Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    28/02/2016    0 recensioni
" Forse alcuni scrivono la storia della propria vita creandola giorno per giorno, ma altri sembra che abbiano già la vita conformata e pianificata, perfetta, come un cerchio.
E se un giorno, Jade decidesse di spedire la storia della sua vita a Luke Hemmings? "
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


RINGRAZIAMENTI

Siamo arrivati alla fine di questa esperienza che per me si è rilevata fantastica. Questa storia ho iniziato a scriverla quasi per caso, non ci ho dato molta importanza all’inizio.
Avevo scritto il primo capitolo, ma poi mi ero bloccata e non sapevo più come continuarla. Ero arrivata addirittura quasi sul punto di cancellare tutto e di ricominciare da capo.
Poi però, una notte, uno strano sogno mi ha fatto venire alcune idee che ho subito messo per iscritto. Ed è così che la storia ha iniziato a prendere forma.

Ma a prescindere dal fatto che scriverla fosse il mio sogno o meno, è merito vostro se mi ci sono affezionata così tanto.
Non avrei mai voluto finire di scriverla.
Ogni singola parola scritta in questi capitoli rappresentano un mio pensiero o una parte di me.

Per l’epilogo vorrei ringraziare (indirettamente) Benji & Fede con le loro canzoni “Lettera” e “New York” per avermi ispirato in alcune parti. Proprio ascoltando “Lettera” per la prima volta alla televisione, la scena del finale mi si è formata nella mente. Ed è proprio con quella canzone e per questo motivo che ho iniziato a seguirli e se non li conoscete, vi invito ad ascoltare qualcosa di loro.

Sempre parlando dell’epilogo, la parte riguardante il pesoforma e il desiderio di sentirsi magra, vorrei dire che non è farina del mio sacco.
Un giorno l’avevo trovata grazie a una condivisione su Facebook e appena l’ho letta l’ho sentita parte di me stessa. Mi sono resa conto di quanto mi rispecchiassi in quelle parole, in quella ragazza piena di paranoie e desideri. Speranze a cui ormai a rinunciato.

Forse sarà scontato da dire, ma io lo voglio fare comunque. Ragazze mi rivolgo soprattutto a voi e se qualche maschio sta leggendo queste parole mi perdoni per la poca attenzione nei loro confronti.
Amatevi per come siete, non provate a cambiare per nessuna ragione al mondo. Voi siete belle anche con i rotolini quando vi sedete, anche con la cellulite e quel fastidioso brufoletto sul naso. Siete belle anche con le cosce che strusciano quando camminate e con i vostri fianchi morbidi. Siete belle senza trucco e anche con il pigiama.
Perché la bellezza di una donna sta nelle piccole cose, la bellezza naturale di una donna sta nel donare la vita altrui. Perché rovinare la nostra con stupide paranoie nate a causa di modelle anoressiche, Photoshop e un mondo realistico?
Un po’ di ciccia è bella.
Non fate caso ai commenti degli altri, alle risate e alle battutine. E sapete il motivo per cui ve lo dico? Pensateci: viviamo in una società che insegna alle donne a difendersi dalla violenza, invece di insegnare agli uomini di non fare del male alle donne.
Ci si può davvero fidare di una società così? Possiamo davvero permettere che questo accada?



Vorrei già specificare che non ci sarà un sequel della storia. E i motivi sono due:
1. Non saprei cosa scriverci perché già l’epilogo è ambientato otto anni più tardi
2. Al momento il mio tempo a disposizione è molto limitato.


È proprio per questo secondo motivo che purtroppo ho potuto pubblicare tutto questo quasi un mese dopo a quello che avevo promesso, ma veramente non ho avuto tempo. Ed è anche per questo che io vi prometto che ci saranno altre storie perché ho già qualche idea che mi frulla nella mente. Ma per leggerle bisognerà aspettare quest’estate purtroppo.
Se vi è piaciuto il mio modo di scrivere o le mie idee, seguitemi o fate quello che volete ma vi assicuro che non vi libererete così facilmente di me e delle mie storie. È una minaccia? Bah forse.

Ma tornando al vero motivo per cui questo capitolo è nato: ringraziarvi.

Grazie per aver seguito questa storia, grazie per averla votata e commentata.
Grazie per avermi fatto emozionare con i vostri commenti e soprattutto per l’orgoglio che ho provato a vedere le visualizzazioni aumentare.

Grazie per tutto.

Grazie per avermi fatto sentire orgogliosa di me stessa.
E io voglio far sentire voi orgogliosi perché siete fantastici.
Vi adoro.
 
Domani (e giuro domani) pubblicherò le risposte dell’ Ask Charcters.
Vi lascio ancora i miei contatti nel caso in cui vogliate contattarmi (mi scuso per il giro di parole):
Instagram : @nava_valentina
Twitter : @ValentinaNava99



A PRESTO
VALENTINA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem