Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lucry3694    23/02/2016    0 recensioni
Lyssa Luffy , studentessa, decide di ricominciare tutto da zero. Nuovo look, nuovi amici, nuovi tradimenti. E soprattutto un viaggio. Un viaggio che scombussolerà tuta la sua vita. Rapita in Messico, cadrà sotto il fascino di Kenzo, lo chef dei Latin King, gang potente del Messico. Da un rapimento alla nascita di una storia d'amore , e chi dice amore , dice problema .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Si lo so alcuni di voi staranno pensando : ma il suo nome è quello di un protagonista della serie animata One Piece, lo so lo so ma ormai ci ho fatto l’abitudine.
 
Come tutte le mattine la sveglia sua alle 6:00 e questo significa che è ora di svegliarsi per andare all’Università.
Prima di continuare voglio presentarmi come si deve. Mi chiamo Lyssa Luffy, ho 21 anni e sono italo-ivoriana; vivo in Francia da tre anni ormai sono venuta per gli studi.
Dicevo sono le 6:30 ed è ora di andare all’università perché oggi l’inizio delle lezioni, e come ogni persona normale, penso, ho avanzato la sveglia.
 
Sveglia 7:00
 
Sveglia 7:30
 
Sveglia 8:00
Mi sveglio tranquillamente ben riposata, ma appena guardo l’ora il mio viso si decompone. Mi alzo correndo e urlo contro il mio nuovo Samsung.
“STUPIDO CELLULARE! PERCHÉ NON SUONI MAI!”
Ok ammetto che non ho fatto altro che rinviare la sveglia, ma ero troppo fiera per assumermi il fatto di essere battuta da un cellulare.
Filo in bagno, e lo spettacolo che si presenta nello specchio che si mostra davanti a me? non oso descriverlo…
 
 
Ma se insistete…
Avevo…
 
Avevo i capelli che sembravano aver passato la terza guerra mondiale; tutti sparati nei quattro angoli della terra, un occhio mezzo chiuso, che ancora non si era svegliato.
Avevo una faccia da zombie. Che pauraaaaaaaaa!!!!!!
Mi bagno i capelli e li idrato, visto che non avevo più tempo per farmi una doccia, visto che iniziavo alle 9:00; e la scuola dista 15 minuti; fortuna che ieri sera mi sono fatta un bel bagno caldo;
Mi faccio uno chignon cosi :



Un filo di fondo tinta, eyeliner, mascara, sopracciglia.
Finito ciò vado in cucina e trovo la zia, mi ospita a casa sua mentre mi cerco un appartamento tutto mio.
“Buongiorno tesoro, non è che per caso sei in ritardo?”
“Euh… si, ma non preoccuparti non è grave”
“OK perfetto, allora io vado”
Bene O_O  io che mi aspettavo ad un ‘non preoccuparti tesoro, ti ci accompagno io’ e invece niente di tutto ciò, pazienza.
Bon mi scaldo una tazza di latte in microonde e mi prendo dei cereali Coco Pops al cioccolato e un bicchiere di succo d’arancia, finito il tutto ritorno in bagno e mi fermo davanti allo specchio a guardarmi sorridere.
Avevo gli occhi fumanti, si si, cosi quest’anno volevo avere delle possibilità di uscire con Abdo, dovevo mettere il tacchetto.
Ve lo descrivo!
Abdo è messicano-algerino (sua madre è nata in Messico e suo padre è algerino),  ha 21 anni, 1.84 di bellezza, in breve, ti sciogli ai sui piedi. *-*


E messicano e algerino , un bel miscuglio.
Niente che pensare a lui mi faceva sorridere!  Questo tipo mi piaceva già da due anni, non la mai saputo, ma quest’anno non sarò più la bambina bloccata! Sarò una vera bomba!
Se Abdo non mi ha notata prima, è solamente perché non mi facevo non mi facevo notare, mi vestivo come un tonno et giravo con delle ‘sfigate’ !  ma quest’nno tutto ciò cmbiérà. HAHAHAHAHA
Ritorniamo al punto, eco dai miei pensieri, mi approprio del rossetto rosso mat, senza sbavare e voilà.

Corro in camera, e il mio orsacchiotto gigante era li, lo coccolo un po’ come per avere un po’ di sicurezza, “perché non sono tutti come te…”
Si lo so sono un po’ fuori lo so…
Infilo un slim nero, una t-shirt in pizzo rosso con degli stivali stivaletti beige con tacchetto, una giacca in pelle color caramello, ero uno schianto. Non avevo l’abitudine di vestirmi cosi ! Di solito ero in Reebok, jeans zampa di elefante et un’enorme felpa !
In breve, guardo il mio povero cellulare, erano le 8:35. Prendo la mia borsa Hermes e mi precipito fuori….
 
        

Esco quasi correndo dal mio palazzo, poi verso la panetteria, mi rimetto a camminare, non mi resta più che qualche metro!
Passo davanti al tabaccaio, e la c’erano 5/6 tipi, delle fecce, vi spiego : giacca Redskins, Nike e tuta, con un cappello hip-hop nero e in più il cappuccio sopra.
Passo e sento dei mormorii, mi giro, mi fissavano tutti! Che vergogna davvero, avevo dimenticato di non essere nella mia felpa e nelle mie scarpe da ginnastica! Ero femminile !
 
FEMMINILE !
 
Allora, ero davanti alla mia scuola, e sento :
“LYSSA !!!!! LA SAI L’ULTIMA ? HO VISTO L’UTLIMO FILM DI TWILIGHT !”
O mio dio, era Myriam, ha urlato davanti a tutti quanti, che vergogna, avrebbe rovinato la mia nuova reptazione. In più è troppo appiccicosa!
Myriam l’ho conosciuta due anni fa, era sempre sola a lezione, quindi ho deciso di andare a parlarle, le ho detto esattamente:
“Resta con me, cosi restiamo sole tutte e due!”
Ma col passare degli anni, mi piaceva sempre meno !
 
1° non si tiene mai per sé i segreti
2° mi abbandona appena si presenta l’occasione
3° passa la vita a sminuirmi
 
Quindi mi rigiro, visto che sapevo perfettamente che avrebbe continuato a gridarmi dietro come una demente davanti a tutti e faci finta di essere contenta della sua apparizione brusca :
“Hey Myriam!”
Arriva, poi riprendo a camminare, mi segue, e come un tutù mi dice :
“Euh Lyssa? Come ti sei vestita ? ti esponi olà là !”
Bene, inutile dirvi che il sangue mi ribolliva nelle vene fino al cervello e ho sputato il rospo :
“Allora ascoltami bene Myriam, ho deciso di ricominciare tutto da zero capisci? Quindi mi farai il piacere di smettere dall’alto, e di lasciarmi fare tutto quello che voglio mi senti ? E smettila di espormi. GRAZIE !”
 
E poi mi sono rimessa a camminare sempre più veloce, ma lei mi seguiva lo stesso :
“Ma Lyssa, preferisco i tuoi jeans e le tue scarpe da ginnastica!”
Myriam non è mai stata una vera amica, e lei è sempre stata gelosa di me.
“Bhé è acqua passata, vecchia storia, lasciami in pace, per favore.”
“D’accordo.”
Poi è andata ad unirsi a Emma, una ragazza della vecchia classe.
Arrivata nel corridoio, vedo tutti gli sguardi posati su di me accompagnati da :
“Oh mamma che gnocca!”
Oppure
“Wow che schianto!”
Ok avevo vergogna, bene, mi sono messa ad avanzare e mi sono seduta ad un tavolo, e ho preso i miei auricolari.
Ascoltavo Half Of Me di Rihanna, dall’album Unapologetic!
Quando il professore entra, e ho messo le cuffie nella borsa, ha iniziato a spiegare cosa avremmo fatto quest’anno nella sua materia.


Eccoci partiti...

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucry3694