto, ammanettato, subisce. Ad aggiungersi al pestaggio arriva Xander, che non aveva ancora digerito la relazione tra la sua Anya e Spike.

ANYA (con gli occhi che le brillano): Chi l’avrebbe detto? La serata si sta animando!!

DAWN (annoiata): Uffa! Spike dice tanto che sono la sua Briciola, il suo tesoro eccetra eccetra ma perchè non mi fa fare questi giochetti divertenti, perché?!

CORDELIA: Testolina vuota chiudi gli occhi! Ma ti rendi conto di avere 15 anni?! Non vorrai diventare troia come tua sorella?

BUFFY: Che hai detto befana?!!

CORDELIA: Hai capito bene bagascia! Povero Angel…per fortuna aveva capito di che pasta eri fatta! Per che credi se ne sia andato da Sunnyndale?

Buffy ci riflette un secondo.

BUFFY: Per i Mc Donald scadenti di Sunnyndale?

CORDELIA: Acqua.

BUFFY (più convinta): Perché a Los Angeles vive Drew Barrymore?

CORDELIA (assorta): Mmmh…fuocherello..Ok! Se proprio vuoi saperlo… era stufo di te! Per fortuna ci ho pensato io a consolarlo!! HAHAHAHA!!!

BUFFY: Tu ed Angel..?

Cordelia annuisce e le due iniziano a picchiarsi e dopo aver steso la ragazza, Buffy si avvicina ad Angel, ancora intento a pestare a sangue (SPIKE: Sangue? Io non ce l’ho!! AUTRICE: Uffa! Non fare il pignolo!…) il suo rivale, e gli molla un pugno.

BUFFY: Questo è per te!!! Così a Los angeles ti annoiavi?! Ma allora sei un racconta balle!

ANGEL: Bè..ma la storia tra me e Drusilla non era poi così importante..

BUFFY: Ha! Anche con lei?

Cordelia si rialza dal pavimento mezza sanguinante e da la lista di tutte le tipe con cui ha avuto una storia Angel nel suo breve viaggetto a Los Angeles.

BUFFY: Darla, Faith, Harmony, Willow..no!!! Ti sei fatto pure la mia amica lesbica?!

Willow arrossisce e tenta la fuga dallo sguardo imbestialito di Tara.

WILLOW (tenta di giustificarsi): Comunque…ma non dirmi che Angel non è figo!!!

PENSIERO DI TARA: “In effetti..”

ANGEL(a Buffy): E tu? A che livelli sei arrivata? Persino…con Spike?! Vieni che ho un paio di cosette da dirti..

Dopo averla stordita con un pugno la carica sulle spalle ed esce dalla finestra.

ANYA: Wow!!! Certo, è stata meglio la sua comparsa dalla parete…

RILEY: Che posso fare? Seguo loro o finisco di ammazzare Spike?

XANDER: Io propongo la seconda…

Spike, che nel frattempo si è liberato, sbuca da dietro le spalle di Riley.

SPIKE: Cucù! Guarda che sono dietro di te, boy scout!!

RILEY: Come hai fatto a liberarti?

SPIKE (offeso): Ehy! Guarda che io sono abituato a fare giochetti erotici! Credi che non sappia slegarmi da delle stupide manette?

RILEY: E cosa credi di farmi? So benissimo del tuo chip! Con quello in testa non puoi toccare nessun essere umano, tantomeno noi, vero Xander? Xander?!

Xander, intuito il pericolo, stava già facendo le valigie.

Infatti, c’era un piccolo particolare che Riley tralasciava,: il chip di Spike non funzionava più.

RILEY (consapevole della sua morte): Ops

Intanto fuori Angel e Buffy discutevano animatamente della loro situazione…o meglio, si baciavano e si toccavano dappertutto..sembrava proprio di essere tornati ai vecchi tempi, hihihihi!

ANGEL: Ti prego…torniamo insieme Buffy!

BUFFY: Sarei tentata..ma tu sei un puttaniere!

Si intromette Spike, sporco del sangue di Riley…

SPIKE : Già! E tu una puttana Buffy! Non credi che farete un bella coppia!?

BUFFY(stupita): Spike…tu hai visto me ed Angel…

ANGEL: Ma non ti abbiamo picchiato abbastanza?

SPIKE(infuriato): Taci!! Sire maledetto! (poi si rivolge verso Buffy) Prostituta! Tu sei solo..una puttana!!

BUFFY: Imbecille!!! Come ti permetti?!

SPIKE: Come mi permetto? HAHAHA! E ME LO CHIEDI PURE?! Mi hai solo usato…stronza!!!

BUFFY: Ah sì? Bastardo!

SPIKE: Lo sapevo! Tu non vali niente! Perché ho lasciato Drusilla per una cogliona come te?!

BUFFY: Non lo so, ma è meglio che te stia zitto!! Ora che c’è Angel tu puoi ritornare dalla tua pazza omicida! E sai che ti dico? Preferisco morire che stare di nuovo con te!

SPIKE: Mmmmh..reciproco!!!!

I due si fissano con odio, i loro visi a pochi centimentri di distanza.

BUFFY: Ma nonostante questo…

SPIKE: Nonostante questo…?

BUFFY (sussurrandoglielo in un orecchio): …non riesco a vivere senza di te…

SPIKE (sorpreso): Buffy…

E i due cominciano a baciarsi con foga sotto lo sguardo vampiresco di Angelus.

ANGELUS: Da quando in qua una donna si concquista con gli insulti?! Ok! Io me ne ritorno a Los Angeles con una nuova fiamma, dai vieni con me Tara…

TARA (eccitatissima): Ok mio bel fusto! (verso gli amici) Dite a Willow che farò tardi stasera…hehehe

Anya, Giles e Dawn si guardano increduli.

ANYA: Allora …sospendiamo la riunione?

GILES: Sinceramente..se vuoi proprio la mia più franca opinione…

ANYA: …Sìììì?

GILES: Cazzi vostri…- e il tranquillo e sempre posato Osservatore se ne và sotto lo sguardo allucinato di Anya.

Dawn sorride, mentre guarda divertita l’espressione sul viso dell’amica.

DAWN : Bè, non sarà mica la fine del mondo se rifacciamo un’altra riunione come questa, vero?

THE END

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Elena