Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    26/02/2016    0 recensioni
Molte persone pensano che la fantasia sia per delle persone matte o che stanno nel proprio ma vi svelo un segreto le persone che sanno usare la fantasia sono le migliori, e proprio dalla mia fantasia è nata questa storia che può sembrare strana. La storia narra di una povera ragazza che rimasta sola e solo lei può salvare la sua tribù. Ma lei è il suo popolo nascondono un segreto. Spero di avervi incuriositi.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autore: salve eccovi un nuovo capitolo della ragazza senza nome. cercherò di aggiornare più spesso e di non lasciare le storie in sospeso per mesi. ora che la scuola non mi da più problemi ho trovato molto più tempo per dedicarmi a cose che mi piacciono.
 

La Ragazza Senza Nome


La mattina trascorse tranquilla con i paesani che abbelivano con arazzi e ghirlande di fiori le case. Verso le 3 di pomeriggio si iniziarono a sentire le trombe che avvisavano dell'arrivo delle loro maestà. E nel mentre che la carrozza reale si avvicinava io mi preparai per fare la mia entrata in scena, invece di nascondermi preferii farmi vedere, così comprai un vestito e lo indossai.  I capelli biondi lasciati sciolti al vento con un piccolo fiore sopra l'orecchio, il vestito era azzurro con nastrini verdi alla vita e sul decolte. E mi misi in mezzo alla folla.

La carrozza arrivò e la mia messa in scena iniziò.

Per prima cosa bisognava far sembrare che, io una povera damigella in paricolo fosse caduta spinta dalla folla a quel punto la carrozza con i reali si fermò e li scattò la parte 2 del mio piano. Far scendere il principe. La cosa fu al quanto semplice, visto che appena la carrozza si fermò lui corse subito a vedere cosa fosse sucesso.

"Signorina ha bisogno si è fatta male?"

"No, tutto apposto. Credo" nel dirlo lui mi porse la mani per aiutarmi a rialzarmi, quello che non mi aspettavo era di vedere christian al posto del principe.

"Che ci fai qui? E dov'è il principe?" gli chiesi tirandomi in piedi

"Beh, vedi è complicato da spiegare..." cercò di dirmi ma la regina lo interruppe

"Tutto bene tesoro?"

"Si mamma tranquilla" gli rispose e questo mi spiazzò

"Come ho fatto a non capirlo" sussirrai capendo cos'era realmente accaduto

"No aspetta non.." non lo lasciai finire che me ne andai ma mi fu impossibile le guardie riconoscendomi mi avevano accerchiata. Si poteva benissimo dire che ero in trappola.

“FERMII!!" gridò christian "Lasciatela andare"

"Ma... Lei è una ladra come potete lasciarla andare?" disse il capo delle guardie

"Lei non ha mai rubato è stato il signore a pensarlo. La prima volta che l'avete vista era al mercato giusto?"

"Si" risposere le guatdie in coro

"Lei aveva preso una mela e la data a una bambina povera che era senza cibo da chissà quanto e quando il mercante se ne accorto ha pensato che la stesse rubando ma in verità gli stava dando i soldi." gli spiegò lui

-ok queste sta a significare che mi ascolta ma comunque non lo perdono per quello che mi ha fatto mi ha mentito- pensai al quanto adirata.

Quando le guardie si allontanarono lui si avvicinò ma non gli ho lasciato aprir bocca. Mi voltai e me ne andai dove avevo lasciato i miei vestiti soliti per poi volare via.

POV Christian

Era arrabbiata, si vedeva.

Quando si girò e se ne andò cercai di seguirla ma non mi fu possobile mio padre mi fermò.

"Dove credi di andare?"

"Padre non potete capire io devo andare da lei altrimenti non so che succederà"

"Perché cosa può succedere?"

"Troppo lunga da spiegare. Datemi un cavallo" ordiani a una guardia e con mio sommo piacere mi diedero il primo cavallo che si trovarono davanti.

"Ma se sta andando a piedi riuscirai a raggiungerla perche il cavallo?"

"Fidati non riuscirò a raggiungerla nemmeno così" detto questo feci correre il cavallo verso la "casa" sua.

Dovevo assolutamente spiegarle ciò che era accaduto altrimenti l'avrebbe persa per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998