Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ncistiva_it    26/02/2016    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza dell'Oklahoma, un'israeliana, un giocatore di basket, una goth e un esperto in materie scientifiche si incontrassero? E magari all'ultimo anno di liceo?
Passati oscuri e tristi, vendette, complotti internazionali, ecco a cosa dovranno affrontare, non senza mettere a dura prova il forte legame di amicizia che li unisce.
Una storia ambientata al liceo che si avvicina molto alla story line del telefilm. Sia nelle gioie che nei dolori.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Elly Bishop, Ziva David
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo anno scolastico stava per cominciare. La ragazza si stava avvicinando verso scuola. Si era trasferita a Washington da meno di una settimana e si era imparata subito il percorso scuola-casa a memoria. Non le piaceva essere impreparata. Quella mattina aveva indossato i suoi jeans preferiti e una camicetta estiva viola con fantasie più chiare. Aveva tolto i libri dallo zaino, aveva controllato per l'ennesima volta che fossero quelli giusti e poi li aveva rimessi dentro. Nel tempo rimanente svuotò uno degli scatoloni che ingombravano la sua nuova stanza. Ad un tratto si accorse dell'orario e, preso lo zaino, scese le scale, corse verso la porta e, rischiando di buttare giù qualche cosa, uscì di casa. La strada non era molto lunga, ma la ragazza si era ugualmente portata qualcosa da mangiare per il tragitto. Giunse davanti al cancello della scuola. Un gran numero di ragazzi ostacolava il suo ingresso nella struttura. I ragazzi si radunavano in gruppi e parlavano delle loro vacanze estive. La ragazza si sentì smarrire, ma fortunatamente una giovane signiora si avvicinò a lei. "Tu devi essere la ragazza nuova!" "E' così evidente?" Chiese lei timidamente. La signiorina accennò un sorriso. "Io sono Jenny Shepard, la direttrice." La ragazza la osservò meglio. I capelli rossi raccolti in una crocchia, la camicetta azzurra e i jeans aderenti le davano un aria molto giovanile. "Spero che tu ti trova bene nella nostra scuola. Verdrai che i professori sono molto disponibili e non avrai problemi a fare nuove amicizie!" La ragazza ebbe dei dubbi sull'ultima affermazione. Sebbene fosse una ragazza bella, sempre solare e inteligente, molti ragazzi della sua età la consideravano alquanto strana e dal comportamento insolito. Questo le rendeva quasi impossibile cominciare, o avere, amicizie durature. "Questo è il suo orario" le disse lei porgendole un foglio. La ragazza lo prese. "Se ha bisogno di qualsiasi cosa, non abbia timore di chiedere a me o ai suoi insegnanti. Detto questo le auguro un buon inizio di anno scolastico,signiorina Bishop." Ecco a voi il primo capitolo. Spero sia di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ncistiva_it