Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Momo94    25/02/2016    2 recensioni
[SPOILER PER CHI NON LEGGE IL MANGA]
"-Sei un demone del libro di Zeref. Se muoio io, muori anche tu.-
Quelle parole arrivarono come un'onda nella sua mente spazzando via tutte le sue deboli certezze e per un attimo vacillò.
Sarebbe morto?"
Natsu sta affrontando Zeref, il nemico più forte di sempre e colui che vuole distruggere Fairy Tail.
Ma le sue parole lo fanno esitare. La sua vittoria sarebbe stata anche la sua fine.
A cosa può pensare una persona, consapevole di morire?
E il pensiero di non rivedere la persona più importante per lui lo tormenta più di tutto.
Piccola Flashfic sul capitolo 465, con accenno Nalu
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ho fatto tutto il possibile per portarti in vita, e nel mentre ho creato un etherious. E quello sei tu... Etherious Natsu Dragneel... E.N.D."

Basta. Stai zitto. Non voglio sentire niente!
Erano le uniche parole che rimbombavano nella testa di Nastu in quel momento, una tempesta di confusione inondava la sua mente, il suo cervello, il suo cuore, la sua anima.
Etherious Natsu Dragneel, il fratello di Zeref e un bambino di 400 anni fa. Che diavolo stava dicendo?
Lui era Natsu di Fairy tail, un dragon slayer. Un essere umano.
Sentiva il potere di Igneel svanire lentamente dal suo corpo, doveva farla finita ora o sarebbe stato troppo tardi.
Quelle parole non contavano niente, lui sapeva chi era, stava solo cercando di confonderlo.
Lui sapeva chi era.
E così, con quella convinzione alla quale nemmeno lui era sicuro di credere, si fece forza e con l'ultima goccia della fiamma di suo padre andò all'attacco pronto a colpire il mago nero.
"Sei un demone del libro di Zeref" incontrò l'espressione triste del temibile nemico, mentre una lacrima solitaria solcava il suo volto colmo di disperazione "Se muoio io, muori anche te."
Quelle parole arrivarono come un'onda nella sua mente spazzando via tutte le sue deboli certezze e per un attimo vacillò.
Sarebbe morto?
Ma lui non era il tipo che si fermava a riflettere, Natsu era impetuoso come il fuoco che scorreva nelle sue vene. "Allora così sia!" urlò con fermezza, le parole uscivano senza che la mente riuscisse a controllarle  "Non esiterò, ho già deciso. Sono arrivato fin qui per sconfiggerti!"
Sì, doveva sconfiggerlo. Il nemico più temibile era lì davanti ai suoi occhi. Che fosse veramente suo fratello poco importava, avrebbe ucciso i suoi amici, la sua famiglia. Questo non poteva permetterlo.
Anche a costo di sacrificare la propria vita.
"E poi c'è qualcosa che voglio fare quando sarà tutto finito" l'aveva detto a Lucy poco prima della battaglia.
Lucy...
Non l'avrebbe più rivista. Se fosse finita davvero c'erano così tante cose alle quali avrebbe rinunciato, ma in quel breve istante realizzò che la cosa più preziosa che avrebbe perso sarebbe stata lei.
L'avrebbe fatta piangere, l'avrebbe fatta soffrire, come quando era partito. E ora che finalmente si erano ritrovati, si sarebbero persi di nuovo. E questa volta, sarebbe stato per sempre.
"Mi dispiace, Lucy." avrebbe voluto vedere il suo sorriso, almeno per un'ultima volta.
Avrebbe voluto dirle quello che provava per lei, quanto la sua presenza lo avesse cambiato, quanto gli avesse invaso l'anima, il cuore. Voleva abbracciarla, sentire il suo profumo, la sua voce.
E in quel breve istante, si rese conto che l'unica cosa che avrebbe voluto fare veramente era amarla, per sempre, fino alla fine dei suoi giorni.
Ma per proteggere chi si ama, bisogna essere pronti a sacrificare se stessi.
E a volte il destino è crudele, ingiusto e non lascia scelta. A volte è la disperazione a prevalere sull'amore.
Ma nonostante tutto, anche quando il corpo muore, l'anima continua a vivere e con essa l'amore che porta con sé.
Un ultimo sorriso, caldo come il suo fuoco, apparve sul volto del ragazzo che con l'ultima goccia di coraggio che aveva in corpo andò incontro alla sua fine.
Per il bene di chi amava e avrebbe sempre amato.

===========================
Hola!! :)
Spero vi sia piaciuta questa piccola Flashfic. Quel capitolo su Natsu e Zeref mi ha distrutta, amo tantissimo il fatto che siano fratelli e mi piacerebbe se Mashima mettesse un qualche momento tenero tra i due fratellini, magari un flashback con tanto di feels. Ma questa è un'altra storia ahahah
Non so come e non ricordo quando, ma dopo aver scoperto che se Natsu dovessere uccidere Zeref morirà anche lui mi si è spezzato il cuore e mi sono ritrovata a pensare a cosa possa aver pensato Natsu in quel momento. Si dice che quando stai per morire vedi la tua vita passarti davanti, quindi cos'avrà pensato Natsu sapendo che sarebbe morto? Ed ecco che è nata questa Fanfictio! :D E dato che sono una shippatrice assoluta (forse anche un po' troppo) della Nalu, non potevo non mettere un momento dedicato a loro.
Ok finisco qua, se no il commento diventa più lungo della flashfick ahahah
Spero vi sia piaciuta, grazie mille a tutti quelli che la leggeranno, commenteranno e ringrazio come sempre Fairy_giulia per aiutarmi ogni volta♥!! :)
A presto, magari ci vediamo anche nella mia attuale long ;)
Momo94

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Momo94