Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Pandina9    21/02/2016    2 recensioni
I nostri protagonisti non sono più ragazzini, ora sono adulti rei e responsabili (?) Finalmente Lucinda e Paul si confessano i sentimenti che provano l'una per l'altra. Decidono allora di sposarsi, ma c'è qualcuno che glielo vuole impedire. Come nei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, dovranno lottare molto per soddifare questo loro desiderio, ma come noi tutti sappiamo, alla fine di ogni storia d'amore c'è sempre un lieto fine.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le sette emmezza di sera. Sto camminando tranquillamente per le vie della mia città. Si avete capito bene: la mia città. Sono passati anni da quando il mio mito Ash, ha vinto la lega.

Ne sono successe di cose!

La mia sorellona è diventata fashion designer (sempre che io l'abbia scritto giusto XD) di fama internazionale! Che brava. Si è persino sposata con quel capelli-verdi di Drew Midorikawa, anche se non lo sopporto. Mi ci dovrò abituare. Lui invece è diventato uno stilista: lavora molto spesso per agenzie importanti, sopratutto francesi, italiane e svizzere. È sempre lo stesso di una volta. Non capisco cosa Vera ci abbia trovato di bello in un testone narcisista come lui! Va beh. Tanto ora è mio cognato e non ci posso fare niente.

E gli altri?

Oh beh, Brok è andato a vivere a Barcellona assieme all'infermiera Jenny. Entrambi sono chirurghi laureati. Si, Brok si è laureato in medicina. Ash invece, beh, è il solito. Ha realizzato il suo sogno di diventare maestro di pokemon alla grande! È praticamente il migliore: in vetta alle classifiche! Lo sapevo che ce l'avrebbe fatta prima o poi, anche se ci ha messo ben dodici anni! Ma non ha fatto solo questo. È sposato con Misty ed hanno una bambina, Haruna. E dolcissima. Spesso Ash me la porta a casa quando lui e la sua dolce metà (che Pucci che sono) vogliono concedersi un po di tempo per se stessi.

Io? Io beh, mi sono diplomato è laureato in legge. Ora sono sindaco di Tokio, non mi posso proprio lamentare. Se volete saperlo, si sono anche allevatore. Possiedo assieme a Clem alcuni pokemon tipo elettro ed altri tipo acqua. Si, Clem Deystar è la mia ragazza. Se ci penso a sposarmi? Sono ancora troppo giovane. Solo l'idea di avere un pazzo inventore come cognato mi fa venire i brividi! Ma la amo comunque. È dolcissima e vivace, come quando circa sette anni fa me l'ha fatta conoscere Ash. Fa la segretaria alle poste. Beh, a quanto dice è un bel lavoro.

Ah ma voi volete sapere qualcosa su i nostri Renzo e Lucia non è vero?

Allora, Lucinda ha continuato a fare la coordinatrice pokemon per un bel po' di anni, poi però ha intrapreso la carriera di attrice. Direi che ha avuto un grande successo. Ad Hokaido ha recitato per un sacco di spot pubblicitari: non ha ancora recitato in un film. Mentre Paul invece ha continuato a fare l'allenatore. Posso dire che è diventato anche lui uno dei migliori del Giappone. Ha visitato molte regioni, nelle quali ha vinto le medaglie e ne ha battuta la lega.

Ora vi saluto. devo andare a casa prima che Clem si arrabbi!

Insomma, i nostri eroi sono ridotti ( si fa per dire) in questo stato pietoso, dopo che ci avete sperato tanto. Ok basta. Ditemi che ne pensate. Devo continuare oppure posso gettare questa stupida idea nel cestino?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9