Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelyAlcoholic    20/02/2016    2 recensioni
[Fanfiction partecipante al contest "Nothing's Only Words"]
Un risveglio decisamente insolito per Mika, ma con un risvolto interessante.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Morgan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Personaggi: Mika, Morgan
  • Coppia: Mikorgan
  • Prompt: Scelta parole: "B) Albero di Natale + O) Ubriaco + T) Profumo"
  • Genere: fluff
  • Rating: giallo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Mika]

Un intenso profumo di caffè invade le mie narici e mi fa svegliare, ma come al solito non apro subito gli occhi, indugio un po’ stiracchiandomi appena, quando mi accorgo di essere su una superficie dura e fredda, non sul mio morbido letto. Sento la risata calda di Marco e decido allora di aprire gli occhi: la prima cosa che mi trovo davanti è il mio riflesso deformato su una pallina di vetro natalizia, appesa ovviamente al mio albero di Natale.. Ma che ci faccio sdraiato sotto l’albero di Natale? Sono anche a petto nudo. Devo avere un’espressione parecchio perplessa, perché sento Marco ridere più di prima; subito mi porto le mani alla testa, che mi gira appena, e mi volto in direzione delle risa, lo trovo inginocchiato a fianco a me, con la tazzina del caffè in mano, che quasi trattiene le lacrime dal ridere. “Questo è per te” dice prima di ricominciare, prendo la tazzina e bevo un sorso per riuscire a formulare almeno due parole “Ma che sta ridendo? Why am I laying under the Christmas tree?!” chiedo confuso “Veramente speravo me lo spiegassi tu!” risponde “I don’t remember anything..” mormoro con una mano ancora tra i capelli, mentre finisco il caffè. “Quando mi sono svegliato non eri più a letto e ti ho trovato così, a dormire sotto l’albero! Devo farti bere più spesso...” dice ridacchiando, contagiando anche me, mi copro il viso con una mano per l’imbarazzo e scuoto piano la testa. Non ho idea del perché sia venuto a dormire qui, so solo che ero un po’ ubriaco. “Non ricordi niente niente..?” chiede lui sorridendomi furbo “Well.. Maybe I remember one thing” rispondo malizioso, arrossendo leggermente nel ripensare a quello che abbiamo fatto a letto “No perché se vuoi posso rinfrescarti la memoria.” dice a voce bassa avvicinandosi, mi mordo appena il labbro, mi basta il suo sguardo e il suo tono di voce diverso per farmi perdere la testa “Yes, please” rispondo, incatenando i miei occhi ai suoi, poi chiude lentamente la distanza tra noi con un bacio passionale, mettendosi sopra di me. “Sotto l’albero..? Sono tuo regalo di Natale allora?” chiedo dopo, ridendo “Sì, e proprio quello che volevo” dice, rivolgendomi uno dei suoi stupendi sorrisi; sospiro sognante, come ogni volta in cui penso a quanto sono fortunato ad averlo con me, e riprendo a baciarlo, perdendomi nelle sue labbra, che mi fanno ubriacare più di qualsiasi altra cosa.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti :)
Eccomi anche col terzo prompt, che non è facile come può sembrare.. Era da un po' che avevo questa idea (strana) in testa, con questo prompt ho avuto occasione di svilupparla così ahahah spero vi abbia fatto almeno sorridere (?) sarà che immaginarmi la scena di Mika addormentato sotto un albero di Natale a me fa ridere x'D 
Per il titolo mi sono ispirata alla canzone degli Oasis, forse era quasi inutile precisarlo, ma si sa mai (?)
Alla prossima :3 baci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: LonelyAlcoholic