Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Redpowa    25/02/2016    1 recensioni
Un ragazzo si reca Fairy tail alla ricerca di Erza, cosa vorrà quest'uomo da Titania?
Salve a tutti è la mia prima fanfict, quindi siate clementi, se qualcosa non va fatemelo sapere! Detto questo spero che il personaggio che ho inventato e la storia vi piacciano!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acnologia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell'autore

Spero che l'idea vi piaccia, forse è un po' forzata, lo ammetto, ma adoro questo personaggio!
Quindi buona lettura!

Capitolo 1
 Entrò senza che nessuno se ne accorse, come al solito, si accomodò al bar, ordinò un bicchiere di whisky, e chiese alla maga al bar dove fosse Titania, Erza Scarlet.
La barista si presentò << Piacere Mirajane >> esordì, << perché stai cercando Erza?>>
L'individuo era piuttosto singolare, vestiva un paio di pantaloni color Jean ma pieni di tagli, una t-shirt nera con un giubbo di pelle molto sottile sopra, gli occhi castani e i capelli non molto lunghi ma di un intenso rosso e aveva le braccia e busto ricoperto da tatuaggi blu e aveva una katana nel fodero sul fianco.
<< Mi chiamo Axius, e devo  vedere Erza …>>. Mirajane sorpresa capí che quell'uomo era un mago, e anche un molto forte se senza alcun problema cercava Erza in gilda, ma la cosa inquietante di Axius era la sua katana, emanava qualcosa di sinistro.
POV Axius
Mi accorsi che stava osservando preoccupata la mia katana, << Si chiama chikage, é la mia katana   e....>> <<  quindi dov'è Titania?>>
POV Mirajane
"I miei sospetti erano fondati" pensai, tuttavia non sembra ostile e,  vuole solo vedere Erza, ma quella katana... << Chiedo al master, lui saprà certamente >> dissi e mi avviai da makarov, sperando che sapesse cosa fare.
POV MAKAROV
<< Cosi lui é qui..., é il momento per Erza >> dissi mentre Mirajane mi guardava preoccupata, lo so che era pericoloso ma non avevo scelta, lo avrebbe incontrato.
Pov Erza
<< Sbrighiamoci piccioncini>>  urlai mentre aspettavo che Natsu e Lucy uscissero del loro "nascondiglio", ah questi ragazzini e i loro ormoni a palla..., comunque l'incarico era stato veramente una passeggiata, adesso non vedo l'ora di andare a trovare kagura e milliana alla mermail heed!.
IL GIORNO DOPO
Pov Kagura Mikazuchi
<< Erza!!!!!!!>> cazzo perché ho urlato come una bambina? E perché le sto correndo addosso per abbracciarla? Ecco lo sapevo adesso sembro una teenager impazzita
<< Ciao Kagura >> mi saluta lei dandomi una bacio sulla fronte, mi stacco da lei e saluto gli altri di fairy tail che erano lì  : Natsu, Lucy, Gray e Juvia; e in questo momento di pace assoluta si spalancò la porta della gilda all'improvviso.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Redpowa