Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    21/02/2016    0 recensioni
Martina Stoessel è una ragazza solare e allegra con una brutta esperienza alle spalle: infatti, due anni prima, il suo ragazzo Tomas Heredia la tradiva. Martina ne ha sofferto molto e ne soffre ancora. Nella sua scuola, si iscrivono un gruppo di ragazzi...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché deve succedere tutto a me?! Perché tutti sono contenti ed io sono l'unica infelice?! Mi asciugo le lacrime e torno in classe. Entro e sotto gli occhi di tutti mi dirigo verso il mio banco.《 Brava signorina Camarena, può tornare al suo posto. 》dice il Professor Casal. Alla fine le ha concesso di aiutare Jorge. Ma che faccia tosta! Non ha già un ragazzo?! 《 Grazie 》le sussurra Jorge sedendosi. Perché provo fastidio?! Ah si, perché Stephie sta intrappolando nella sua rete ancora un altro ragazzo innocente, certo... Suona la campanella, quando tutti ci alziamo e ci rechiamo fuori dall'aula. 《 Tini, cosa avevi? 》mi domanda Cande. 《 Niente, Cande. Tranquilla... Vieni raggiungiamo gli altri 》la invito sorridendole per non farla preoccupare. Lei annuisce, quando ci avviciniamo al gruppo. 《 Menomale che c'è Stephie! 》dice Jorge. 《 Non ti conviene fidarti! 》replica Mechi. 《 Giusto! 》la sostiene Lodo. 《 È una strega, e poi l'ha fatto solo perché gli interessi, non per gentilezza... 》continua l'italiana. 《 Beh, forse anche a me potrebbe piacere un giorno, basta conoscerla bene... 》risponde Jorge. 《 Non ti conviene! 》intervengo io. Dopo che i ragazzi mi hanno guardato per qualche secondo, Cande rompe il silenzio:《 Martina ha ragione! Stephie è una... Non ci sono parole per descriverla! 》.《 Sì! Bella e carismatica! 》. Ci voltiamo ed incontriamo Stephie con... Thomas! 《 Cosa vuoi?! 》intervengo io irritata dai due. 《 Diglielo tu Thomas... 》risponde guardando il suo ragazzo. Lui non risponde, ma mi guarda malissimo. Sento gli occhi inumidirsi, quando Mechi mi mette la mano sulla spalla come per confortarmi. Io non resisto e scappo da quella situazione, così brutta, così dolorosa. Io amavo Thomas, ed un giorno ho scoperto che mi tradiva! Come ha potuto?! E poi... con quella lì! Non mi sono mai sentita così offesa, così inutile... Arrivo fuori da scuola, e mi siedo su una panchina, cercando di calmare le lacrime. 《 Tini! 》mi chiama Lodo. 《 Tini non piangere! 》continua, per poi fiondarsi tra le mie braccia. 《 Vieni, andiamo dagli altri! 》mi invita sorridente. Io annuisco, magari stando con i miei amici potrei distrarmi e non pensare all'accaduto e all'unica persona di cui una volta mi fidavo ciecamente. Arriviamo; i ragazzi fanno finta di niente, non per cattiveria, ma per non farmi pensare all'accaduto.《 Tini! Stavamo parlando se dopo ti va di fare un giro! 》mi avverte Ruggero. Io non rispondo. 《 E dai Martina! Così possiamo conoscerci meglio! 》insiste Cande. 《 Va bene... 》dico insicura. 《 Okay! Alle 15:00 tutti al parco comunale! 》esclama Ruggero. 《 A dopo! 》termina Diego, andandosene con Jorge, mentre io resto con le mie migliori amiche e Alba. 《 Alba! 》esclama Lodo. 《 Vieni, non ti vergognare! Qua siamo tutte amiche! 》continua invitandola ad avvicinarsi. 《 Grazie... 》risponde ormai vicina a noi. 《 Raccontaci un po' di te... 》dico io. 《 ... 》[...] 《 A dopo ragazze! 》le saluto. 《 Ciao Tini! 》. [...] Sono già le 14:50, quindi sono appena uscita di casa. Cammino, quando da lontano vedo Jorge e Diego parlare, nominando una certa "Martina". Sicuramente sono io! Mi nascondo dietro una siepe nel giardinetto, quando sento: 《 Mi dispiace, sembra sempre così triste... 》dice Jorge al suo amico. 《 Infatti... ma aspetta, non è che ti sta iniziando a piacere?! 》chiede sorridente Diego a Jorge, facendolo innervosire. 《 Smettila! 》lo rimprovera. Ma perché parlano di me. Cosa ho fatto?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini