Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    21/02/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se la parte malvagia di Saga decidesse di tornare all'attacco? Avrebbe vita facile o no? Ma soprattutto, perchè dovrebbe tornare?
Scopritelo in questa nonsense!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Saga, Sorpresa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: nessun Gold Saint è stato maltrattato durante la stesura di questa storia.

 

WILL YOU HELP ME HIDE A BODY?

POV BAD SAGA

Salve a tutti, sono la parte malvagia di Saga e sto per riprendere possesso del suo corpo. Come sapete, sono molto cattivo e faccio cose che nemmeno Death Mask penserebbe, ma prima mi serve un alleato. Quindi, per il momento, mi limiterò a suggerire al caro gemellino come fare per procurarmene uno... anzitutto, fare una visitina ad Aphrodite.
Ah, volete sapere a cosa mi serve un complice? Se vi aspettate che ve lo dica, state freschi...

Will you help me hide a body?
Come on, we can't delay
No one can see him on the floor

POV SAGA

Sento che devo andarea trovare quel cavaliere poco virile che è Aphrodite, ma non so bene se è qualcosa che vuol farmi fare il mio lato cattivo. In ogni caso ci vado, allento per un attimo il controllo sulla mia mente... e succede il guaio.

"Phro, non è che mi aiuteresti a nascondere un corpo?" mi sento chiedere. Ma io non ho ucciso nessuno, non di recente almeno. Boh, sarà una sciocchezza di Bad Saga. "Dobbiamo fare in fretta però, va bene che sul pavimento non lo può vedere nessuno, ma non si sa mai..."

Prima ancora che abbia il tempo di chiedermi perchè scegliere proprio il cavaliere dei Pesci come complice, eccolo che mi risponde.

Get him out the door
Before he can decay

POV APHRODITE

Che cos'ha messo sul mio bellissimo pavimento quel pazzo schizofrenico?! Va bene che devo fare da giardiniere a tutti, ma anche il becchino no, eh!

"Mettilo fuori dalla porta prima che si decomponga, se no mi appesta la casa" gli intimo, anche se poi mi viene in mente un utilizzo migliore. "No, aspetta, portamelo in giardino che lo uso come concime per le rose."

"Ehm, credo che la mia parte cattiva ti stia prendendo in giro, Phro" mi risponde Saga. "Qui non c'è nessun cadavere."

"Ah, adesso mi prendi anche per i fondelli? Vai via, prima che decida di usare te come concime..." lo minaccio.

 I thought you were my buddy
We won't get caught
Just help me and don't ask why
 

POV BAD SAGA

Per Atena, questo si è proprio rammollito da quando non lo controllo più! E pensare che lo consideravo il mio principale alleato...

"Su Saga, non fare il difficile. Ti sei giocato Aphrodite, ma hai un sacco di altri potenziali complici" gli dico mentalmente, sperando che basti per convincerlo a ritornare al lato oscuro. "Sono sicuro che non ci beccheranno, però tu non devi fare domande. Aiutami e basta, ok?" gli chiedo, e lui annuisce. "Benissimo, allora vai giù da Shura. Sai come convincerlo."

Will you help me hide a body?
It doesn't have to be in one piece...

POV SAGA BUONO

'Sai come convincerlo'... la fa facile lui, tanto quello che sgobba e che rischia il posto sono io! Ad ogni modo, cosa potrebbe far sì che Shura mi aiuti? Certo, includere Excalibur nel progetto mi darebbe perlomeno la sicurezza di essere ascoltato.
Scendo alla Decima per cercare di farmi aiutare dal Capricorno.

"Shura, non è che mi aiuteresti a nascondere un corpo?" gli chiedo direttamente, prima di sfoderare il mio asso nella manica. "Sai, non è scritto da nessuna parte che debba restare intero: potresti far sfogare un po' Excalibur..."

"Vattene via, Saga" mi risponde secco.

Che ce l'abbia ancora con me per l'ultima volta che ha seguito le mie direttive? Eppure dovrebbe ben sapere che non ero in me quella famosa notte... Pazienza, chiederò aiuto altrove.

Won't you help me hide a body?
This one's been knocked out since last fall
I think his company is overdue
It's about time we threw his body down in Hell

POV SAGA BUONO

Potrei provare a chiedere aiuto a Death Mask, è l'unico che può essere felice circondato da cadaveri, uno più o uno meno non gli cambierà la vita. Chissà che poi Bad Saga la smetta di rompere.

"Death Mask?"

"Che m*****a vuoi?" mi risponde, gentile come al solito.

"Non è che mi aiuteresti a nascondere un cadavere?" gli chiedo. Per un attimo gli sono brillati gli occhi, ma non sarà facile convincerlo.

"Perchè lo chiedi proprio a 'mmia?"

"Perchè questo in particolare è qua dallo scorso autunno, direi che è ora di mandarlo nell'Ade e solo tu sai farlo" risponde Bad Saga prima che possa zittirlo.

"Va bene, e dov'è 'sto morto?"

"Ehm... purtroppo la mia parte cattiva ti ha fatto uno scherzo, Death. Non c'è nessun morto qui, escluse le tue teste." Ora mi uccide...

"SAGA!! Se ti metto le mani addosso finisci male, ma poi Atena rompe e non voglio sorbirmi la sua predica. Quindi adesso prendi questa pala e vai in giardino a scavarmi delle tombe. E muoviti, o una sarà la tua!" mi urla dietro.

It gets a little lonely
Digging up all these graves
Out in the night by myself

POV SAGA BUONO

Accidenti a quel maledetto di Bad Saga! Per colpa della sua boccaccia mi tocca fare il becchino di Death Mask e scavare fosse di notte. Dovrei trovare un modo per fargliela pagare, ma quale?
Beh, visto che ha una voglia matta di cadaveri, gli darò quello che vuole... sempre fingendomi la parte buona e indifesa che ha bisogno della parte cattiva per sapere cosa fare.

Please, I know you're in there
You've been hiding all these years
They say 'Don't cry'
And I have tried to
Hide bodies without you
Now I'm out of tears...

POV SAGA BUONO

Sempre per la serie 'devo trovare un alleato', Bad Saga mi ha mandato a chiedere aiuto a mio fratello, che è ancora rinchiuso a Capo Sounion. Ho una parte malvagia davvero tonta se crede che il mio gemello la aiuterà a fare qualunque cosa, ma per ora lasciamoglielo credere.

"Kanon?"

Nessuna risposta, ovviamente.

"Lo so che ci sei, ti ci ho rinchiuso io qui dentro e so che non puoi uscire. Ho provato a fare il cattivo, ma senza di te non è la stessa cosa" gli dico, facendo scivolare una busta dentro la prigione. "Non so più cosa fare, dammi una mano Kanon." Perchè Bad Saga mi tormenta, non ce la faccio più, gli dico mentalmente, tanto lo so che può sentirmi.

Qualche ora dopo, Kanon mi fa avere una risposta, ma giura ch se non lo libero me la farà pagare cara. Devo dire che ha avuto proprio una bella idea: dare a Bad Saga quello che vuole, come avevo già pensato io, ma non nel modo che lui si aspetta...

I've kiled Shura and Aiolos
Now it's just you and me
What are you gonna do?
Won't you help me hide their bodies?

POV SAGA BUONO

Secondo quello che mi ha scritto Kanon, devo contattare la mia parte cattiva e fargli credere di aver imparato da lui, di essere diventato cattivo e di aver ucciso qualcuno. Qualcuno che, secondo il mio gemello, deve darmi fastidio e aver rischiato di far saltare la mia copertura. Sì, perchè Bad Saga è rimasto alla notte degli inganni, perciò...

"Bad Saga, mi senti? Ho fatto fuori quel buono a niente di Shura e Aiolos il traditore. Kanon è rinchiuso a Capo Sounion e non vuole aiutarmi, quindi siamo rimasti io e te. Che vuoi fare adesso?"

"Semplice: dominiamo il mondo!" mi risponde tutto esaltato.

"Non credi che prima convenga nascondere i corpi?" gli chiedo. "Mi dai una mano?"

"Ah, giusto. Dove sono?"

"Eccoli" gli rispondo soddisfatto dandogli i due pupazzetti di Aiolos e Shura che Kanon mi aveva consigliato di usare. Poi scoppio a ridere come un matto.


POV BAD SAGA

Non posso crederci: io, il re del male, battuto da questo rammollito! Che affronto!
Sarà meglio che per un po' non mi faccia più vedere in giro...

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Che ne pensate della mia prima e vera nonsense?

Vi siete spaventati sapendo che Bad Saga stava per tornare? Tranquilli, ora starà via per un po'.

La canzone da cui ho preso spunto è una parodia (che ho un po' rimaneggiato) di 'Do you wanna build a snowman?'. Potete trovarla qui https://m.youtube.com/watch?v=P-cTjLdeRHU

Ora la smetto di scrivere pazzie nonsense e vi do appuntamento alla prossima storia, cioè un nuovo capitolo della serie dei Gold Saints.

Alla prossima!

                                                                                            Lan Shuihua

PS se qualcuno ora volesse la mia testa, stia tranquillo. Hades_sama saprà cosa fare!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua