Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pumoski    27/02/2016    0 recensioni
Shaileen è una ragazza di diciassette anni che vive a San Francisco. Due anni fa incontrò durante l'estate Travis, un ragazzo di cui si innamorò. Lui non ricambiava i suoi sentimenti e dopo quell'estate Shaileen non lo rivide più ma non smise mai di pensargli. Ora che lei si è quasi dimenticata completamente di Travis, comparirà inaspettatamente a scuola sua e porterà molta confusione nella vita di Shaileen.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fino all'età di quindici anni sono sempre stata una ragazza molto timida, non avevo una vita sociale, non mi curavo e pensavo solo a studiare. Per le persone non esistevo, e l'unica mia amica era Sophia.

Ma quell'estate cambiò tutto. Incontrai Trevis, mi innamorai di lui e cominciai a fare di tutto per attirare la sua attenzione. Cominciai a truccarmi e a vestirmi bene. Purtroppo lui mi vedeva solo come un'amica. Poi non lo rividi più.

Tornata a scuola, tutto sembrava cambiato. Le persone mi vedevano con occhi diversi, cercavano di stringere amicizia con me e mi invitavano alle feste. La mia migliore amica all'inizio era molto sorpresa dal mio cambiamento estetico, mai poi mi confidò che aspettava questo momento da sempre. La mia vita è cambiata in meglio in un batter d'occhio, e anche se ormai Travis è acqua passata non smetto di pensare a lui. 
Al suo sorriso che mi migliorava la giornata.
Ai suoi occhi verdi che non mi guardavano nel modo in cui volevo.
Ai suoi capelli ricci e castani che profumavano.

E anche se sembra una banale cotta dell'estate. Mi manca. Mi manca tremendamente. E ogni volta che rileggo le nostre vecchie conversazioni mi andrebbe di scrivergli, ma non ho abbastanza coraggio perché so che già si è dimenticato di me, sono solo uno stupido numero di telefono fra i tanti. 

A volte mi sento ridicola, perchè lo penso in continuazione e Travis sicuramente non si ricorda neanche il mio nome. 

Sono passati due anni da quando l'ho visto per l'ultima volta, e sono pronta finalmente a dimenticarlo. 

Almeno credo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pumoski