Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _omfg_    24/03/2009    6 recensioni
I vari tag vanno aperti una sola volta e vanno chiusi SEMPRE.
Inoltre non simette il tag br finale.
Ladynotorius assistente amministratrice
*Frerard*
“Io ti farò provare la tua paura più grande”
Gerard la guardò accigliato mentre spegneva il mozzicone sotto la scarpa.
Decise di assecondarla, era curioso di sentire cosa usciva fuori dalla bocca di quella pazza.
“Ah si? Non mi sembra che tu sia munita di aghi, e inoltre non vedo ascensori qui intorno”
La ragazza arricciò le labbra in un sorriso sghembo.
“No infatti, tu hai paura di perdere la persona più importante”
One-shot insensata, ma ci tenevo a dedicarla alla mia Cinzia che oggi compie gli anni ^^
Ti voglio bene <3
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m afraid to lose you

 

 

Espirò una boccata di fumo dalla sua Marlboro inquinando l’aria tersa di quella sera settembrina.
E doveva ammettere che, per quel periodo, il clima era piuttosto freddo.
Proseguì a passo strascicato lungo quel sentiero ormai fin troppo conosciuto, immerso in quel verde sbiadito e surreale.
Il rombo di un tuono lo fece sobbalzare e stranamente si ritrovò a sorridere.
Gli ritornarono in mente le immagini di lui e suo fratello, impauriti, rannicchiati sotto le coperte con le note degli Smashing Pumpkins nelle orecchie nel tentativo di soffocare quel frastuono pauroso.
Quanto gli sarebbe piaciuto tornare bambino.
Da quando lui non provava più paura?
La stessa che lo faceva nascondere sotto il letto oppure coprire il volto con le mani?
Ormai non se lo ricordava più..
Poteva sentire soltanto quel vuoto con qui era costretto a convivere ogni giorno.
Quel varco che sembrava ampliarsi fra i suoi organi,  tutte le volte che intravedeva quel cancello cigolante in ferro battuto.
Il cancello del cimitero.
Scosse la testa per scacciare quei pensieri.
Ne aveva le palle piene delle sue solite seghe mentali.
Voleva soltanto tornare a casa e riposarsi.
Certo, non prima di essere passato al Supermarket per una buona bottiglia di Vodka.
Riprese a camminare svogliatamente finchè sul suo cammino piombò la figura di una ragazza.
E certamente non passava inosservata.
I capelli color dell’ebano lisci, che ricadevano sulla spalle in una cascata di seta, gli occhi vitrei,glaciali, che sembravano infilzarlo; le labbra perfette di un rosso quasi spento
Il petto era fasciato in un corpetto nero di pelle, ornato da fiocchi di tessuto rosso e terminava in una gonna color cremisi e nero, che ricordava quelle principesche del ‘700.
Gerard rimase un attimo interdetto.
Aveva perso la cognizione del tempo e per caso non si era accorto dell’arrivo di Halloween?
Era troppo giovane per cominciare già ad avvertire i primi sintomi di demenza senile.
O almeno,da come la pensava lui.
“Ciao Gerard”
Gerard quasi saltò in aria al suono di quella voce.
Aveva un timbro strano, melodico, sembrava un canto.
Ma aspetta…
Come faceva a sapere il suo nome?
Sicuramente era una fan.
“Vuoi un autografo?”
La ragazza esplose in una risata chiassosa quanto stridula, che riecheggiò per tutto il parco.
“No, niente a che fare con ciò, mio caro”
Gerard sbuffò.
Cominciava ad averne abbastanza di quella strana tipa.
Sperava soltanto che se tornasse dal manicomio dal quale era venuta.
Perchè sicuramente era scappata da lì.
“E allora cosa vuoi? Io dovrei anche tornare a casa” Sbottò Gerard in tono annoiato.
“Io ti farò provare la tua paura più grande”
Gerard la guardò accigliato mentre spegneva il mozzicone sotto la scarpa.
Decise di assecondarla, era curioso di sentire cosa usciva fuori dalla bocca di quella pazza.
“Ah si? Non mi sembra che tu sia munita di aghi, e inoltre non vedo ascensori qui intorno”
La ragazza arricciò le labbra in un sorriso sghembo.
“No  infatti, tu hai paura di perdere la persone più importante”
Ok, adesso si era scartavetrato le palle.
Si esibì nell’ ennesimo sbuffo ,decise di continuare la sua camminata, ma si bloccò non appena accanto alla tizia stramba comparve la figura di Frank.
Avrebbe dovuto immaginarselo che sotto tutto ciò c’era il suo zampino.
“Lo sapevo che c’entravi qualcosa in tutta questa pagliacciata Frank.Dai andiamo a casa"
Ma il ragazzo non si mosse continuando a fissare il nulla con gli occhi vuoti.
Gerard lo guardò stranito.
Da quando il suo ragazzo soffriva di attacchi di sonnambulismo?
“Honey stai bene?”
Niente, era in catalessi.
Dire che si stava innervosendo era un eufemismo.
“Si può sapere che cazzo hai?!”
Come risposta si udì soltanto la fastidiosa risata di quella stramba tipa.
La odiava.
Per caso aveva plasmato il suo Frankie?
Gli aveva fatto il lavaggio del cervello?!
“Senti, ne ho le palle piene, si può sapere che c-“
Si pietrificò quando la mano pallida e scheletrica carezzò la guancia del suo ragazzo, e si ritrovò a seguire imbambolato il movimento fluido della labbra della ragazza che si posavano su quelle di Frank.
Una strana luce di languida pazzia in quelle lame di ghiaccio.
Poi tutto accadde in un secondo.
Il suono tagliente di un pugnale impregnato di sangue, un urlo di dolore che squarcia il cielo.
Il tonfo di un corpo vuoto che cade, la risata sguaiata che si affievolisce.
Fino a morire.
Gerard si ritrovò inerme, gli occhi spalancati al limite dell’umano, e la sensazione di avere un cappio stretto al collo che soffoca l’ossigeno.
Si accasciò sul terriccio bagnato sporcandosi i jeans malconci.
“F-frankie?” La sua voce si ridusse ad un sussurro strozzato.
Sfiorò con la mano tremante il viso del ragazzo.
Perché la sua pelle era così fredda?
Perché era così pallido?
Scivolò coi polpastrelli sulle palpebre spalancate dall’agonia e sulle labbra socchiuse dalle quali non scivolava più il respirò.
Le lacrime pungevano gli occhi, i singhiozzi gli spezzavano la schiena.
Scivolò ancora sul collo pallido e sul petto immobile macchiato di una strana tinta rossa e oleosa che gli impregnò i polpastrelli.
Strinse i pugni sui suoi capelli quasi strappandoseli, in un chiaro gesto disperato.
“FRANK!”
Si svegliò di soprassalto madido di sudore.
Si guardò attorno spaesato e riconobbe la lenzuola bianche in cui era avvolto.
Ma ciò non bastò a calmarlo.
La sensazione di terrore ancora tangibile gli opprimeva lo stomaco e gli mozzava il respiro.
“Hei Gee che succede?” La testolina castana di Frank spuntò dalla porta ma Gerard non sembrò accorgersene.
Il castano si avvicinò al ragazzo, preoccupato dal suo respiro affannato e dagli occhi che saettavano da una parte all’altra della stanza.
Picchiettò sulla spalla e Gerard preso alla sprovvista si voltò di scatto  terrorizzato, ma appena riconobbe le iridi nocciola del suo ragazzo lo abbracciò, stringendoselo al petto.
“Non lasciarmi Frankie….”
Frank un po’ sorpreso accarezzò i suoi capelli e si scosto appena per poterlo guardare negli occhi spaventati e baciarlo sulle labbra.
“Ma che hai Sugar?”
Gerard nascose il volto nell’incavo del suo collo,, stringendo quasi in modo possessivo un lembo della sua maglietta.
“Ho paura”

 

Lo sò che questo coso non ha assolutamente senso -.-"
Ma mi è venuta ispirazione e ho deciso di scrivere.
Sò che molto probabilmente nessuno commenterà, anche perchè io non mi metterei a recensire un affare del genere.
Però ci tenevo a dedicare questa one-sot   alla mia Shadows _on_the_moon, dato che ogggi compie gli anni.<3.
Auguri Tesoro ^^
Baci.
MariaLuceH.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _omfg_