Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    24/02/2016    5 recensioni
La vita stava procedendo bene nell'altro mondo, ma questo non è destinato a durare
Nightmare Killer e il suo servo Nightwolf sono arrivati all'altro mondo e hanno intenzione di distruggere tutto, riusciranno i nostri eroi a fermarli?
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark, Stuart, Animatronics, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno 1/3

 

Due ragazzi sono davanti a un enorme portone che si sta aprendo, siamo nell’altro mondo adesso, una dimensione onirica in cui possono arrivare solo i morti e le divinità. I due ragazzi hanno un aspetto un po’bizzarro: uno dei due ha capelli, occhi e orecchie da orso di colore viola, stessa cosa vale per il suo smoking, l’altro invece ha capelli e orecchie da lupo grigie e una coda da lupo anch’essa di colore grigio e indossa uno smoking ancora grigio. << Sei pronto Nightwolf? >> << Certo signore >> << Perfetto, tu occupati di Blue Fox e dei Nightmare, io penserò agl’altri >> << Certo, non la deluderò >> << Sarà meglio >> il portone si apre.

Un ragazzo con orecchie da orso dorate, capelli neri come il cappello e il papillion che indossa sta passeggiando con un bambino di circa 8 anni molto simile a lui e con un ragazzo di 14 anni con capelli biondi, stesse orecchie da orso e un cappello e un papillion di colore viola. Il quattordicenne rivolge la parola al più grande << Mark, io ora me ne vado, fate buona passeggiata >> << Certo, a dopo Matte, io Rick andremo a casa >> i due continuano la passeggiata mentre Matte va in un bar lì vicino.

Il ragazzo si siede e ordina qualcosa da bere, anche nell’aldilà ci sono negozi e tutto il resto, praticamente è come vivere nel mondo normale, solo che non si può morire di vecchiaia, la vita lì è una meraviglia, si sta bene, soprattutto quando a provvedere ai più piccoli ci sono Mark e Vincent, lui, Rick e i 4 bambini se la stanno passando bene, anche perché essendo morti in giovane età rimarranno sempre così, quindi non dovranno neanche trovarsi un lavoro

*Al portone*

I due ragazzi sono entrati e due guardie li stanno squadrando quando ad un certo punto uno impugna il fucile cercando di sparare, ma viene subito ucciso da un raggio sparato dall’orso, la seconda guardia viene invece morsa al collo dal lupo che a quanto pare sembra non demordere << Staccati da lì Nightwolf! >> << Scusi signore, io adoro il sapore del sangue e dell’olio >> << Ricordati del piano >> << Sì signore >> l’orso procede diritto mentre Nightwolf si stacca dal suo percorso e va in un altro settore della città.

*Nella città*

Matte sta bevendo una Lemon Soda al bar, potrà sembrare strano ma pure i morti hanno bisogno di bere. Mentre sorseggia la bibita, nota che la gente sembra strana, quasi spaventata, sta correndo! Il ragazzo in lontananza sente dei rumori di esplosioni e appena si gira vede delle enormi esplosioni di colore viola. Riesce anche a vedere il suo artefice….. o no, non può essere lui. Normalmente sarebbe già andato a sconfiggere il nemico, ma ora non può, non riuscirebbe mai a sconfiggerlo, deve subito avvisare gli altri.

Mark e Rick sentono il suono di esplosioni e vanno al bar dove si trova Matte, per fortuna è ancora vivo << Matte! Cosa sta succedendo >> << Mark, è lui…. >> << Ti riferisci a Nightmare Killer? >> << Sì, non possiamo sconfiggerlo da soli, abbiamo bisogno degl’altri >> << Ok, Rick, tu vai al riparo! >> << Ma perché Mark? Sono abbastanza grande per combattere >> << Ti ho detto di andare! >> << Ok…. >> il bambino inizia a correre da un’altra parte, cercando di fuggire mentre Nightmare Killer continua la sua carneficina; bisogna sapere che tutte le anime dell’aldilà che vengono uccise di nuovo finiscono nel Baratro, una dimensione oscura e di cui si conosce ben poco. Pure Vincent viene dai tre ragazzi << Matte, Vincent, siete pronti? >> << Sì Mark >> dice Vincent << Ok, allora è meglio passare all’attacco >> i tre generano delle sfere d’energia, sono pronti a combattere.

Blue Fox e i Nightmare Animatronic sentono le esplosioni in lontananza e sono pronti a combattere << Ok, siete pronti Nightmares? >> << *in coro* Sì >> i 6 partono, ma una sfera d’energia sfiora il volto di Blue Fox << IHIHIHI, eccovi qua >> Nightwolf è davanti ai 6 << Nightmare, tu rimani con me, voi altri andate a distruggere la minaccia >> gli animatronic se ne vanno via, tranne per Nightmare e Blue Fox che rimangono davanti al lupo << Cosa sperate di ottenere? Padron Nightmare Killer li ucciderà tutti AHAHAHA >> << Non ci sperare! >> i due si scagliano contro Nightwolf che schiva la loro carica. Blue Fox prende una katana mentre le dita di Nightwolf si allungano e diventano sottili e affilate, quasi come se fossero degl’artigli << Io vi squarterò AHAAHAHAHA >> << Non giuraci >> Nightwolf si butta addosso ai nemici e riesce a ferirli tutti e due.

Dall’altro campo di battaglia, Nightmare Killer ha la situazione in mano, è riuscito a ferire i suoi avversari, ma non demordono e continuano a lanciare sfere d’energia contro l’avversario, solo che non riceve nessun danno da esse. Lui sta camminando per avvicinarsi di più ai nemici, si può notare che indossa una maschera, sembra la maschera rappresentante un teschio di colore nero e che ricopre tutto il volto dello Humantronico, lasciando vedere solo gli occhi. Le sue braccia si coprono di cristalli di colore blu, viola e rosso e all’estremità della mano destra si forma un uncino, a quella della mano sinistra invece si forma una lama ricurva che sembra la lama di un’ascia. Nightmare Killer è pronto a finire i tre, ma i Nightmare Animatronic arrivano, pronti per combattere << Guarda un po’, credevo che Nightwolf vi avesse già ucciso, almeno ha portato nel Baratro i più forti di voi AHAHAHA >> i Nightmare sono pronti ad attaccare.

 

Commento dell’autore

 

No ragazzi, giuro che non è successo nulla di strano XD

Avevo solo voglia di fare questa storia

Come avrete visto, Mark e i personaggi del suo universo sono tornati in gioco, ma ora dovranno affrontare il buon Nightmare Killer, che come abbiamo visto ha anche un servo, Nightwolf: riusciranno Blue Fox e Nightmare a sconfiggerlo?

Divinity: perché io non ci sono ma la mia parte oscura sì?

Io: vedremo poi Divinity

Comunque, spero che la prima parte di questa trilogia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside