Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: GaiaFalba    26/02/2016    1 recensioni
Oggi è il compleanno di Alba, la persona che ha dato vita ad una me migliore. Per chiunque abbia un idolo: leggete
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei spendere 1 o 2 milioni di parole, oggi è il compleanno di Alba e vorrei far capire per una volta l’importanza che ha avuto questa ragazza nella mia vita (ora chiunque abbia un idolo che sia Tini,Lodo,Ariana,Justin o chiunque esso sia… vi prego leggete)
Effettivamente non credo vi importi la storia della mia vita, però per farvi capire chi ero, ecco… Ero una troietta, una vera bimba minkia che credeva che truccarsi e farsi i selfie era lo scopo della sua vita. Io mi vedevo (ok, me lo vedo ancora) giordie shore e lo dicevo a gran voce,pensavo che divertirsi così sarebbe stato lo scopo della mia vita, facendo la figa… finchè un giorno non ho oltrepassato il limite, ormai non mi offendevo più se mi chiamavano cagna.
Insomma dopo la fine di quell’anno (ragazzi seconda media, ora immaginate una bimba di 12 anni fare la fighetta). Poi il 20 giugno ho acceso la tv e su rai gulp c’era violetta. Mi aveva colpito “l’amore” tra Broduway e Camilla, mi faceva ridere così andai avanti e piano piano mi piaceva di più fino a 3 giorni dopo; l’episodio 58 in cui conobbi i NAXI *si rotola e sbava* ma soprattutto Alba… Vi giuro era bellissima, io la vidi e woow. Due giorni dopo sono dovuta partire per il mare con mia madre (la mia famiglia non ha una mentalità molto aperta quindi mi vergognavo) rimanere una settimana senza violetta mi metteva l’ansia, così iniziai a girovagare per instagram alla ricerca di tutto il cast… Ora immaginate una bimba alle prime armi con i Naxi che scopre il mondo FALBA, ecco ero troppo felice e da cosa nasce cosa scopro sempre di più…fino a che non capisco cosa voglio fare da grande… VOGLIO DIVENTARE UN’ATTRICE! Ecco tornando ai miei genitori che ovviamente non mi credevano e iniziarono a dirmi che era una cosa impossibile non avrei mai fatto teatro ecc.. bene ora faccio teatro e l’anno prossimo inizio canto, e sapete perché;perché ogni giorno grazie alla forza di Alba non ascoltavo gli insulti e andavo avanti. Ho lasciato stare tutte quelle ‘amiche’ che ora fumano e vanno in giro mezze nude e ho visto Alba, la sua perfezione in tutto.
Oggi sono una ragazza migliore grazie a lei, ho affrontato tanti problemi oltre a quello, e ora voglio dire a voi: non vi è mai capitato di stare in un periodo Orrendo esclusi da tutto e tutti in cui non riuscite a stare bene con voi ma poi basta vedere quel sorriso e tutto si ricolora e si riforma. Ecco io si, io adesso sto dedicando il 50% di me al mio futuro (l’altro 50 ad Alba), seriamente vorrei sapere cosa ha fatto per voi il vostro idolo. Un Bacione e AUGURI ALBA +27
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFalba