Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: KibiRain    22/02/2016    0 recensioni
"Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi."
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laughing Jack, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Laughing Jack's POV*
Mi sentii girare la testa all'improvviso e sentii il bisogno di stendermi sul letto. Vidi le mie mani pian piano perdere di consistenza, somigliavo ad un ricordo sfocato, era una sensazione devastante.

*Rain's POV* 
Mi svegliai l'indomani tra le braccia di Jack e decidemmo per come era vestito che per quel giorno era meglio saltare scuola. 
Intanto era uscito il sole e Jack mantenne la sua promessa.
Andò a casa sua a cambiarsi e poi mi portò in giro per la città, leggemmo al parco e parlammo con le persone che portavano a spasso i loro cagnolini.
Passeggiammo in riva al mare e raccogliemmo un sacco di conchiglie e sassi che poi avremmo dipinto insieme. 
Mangiammo un bel gelato e infine ci fermammo a chiacchierare su una panchina cercando di contenerci con i baci,fallimmo miseramente.

J.L.: Sei bellissima Rain, qui.
E indicò la testa.
J.L.: Qui...
E indicò il corpo.
J.L.:ma soprattutto qui...nell'anima...
E indicò il cuore.
R.: tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, davvero.
E ci baciammo.

*Laughing Jack's POV*
Aprii gli occhi e mi ritrovai sul letto con Slenderman che mi faceva gli impacchi con aria preoccupata.

S.: Jack c'è qualcuno...qualcuno che la rende felice, ci sta facendo sparire, l'energia sta calando a picco e tutti si stanno sentendo male!
L.J.: R-Rain è felice... 
S.: Lo so che faresti qualsiasi cosa per lei Jack! Ed è per questo che devi diventare reale, devi starle vicino e proteggerla dalle brutture del mondo, uccidere e ferire chiunque le faccia del male! 
L.J.: Se lei è felice Slend...se è felice senza di me lo sono anche io.

*Rain's POV* 
Gli scoccai un ultimo bacio e tornai a casa, felice come non mai.
Quando entrai, di nuovo non vidi mia madre. Mio padre era muto come una tomba e così decisi di andare a denunciare la sua scomparsa alla polizia.
Mi intimarono di tornare a casa e che se ne sarebbero occupati loro, inoltre avrebbero fatto un controllo a casa mia.
Andai in camera e mi chiesi se potevo vedere Jack anche con l'immaginazione anche ora che era reale, l'ultima volta aveva funzionato.
Bussai alla CreepyHouse e stranamente ad aprirmi venne Slenderman.

S.: Rain... Jack sta male, stanno male tutti, non puoi andare nelle loro stanze! Stanno sparendo!
R.: Slendy tu non capisci! È successa una cosa magnifica! Jack si è materializzato nella realtà! Forse è per questo che stanno sparendo in questo mondo! Il mio compagno Jack Lauriel...
S.: Jack Lauriel? Oh mio dio Rain!

Slenderman salì di corsa le scale fino ad arrivare alla biblioteca, cercò un libro tutto rosso con la scritta "Soulkeepers" in argento.

S.: Jack Lauriel, prende le sembianze della persona amata e cerca di catturare l'anima delle sue vittime facendole perdutamente innamorare...
R: che diavolo dici Slender? Jack Lauriel non è Laughing Jack? Non ti credo. 
Jack ha fatto tutte quelle cose per me... Mi ha fatto andare d'accordo con i miei compagni di scuola, mi ha dato l'affetto e l'amore che mi mancavano da una vita! 
S.: vuole la tua anima Rain! Ti prego credimi...
R.: Non posso Slen... Non posso...

Tornai alla realtà, cosa era successo alla mia immaginazione? cos'erano quelle parole?

Sentii bussare e mi fiondai ad andare ad aprire, era Jack.

J.L.: Principessa...ho saputo di tua madre... Vieni qui bimba...
R: Jack...chissà se la rivedrò più, non l'ho nemmeno abbracciata oh...
Piansi a dirotto e lui stette con me tutta la notte a consolarmi, era bellissimo averlo vicino, era la mia spalla,il mio tutto.

*Laughing Jack's POV* 
Slenderman salì di corsa e sbatté la porta.
S.: Jack! Rain è in balia di un Soulkeeper! Si chiama Jack Lauriel ed è spietato,si prenderà la sua anima!
L.J.: Quindi la sua felicità è un'illusione!
S.: Ho provato ad aprirle gli occhi ma lei non mi crede, dice che lui gli porta la felicità! 
L.J.: Devo salvarla ma giuro...non ho le forze e non ho idea di come fare!

*Rain's POV*
La polizia bussò a prima mattina a casa mia ed io e Jack scendemmo ad aprire.
Mi fecero sedere e mi dissero che avevano trovato mia madre morta in un vicoletto del quartiere dove lavorava, accoltellata e brutalmente abusata.
E non era tutto, mio padre dalla pazzia si era buttato dal decimo piano di un palazzo e anche lui aveva perso la vita.
Corsi in camera e intimai tutti di lasciarmi sola, le lacrime scendevano da sole ed il mondo pareva cadermi addosso,una marea di pensieri negativi affollava la mia mente.

*Jack Lauriel's POV *
Era arrivato il momento che tanto aspettavo, ora che non aveva più legami col mondo dovevo prendere la sua anima e in fretta, prima che li recuperasse. Salii di corsa le scale e bussai piano.

*Rain's POV*
Sentii bussare piano ed urlai che volevo essere lasciata da sola.

J.L.:Principessa fatti abbracciare! 
R.:Jack...oh Jack entra...

Jack entrò e si fiondò su di me per abbracciarmi, mi tenne stretta ed io piansi inondandolo di lacrime.
D'improvviso Jack tenne stretta la mia maglia all'altezza del cuore e la strappò,lo guardai inorridita ma sentii che il mio corpo era totalmente immobilizzato. Non potevo crederci, Slenderman aveva ragione! Ma era troppo tardi per me...

"La mia pupilla vede, la mente intercede, solo il cuore può non farsi sede della malafede"

***********Kibi's Space************
Macciao Frutti della passione sexy! (What?) no beh ecco il nuovo capitolo ceh insomma non so che dire ciao *sparisce su un unicorno a puzzette*
************************************

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: KibiRain