Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Iris_R_Chaucer    24/03/2009    0 recensioni
Una strana unione tra i personaggi di ELEMENTAL GERAD e INUYASHA.... Quando due menti malate si uniscono è questo il risultato... Le strabilianti avventure di due ragazze all'apparenza completamente diverse,ma che durante la loro vita si ritrovano a dover affrontare pericoli e ambigue avventure (non in quel senso)che le faranno crescere...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


....Presentazioni....

Konichi-wa a tutti... quella che state per leggere è una creazione delle menti contorte di Sara-chan e Nicky-chan... Vi chiederete (questo quando avete finito di leggere) come fanno due persone ad essere tanto fuori per scrivere certe cose... Bè semplice, basta perndere una mente abbastanza malata, e poi prenderene un'altra e metterle nello stesso banco(come è successo nel nostro caso, siamo compagne di classe...). Le nostre ore di lezione vi chiederete come si svolgomo, ecco ora vi illumino... La maggior parte del tempo la usaimo per fare storielle disegnate tipo manga vero (ma con disegni di abbastanza pessima qualità... nonostante ci troviamo all'artistico...)con strane vicende, la nostra fanfic, è praticamente l'ipersonazione di una delle storie, con protagoniste i nostri personaggi preferiti, Cisqua e Inu yasha(al femminile) che pian piano sono divetate il nostro alter ego (scusa un po', parla per te ... io non sono tanto rimba, sei tu che dici sempre che assomiglio a inuyasha... dove poi ? ndSara... Bè scusa io ero identica a Cisqua, serviva un personaggio anche a te... e poi tu e inu avete la stessa frangia...(e anche lo stesso QI) ndNicky *pungo*) Scusate per l'interruzione... Per metterla giù facile :

Sara-chan: dittalografa del gruppo (anche se non sa nemmeno scrivere...in tutte le parole che scrive c'è almeno 1 errore...ndNicky)quella che inserisce tutti gli interventi più inutili, (pernne ospite a casa tua ndSara, non è colpa mia se tu non abitassi in culo ai cani e io avessi una macchina ci verrei a casa tua...ndNicky... NOn puoi semplicemente prendere il treno come fa lei tutti i giorni? ndMammaNicky... MAMMA, esci subito...ndNicky... Tutti voi di efp vi saluto ndMammaNciky *esce dalla stanza volando...* chiedo scusa...ndNicky) ... il suo alter eego è inuyasha...

Nicky-chan: corretrice segli errori di Sara... Editrice del testo... (La sara non sa nemmeno andare a capo....ndNicky)(avete visto che brava?.. è mia figlia !!!ndMammaNicky... Ora mi suicido...ndNicky...)Alter ego, (secondo me non è più nemmeno il tuo alter ego ma parte della tua mente malata, che influenza la tua personalità... ndSAra...*Mattone lancato da genova fino in piemonte dove abita sara*)Cisqua...

E con questo ho detto tutto... Buona lettura

Il cane abbaiava nella notte…. Che diamine c’entra???.... bho….vabbè….

La quiete di quel giorno venne interrotta dallo sfrusciare di bananaiga…. (tessaiga geneticamente modificata)…. L’urlo che preannunciava la bomba in arrivo riecheggiò nell’aria…. Il ragazzo con la coda bionda schivò un colpo…

no raga, dai non prendiamoci i giro non è questa la storia….

Tutto cominciò al 4 anno di liceo… (non chiedetemi quale perché non ne ho la minima idea nd.sara) …. Chi avrebbe mai pensato che questi 4 ragazzi, completamente diversi, potessero diventare amici, e in futuro anche qualcosa di più…. E romperci le palle perché ora dobbiamo scrivere questa storia…

Breve introduzione (sono tutti personaggi realmente esistenti provenienti da Elemental Gerad e Inuyasha)


Inuyasha
che sia chiiaro in questa storia è una femmina, è una timida ragazza taciturna, che all’ inizio sembra un fantasma…. Ma basta l’amicizia di una pazza, di nome Cisqua, per riuscire a cambiare da cactus a persona-fuori-come –un-balcone



Cisqua
leader di una banda di teppisti…. Indossa sempre il cappello, un enoooooorme cappello ingombrante…. Ha un pessimo carattere, è una vera stronza…. Ah cosa importante da non tralasciare… PROVA UN AMORE SFRENATO VERSO I SOLDI….. pur di non spendere un cent andrebbe in giro vestita con un sacco di patate.

Rowen
…… un figo della mamma!!!!!!!! (E non è un errore di battitura) Detto tutto!!!!!! È alto, biondo, occhi azzurri, ricco ( non dico in che modo si guadagna da vivere…. Ma ci penso io a fargli cambiare secondo lavoro… ne va della sua incolumità fisica e mentale…. Muahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndsara!!) sa cucinare ( e questo dice tutto) è dolce, comprensivo, una bomba ( non dico dove… provate a indovinare….), insomma è il ragazzo perfetto…. Ed è mio….mio solo mio… Guai a chi me lo tocca….. by sara

Wolx
… un altro figo della mamma!!!!!! Super cresta (in poche parole capelli alla cazzo ndsara non è vero…. Il mio wolxuccio sta benissimo pettinato così…. Ndnicky) super fisico…. ( meglio di rowen…nd nicky… ma che dici?????? O.O….. il migliore è rowen ndsara… no wolx no rowen no wolx no rowen… wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowen wolx rowenall’infinitosempreunopiudite…….. merda…. Muahahahahahahahahaha ho vinto….. T.T…. vabbè dai sono 2 fighi uguali….. ok????...... ok…… ndsara_e_nicky)


Personaggi secondari a cui nessuno importa na ceppa ma è educazione citarli….


Sesshomaru…
fratello di Inu…. Rompe sempre le balle a Cisqua… è il suo ex…. Ha sempre un affare peloso ancora non identificato attorno alla spalla destra…. Chissà se lui sa cos’è…. (certo che in questa immy è molto sexy comelo era ai vecchi tempi[censura]lasciamo perdere ndCisqua)


Viro…
.. la piu sfrittella palle della comitiva,…. Ex di …Rowen. Gemella di una serial killer…. Voro….ahahahaha che nome del belino…. Nn vi preoccupate se ridete tanto è già morta non rischiate di essere uccisi….


Jakenna
(chiamata anke anna puppo) jaken… si proprio lui… la rana di sesso incerto…. Quello di inuyasha… che lecca sempre il culo a sesshy… dai che avete capito… No comment

Ok, e a questo punto possiamo dare inizio alla nostra strabiliante avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cominciamo con il raccontare una solita giornata dei nostri eroi che si trasforma nell’inizio della fine…. Gli studenti erano sulla terrazza a guardare gli uccelli che volano alti nel cielo d’oriente…

Lucia: la rotta è sicura quell’isola cela un tesoroooooooo♫

Hanon: all’Alba io vedrò le 7 terre che il destino vuole farmi trovare davvero♪

Rina: oh dolce melodia sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d’amore….. =_= O.o

Inu: cazzo c’entrano????!!!!!!!

Cisqua: ma buttali giù dal balcone…..

Vabbè…. Tornando a noi….

Erano tutti su questo diamine di terrazzo, inuyasha prendeva appunti sul suo block notes, cisqua cazzeggiava in un angolo, Rowen cercava disperatamente di riuscire a staccarsi di dosso viro ( quell’oca della sua ragazza… ndsara) mentre wolx era intento a contemplare una macchia sul pavimento che aveva forma ambigua. (che sia chiaro… il mio wolxuccio non è stupido… è solo un ottimo osservatore…ndnicky). Cisqua era in cerca di una vittima su cui sfogare la sua rabbia…e chi meglio adempiva a questo compito se nn inuyasha?????? ( la macchia per terra con forma ambigua????? Ndwolx certo wolx certo….. -.-… ndcisqua)

Le si avvicinò furtivamente, e con un movimento fulmineo le strappò il blocchetto di mano…..i soliti guardoni percepirono subito l’odore di guai…..

Cisqua: ma tu guarda chi c’è qui…. (ki ki???? Ndwolx…. La smetti cretino????? Ndinu…. Qui stiamo cercando di raccontare una storia quindi tappati quella boccaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ndcisqua) Dicevamo…..

Cisqua: ma guarda chi c’è qui…. Quella schifosa mezzo demone…. Muahahahahahahah!!!!!!!

Inu:

Cisqua: ehi tu…. Il gatto ti ha mangiato la lingua…(ahahaha…. Ah… l’avete capita????... demone cane…. Il gatto… no eh???? Vabbè…. Ndsara)(questa l'hai capita solo tu... va be con la mente che ti ritrovi... poverina ndnicky)

Inu:

Allora cisqua nn contenta del suo silenzio la spintonò e proprio in quel momento il coglione di turno le fece lo sgambetto….. (tonzo…. Ndsara T.T)

Inu rischiò di cadere dal poggiolo…. ( ma scusa non erano su una terrazza????? Ndcisqua…. Si vabbè è uguale…. Ndsara…. No non è uguale…. Il poggiolo è quello che sta fuori nelle case mentre il terrazzo…..ndnicky… va bene va bene…. Ora però andiamo avanti… ndsara) Allora…. Inu rischiò di cadere dalla terrazza…. ( va bene cos’ miss saputella???? Ndsara…. Si ora è ok!!!! Ndnicky)…. Ma la prontezza di rowen salvò la situazione… prima che la ragazza cadesse di sotto le sue braccia forti le cinsero la vita, ( e la violentò di brutto….. ndnicky…. M-m-ma COSA CAZZO DICI???????!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? °[]° ndsara…… ma dai… era così per sdrammatizzare un po’ la cosa….. ndnicky…. Ma perché a me???? Ndsara)

Le sue braccia forti la cinsero in vita e l’attirò a se…. Tutti guardavano la scena stupiti…. Cisqua ringraziava budda, i kami e spongebob, ( cosa c’entra la fetta di formaggio????’ ndsara no…. Nn è una fetta di formaggio… è una spugna… ndwolx….. potete stare zitti brutti cretini????? Io qua sto cercando di lavorareeeeeeee…… ndcisqua…..) per non essere l’artefice di un omicidio….

Row: tutto bene????

Inu: sigh…. Sob….

Ed ecco che arriva la sfrittella maroni…

Viro: ehi tu schifosa mezzodemone!!!!!! Staccati subito dal mio rowen!!!!!

Inu: s-cusa… io….

Coglione: oooohhhh…. ( non è quello che sembra ndsara) ma allora parli….

Tutti gli altri coglioni in coro: ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

Inu, in lacrime corse via….

Coglione n 1: ahahahahah!!!! Avete visto com’è corsa via????

Coglione n 2: ahahahahah!!!!!! Già, non pensavo sapesse correre così veloce….

Coglio… no scusate volevo dire… Viro: ahahahahahahah!!!!!!!

Rowen: “inca”

Cisqua: “infastidita”

Ad un certo punto si sentì gridare….

Voce fuori campo: Smettetela!!!!!!!!

Tutti si girarono perplessi, curiosi di sapere chi era stato a pronunciare quelle fatidiche parole….( brutta imbecille….. guarda che ce ne solo una di parola…. Ndnicky…. Ah davvero????? Ndsara……) cmq…. Tutti rimasero a bocca aperta quando videro Inuyasha abbracciata a.....….


FINE…..



















……………PRIMO CAPITOLO…....



....TO BE CONTINUED......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Iris_R_Chaucer