Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Midorimi    27/02/2016    0 recensioni
Potrà mai un ragazzino fragile e delicato far sciogliere la lastra di ghiaccio del suo amato?
In questo racconto introspettivo e sentimentale si narrano le vicende di un "pulcino" e di un "Angelo" e come è nato il loro amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze a scuola mi chiamano "pulcino".Anzi,a dire la verità lo fanno anche mia mamma,mio fratello maggiore,mia cugina e mia nonna.Tutto questo è molto probabilmente dato dal mio aspetto:non sono altissimo (1,70m circa),ho un viso che loro definiscono "tenero e paffuto come quello di un bambino" con le tipiche guanciotte rosse dei neonati,grandi occhi azzurri e capelli ricci e rossicci.Probabilmente è anche dato dal mio carattere e atteggiamento:sono goffo,impacciato,tendo a sottomettermi,sono gentile,un po' troppo sensibile e timido. Non potevo nascere con un aspetto e un carattere leggermente più,come dire...normali? Ho 17 anni e frequento la quarta del liceo linguistico...che dire,mi trovo abbastanza bene e sono tra i migliori della classe.Lì sono tutti gentili con me,anche se,seppur lo facciano per scherzo,spesso e volentieri vengo preso in giro;questo non mi fare stare male,ma preferirei che quando si esprimono diano maggior importanza al senso delle parole che usano. Ieri è arrivato dall' Olanda un ragazzo che per motivi di lavoro dei genitori si è dovuto trasferire in Italia. Parla l'italiano perfettamente,quasi fosse un madrelingua!E poi...wow,è veramente figo!Aspetta...cosa intendo dire con figo?Beh,che è un bel ragazzo...aiuto che confusione che c'è in questo mio cervellino! Comunque,tralasciando il pensiero addietro,è ben più alto di me,probabilmente si trova tra il metro e 85 e il metro e 90. Ha le spalle larghe,e quasi sicuramente sotto gli indumenti nasconde un fisico "niente male". Ha gli occhi azzurri,ma più chiari dei miei. I capelli invece sono d'un colore biondo-dorato,e sono tanti,ma non lunghissimi.I suoi lineamenti marcati ma contemporaneamente fini poi lo fanno sembrare veramente un principe. "Salve a tutti,io sono Julian,provengo dall'Olanda e da oggi sarò in classe con voi". Aveva detto il tutto con aria impassabile. "Signorino van Leeuwen,la prego di accomodarsi nel banco accanto a Pozzuoli,quello lì nell'ultima fila a destra". Quel ragazzo dall'aspetto angelico stava venendo a sedersi vicino a me,un pulcino pigolante?!?Il mio cuore era in sussulto...chissà come mai.Mi era capitato solo un'altra volta nella vita,all'incirca quando avevo 8 anni.Successe quando rividi mia nonna dopo mesi di ricovero ospedaliero...quanto la adoro. "P-pia-piacere! Io sono Ni-Nicho-Nicholas Pozzuoli!È un immenso onore per me averti affianco!"Urlai in preda all'imbarazzo. "Piacere mio.Io sono Julian van Leeuwen,spero di andare d'accordo,o perlomeno di non litigare con te da oggi fino alla fine dei giorni scolastici".Mi rispose con lo stesso tono con il quale si era presentato...Perchè sembrava così privo di emozioni?Forse dovevo solo conoscerlo meglio?Bah. * ******************************************************** * Benvenuti/e nel mio primo angolo autrice!Ho inventato questa storia per pura noia,che spero di non passare a voi :'). * Nel corso dei capitoli spero che la storia migliori e che non risulti un completo disastro D': * Mi scuso per l'impostazione del testo,ma siccome scrivo da cellulare mi viene difficile impostarlo diversamente.In fine,se volete potete lasciarmi delle recensioni e magari anche delle critiche costruttive per migliorare il mio modo di scrivere :) Ci si risente al prossimo capitolo,miei (dubito che qualcuno legga ciò,ma fa niente,mi scrivo da sola)carissimi lettori!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Midorimi