Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miezchko   Capitolo: 1
Chiunque avesse fondato quella scuola con la brillante idea che il Quidditch fosse lo sport perfetto da praticare sopra un mare in tempesta in cieli dove fin troppe rotte aeree si intrecciavano, doveva avere un problema. Anzi, qualche problema. Alla fine di ogni pomeriggio passato così però, sentiva una scarica di adrenalina scuoterlo da dentro come nient'altro. L'aria salata, le onde aggressive e il vento lunatico davano alla vittoria qualcosa in più, una soddisfazione difficile da classificare, troppo differente — superiore? — a qualunque altra. Quel giorno, il mare sembrava particolarmente agitato.
Una sorta di HP!au ambientata nella scuola giapponese di Mahoukotoro; arti oscure, parole celate nella notte, antiche leggende e incantesimi mortali che si intrecciano in un misto fra la magia occidentale della saga e le tradizioni orientali della scuola, in una storia senza troppe pretese ma in cui si investe tanto tempo e tante ricerche.
[ in hiatus, dato che purtroppo ho dovuto e devo dedicarmi ad un progetto. ]
Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise, Satsuki Momoi, Taiga Kagami, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Miezchko