Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fourfiveseconds   Capitolo: 1
Justin Bieber ha 20 anni e Abbie Evans 18, entrambi vivono a New York anche se, tuttavia, non hanno niente che li accomuni: interessi diversi, stile di vita differente, scuole differenti e amici diversi.
Hanno solo una cosa in comune: entrambi non sanno come si fa ad amare.
Justin pensa solo al divertimento, ha sempre avuto una bassa considerazione delle donne, le ha sempre trattate come se fossero "oggetti".
Abbie invece è una ragazza innocente, ancora inesperta per quanto riguarda le relazioni: non ha mai avuto una storia seria e ha ancora la concezione dell'amore come se fosse la cosa più bella del mondo.
Entrambi avranno molto da imparare l'uno dall'altro: Justin sarà sorpreso nello scoprire che anche lui ha un cuore e che è ancora in grado di amare, mentre Abbie scoprirà che l'amore non è come lei lo immaginava.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: fourfiveseconds