Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    27/02/2016    2 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

40. Prompt: lettera
42. "È il meglio che sono riuscito a trovare."
Nickname: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Titolo: La tua migliore amica
Rating: Verde
Genere: Fluff, commedia

18 ottobre

Cara, dolce Asuka

qui la tua migliore amica che ti scrive. I giorni trascorsi con te ad Osaka sono stati i più divertenti della mia vita (e siccome la mia vita è fantastica, dovresti sentirti onorata).
Mi manca il Giappone, mi manca quel ramen disgustoso, mi manca buttare il tuo sedere a terra tra i deliziosi petali di ciliegio, mi manca rubarti lo spazzolino da denti, mi manca la tua scuola piena di ragazze brutte e sciatte (qui si vestono tutte con abiti firmati, sai com'è) , mi manca rubarti il pettine per i capelli ed il mascara (a proposito, quello tutto rosa che mi faceva quelle ciglia belle belle ce l'ho io nel mio beauty case. Grazie per il pensiero! Ah, mi sono anche presa la tua mutandina con la Ferrari. È il meglio che sono riuscita a trovare!)
Ma soprattutto mi manchi tu. Non pensavo che avrei mai potuto dirlo, ma mi manchi. Insomma, sei il mio esatto opposto! Sei così opposta a me che mi completi! Sei rozza, bruttina, sgraziata e non ti sai vestire, per non parlare di quei bruttissimi capelli tagliati da Edward Mani di Forbice.
Non vedo l'ora di rivederti.

P.S. Mi ha detto papà che l'ora la vedo a giugno, appena finisce la scuola.

Un bacio forte,
la tua migliore amica Lili


10 novembre

Stupida oca bionda,

Prima cosa: come diavolo hai osato rubarmi il mascara!? E per quale motivo losco e inquietante ti sei fregata la mia mutanda con la Ferrari!? Orgoglio nazionale da Grand Prix de Monaco!?
Tu sei pazza.
E non mi manchi per niente. Ti prego, non tornare a giugno: non voglio rovinarmi l'ennesima vacanza. Vado in crociera per la prima volta nella mia vita e vorrei evitare di avere una ragazzina petulante e snob tra i piedi.
Stattene con le tue amichette bionde ed oche come te così ti divertirai un sacco. Magari trovati un ragazzo (biondo, oco e snob e ricco come te, ovviamente) che sembra che tu abbia carenze affettive.

Scanso il tuo bacio,
Asuka


1 dicembre

Amata Asuka,

ti ho preso – non fregato, preso – le mutande perché ti stavano decisamente strette ed erano troppo trasparenti per te.
Non te la tirare troppo!
Oh Dio, vai in crociera?! Ma c'est magnifique ! Io ci sono andata qualcosa come venti volte (ma avrò perso il conto). Dove vai? Quale nave? Quale compagnia? Che giorno? Che cabina? Vengo con te, sai come ci divertiamo!
A dir il vero qui non ci sono amiche bionde e belle come me. E tu già vali come ragazzo, sboccata e manesca come sei. Poi papà non vuole ragazzi, dice che sono troppo giovane.
Sei tu quella che ha carenze affettive visto che di notte t'infilavi nel mio letto.

Non scansare i miei baci,
La tua migliore amica Lili


1 gennaio

Stronzissima Lili,

spiegami perché continui ad inviarmi lettere quando siamo nell'epoca della tecnologia ultra avanzata.
È l'ennesimo segnale della tua insanità mentale.
Santo Kami, non ti dirò mai dove vado in crociera! Scordatelo. È top secret. E non tentare di chiederlo a mio padre perché giuro che vi ammazzo a tutti e due!
Io carenze affettive!? Ma quando diamine mi hai vista infilarmi nel tuo letto!? Eri tu che ti infilavi nel mio e mi prendevi le mani! Io non ho bisogno di un ragazzo ma questo non vuol dire che io valga come uomo... anche se ho molte più palle di loro.
Mmmh, secondo me sono i ragazzi che non ti vogliono.
Se non hai amiche sono affaracci tuoi. Ennesima prova di quanto sei instabile e pazza.

P.S. La mutanda con la Ferrari non mi stava stretta! Trasparente?! Kami, ma cosa guardavi?!

P.P.S. So che in Occidente è l'Anno Nuovo. Auguri!

Certo che scanso i tuoi baci,
Non sei la mia migliore amica!
Asuka


26 gennaio

Mia migliore amica Asuka,

ti scrivo le lettere perché mi sanno tanto di tempi andati e romantici! Mi sento una dama mentre infilo la letterina nella busta!
Ma se vuoi che ti mandi anche messaggi, ti accontenterò subito! Lo sapevo che ti mancavo.
Papà ha già chiamato tuo padre ed hanno deciso che per noi due prenoteranno una cabina a parte. Sono f-e-l-i-c-i-s-s-i-m-a!
Hai delle carenze affettive molto evidenti: mi accusi di averle e poi ti rifiuti quando te lo dicono. È scientificamente testato che quando una persona fa così, ha carenze affettive. E mi infilavo nel tuo letto solo perché tu mi chiamavi.
Non è vero che non ho amiche, ho te. Da qualche parte ho sentito dire "meglio pochi ma buoni". Non è saggio, secondo te?
Mi dispiace ribadirtelo ma la mutandina con la Ferrari ti stava stretta. Ah, me la sono messa oggi e a me sta divinamente quindi a te andava piccola.
Cosa guardavo? Ovviamente guardavo tutto. Devo pur apprendere le vostre buffe tradizioni, no?

P.S. Ohhh grazie! Ti sei ricordata di farmi gli auguri! Vedi che mi vuoi bene?

È inutile che scansi i miei baci,
Devo andare in palestra
La tua migliore amica, Lili


18 febbraio

Gallina bionda,

Vi odio t-u-t-t-i! Non ti voglio in crociera con me! Non ti voglio nella mia stessa cabina! Perché mi fate questo?! Papà mi sente.
Non sono tua amica! E perché ti metti le mie mutande! Mi fai paura! Vedi che hai bisogno di un ragazzo?!
Tu senti le voci perché io non ti ho mai chiamata nel mio letto! Che cosa ti mangi la sera!? Cerca di concentrarti di più sulla tua vita e meno sulla mia!
Basta, non rispondo più alle tue lettere!

Va a farti ...,
Asuka


30 aprile

Santo Dio, Lili, smettila di intasarmi la casella postale!

Certo che ci vengo in crociera con te e anche nella tua stessa cabina. Papà mi ha fatto una schifezza perché sputo in faccia a tanta gentilezza e bla bla bla.
Sì, siamo amiche.
Sì, ti voglio bene.
Sì, la mutanda con la Ferrari ti fa un bel sedere mentre a me fa sembrare un uomo peloso.

Non scanso più i tuoi baci,
La tua migliore amica, Asuka.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR