Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    21/02/2016    6 recensioni
Dopo due notti di lavoro il riposo poteva essere la cosa migliore, ma neanche quello!
Io sono George Nicholson e posso assicurarvi che la mia storia è tutto fuorché sensata e seria, quindi potrete già immaginarvi quello che farò -_-
Qui alla Flumpty Bumpty Pizzeria mi sono fatto molti amici, amori e altro, ma devo sempre fare attenzione, certe cose potrebbero mettermi in pericolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga di George'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°2: L’audizione

 

Ok, facciamo un piccolo epilogo: l’autore è andato ai Caraibi lasciando 20 milioni di euro, NF ha preso una borsettata in faccia e vende hot dog davanti alla pizzeria, io sono il titolare della pizzeria, un folle che canta Just Gold ora è riparato e intrattiene i bambini, il WWF mi farà una multa salatissima, due tizi cercano di accoltellarsi, i bambini piangono e io sto prendendo in considerazione l’idea di suicidarmi, le cose stanno andando per il meglio ( sarcasmo ).

Io rientro in pizzeria e Flumpty si avvicina a me << Che fine ha fatto il capo? ^_^ >> mi chiedo perché lui debba sempre andare in giro con una faccia da ebete, meglio se gli rispondo però << Il capo è fuggito ai caraibi, ora sono io il titolare >> su Flumpty si dipinge un sorriso così grande che è quasi inquietante << Ehi ragazzi, George è il nuovo capo >> BBB gli risponde << Questo significa che non c’è più l’autore come titolare >> << Esatto BBB e…. >> << FESTA! >>, compare di nuovo la palla da discoteca, i bambini ricominciano a piangere, le scene che si ripetono sono le stesse di prima, solo che NF è entrato in pizzeria e spara dei raggi laser a cazzo, di cui uno per fortuna colpisce la palla da discoteca e quindi tutto si ferma, per fortuna.

Flumpty si rivolge di nuovo a me << Però, visto che sei il titolare, non puoi fare la guardia, quindi dovremmo fare delle audizioni >> << Non sarebbe più facile fare un articolo sul giornale? >> << Le audizioni sono più economiche u_u >> mettiamo fuori un cartello per dire che ci sono le audizioni e noi andiamo nell’ufficio. Dico noi perché ci sono anche Flumpty e Golden Flumpty. La prima persona ad entrare è un ragazzo con capelli neri, orecchie da orso dorate, un cappello e un fiocco neri << Salve, il mio nome è Brambilla Fumagalli e vo- >> << Mark, hai già fatto la tua parte nelle altre storie >> << Che due coglioni, solo perché tu sei l’OC preferito dell’autor non vuol dire che adesso puoi trattare il primo creato in assoluto in questo modo! >> << Dai Mark, sarà per un’altra volta >> << Ti odio George -_- >>.

Mark esce e al suo posto compare una ragazza << Salve signori, vorrei fare la guardia notturna >> << Ne sono contento però è giusto che lei sappia che… >> << Tu sei l’attrazione principale, la tua storia deve essere raccontata! Tu sei una reazione a catena che non finirà mai! >> dopo che Golden Flumpty si è di nuovo messo a cantare la ragazza se ne va via indignata, ora è un ragazzo che entra << Salve, sono qui per fare la guardia >>, il colloquio sta procedendo bene, mi sa che ora lui sta per accettare il lavoro; quando sto per dargli la divisa però, Flumpty si intromette << Comunque il titolare non le ha detto che non verrà pagato, volevo solo dirle questa cosa >>, il ragazzo ci manda affanculo e se ne va, ora è un’altra ragazza a entrare << Io vorrei fa- >>, NF entra nell’ufficio << Scusami George, potrei preparare dei kebab oltre alle pizze qua fuori? Oh, ma guarda che bella ragazza che c’è qui, sarà bello stare con te al turno di notte nonostante io non centri niente con questa pizzeria, ci divertiremo >>, pure questa ragazza se ne va via, ma perché non riusciamo a farne una giusta? Ora a entrare è un animatronic simile a un gatto << Candy, tu appartieni ad un altro fan-made >> << Stronzi >> e se ne va, forse un giorno riusciremo a trovare la guardia giusta, ma un giorno. Flumpty mi rivolge la parola << Certo che è dura trovare una nuova guardia, magari ci riusciremo però >> << Comunque George, hai fatto un ottimo lavoro, guardando in quei piccoli schermi >> << Ma tu sai citare solo Just Gold, Golden Flumpty? >> << No, però adoro cantarla, comunque alcuni robot sono solo una distrazione, altri solo oro >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col secondo capitolo

Ora George dovrà trovare la nuova guardia di sicurezza, chissà se ci riuscirà, magari sì, magari no

George: speriamo di sì *prepara un cappio*

Comunque, ci sono ancora molti interrogativi:

Mark ricomparirà di nuovo?

George è davvero il mio OC preferito?

NF venderà kebab?

Candy si arrenderà all’idea di non appartenere a questo fan made?

BBB e Redman smetteranno di volersi uccidere?

Comunque, spero che il capitolo sia stato divertente e che vi sia piaciuto, a presto ;)

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside