Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    29/02/2016    2 recensioni
Milioni di anni fa Horakty,il creatore della luce,aveva creato 12 creature,impiantate in 12 cristalli per poter preservare la vita sulla Terra dalle forze dell'Oscurità e della Luce Malvagia. Sono passati milioni d'anni e in un altro universo,tre ragazzi che hanno già sconfitto l'Oscurità di quella dimensione,si ritrovano faccia a faccia con tre grandi Duellanti della storia: Yugi,Jayden e Yusei. Mentre cercheranno di tornarsene a casa,i sei dovranno proteggere anche quella dimensione dalle forze maligne di Erato,la figlia di Horakty dedita all'oscurità. Camena,la figlia buona di Horakty li condurrà verso la scoperta degli altri 9 cavalieri dello Spirito,i guardiani dei dodici cristalli. Cosa starà cercando Erato con così tanta foga? Come può una semidea,creata niente popodimeno che dal dio della Luce,essere caduta all'Oscurità? Non sempre quello che si vede è reale..
Storia dedicata al mio gruppo "Gli Insani" e al mio "Maestro" di Efp,PGV2. Saranno presenti carte e tipi inventati. Spoiler per quanto riguarda Yu-gi-oh 5d's!
Lasciate recensioni!! XD
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 18: Battaglia Furiosa! Il Cuore del Vero Credente e l'Imperatore Bariano vs Il Corruttore!

Vector:8000 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:8000 lp
Carte in mano: 6-5-5
Carte Deck:34-55-35

"Uh,perchè hai 60 carte nel deck? Non credi che sia svantaggioso avere tutte queste carte in un deck?" Chiese Vector. "Tranquillo amico mio,è tutta una strategia!" Rispose allegramente Alex. "Umano non credere che siamo comunque amici; prima sistemerò questo pagliaccio in maschera,poi se mi metterai il bastone tra le ruote,mi occuperò anche di te!" "Tranquillo,insieme riusciremo a sconfiggerlo!" "Tsk..Patetico umano.." "Io direi più patetico Bariano!" Ribattè a sua volta il Corruttore. "Già le tue speranze di vittoria sono pari a 0,forse se aiuti colui che ha il Cuore del Vero Credente,potresti vantarti di avermi affrontato..Altrimenti non ti ricorderesti neanche di questo!" "Taci,ladro di Energia! Evoco sul terreno Cerbero Gorgonico!" *Lv3,atk1300* "Quando evoco normalmente un mostro di tipo roccia,posso evocare specialmente dalla mia mano Gargoyle Gorgonico!" *Lv3,atk1000* "Due mostri di livello 3.." Disse Luna. "Sovrappongo i miei mostri di livello3! Così creo la rete di sovrapposizione..Evocazione Xyz! Appari Guardiano Gorgonico!" *Rk3,atk1600,mXyz2* "Adesso posiziono due carte coperte e passo" 

Vector:8000 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:8000 lp
Carte in mano: 1-6-5
Carte Deck:34-54-35
Carte coperte:2-0-0

"Posiziono un mostro coperto e passo mettendo due carte coperte. " "Uh che turno veloce.." Disse Jesse. "Eppure con tutte quelle carte che.." Stava per dire Jaden,ma venne bloccato da una botta allo stomaco di Seto. "Il Corruttore non deve sospettare ciò che abbiamo fatto..Altrimenti Alex perderà il vantaggio.." "Giusto,scusa" In tutto questo Akiza e Yusei si tenevano stretti per mano. "Speriamo bene.." Fece la ragazza nell'orecchio del fidanzato. D'altrocanto però Yusei aveva la mente assorta in altri pensieri..Aveva in mente in effetti il suo futuro con Akiza e pregustava il momento in cui sarebbero stati finalmente soli per poterle dichiarare che avrebbe voluto fare una famiglia con lei. "Direi che ora tocca a me"

Vector:8000 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:8000 lp
Carte in mano: 1-2-6
Carte Deck:34-54-34
Carte coperte:2-2-0

"Tocca a me dunque..Evoco dalla mia mano Sasuke,Maestro Ninja!" *Lv4,atk1800* "Quel mostro non ce l'aveva la volta scorsa" Dissero a gran voce gli excorrotti. "Bè non vi è capitato di vederlo..Semplicemente" Sorrise a mezzabocca il nemico. "Adesso attivo pioggia di Meteore,che,dopo aver equipaggiato questa carta al mio Sasuke posso attaccare uno per volta tutti i mostri sul terreno ed infliggere un danno da combattimento perforante" "Cosa?" "Sasuke,attacca il mostro coperto!" "Si tratta di Cavalcatore di Megattere,che ha pari difesa del tuo mostro. Quando si scopre,si attiva l'effetto di aggiungere in mano un mostro Nettuno dal deck alla mano e decido Nettuno Incarnato." "Adesso si attiva l'effetto del mio Sasuke,ossia lo distrugge automaticamente. Ora attacca Guardiano Gorgonico!" "Attivo la trappola Evoluzione Xyz,ossia che mi permette di evocare dall'extra deck un mostro con il rango superiore al mostro Xyz scoperto che controllo e di trattare quest'ultimo come materiale Xyz per questo mostro..Ecco così comparire il mio mostro più forte! N.104:Masquerade!" *Rk4,atk2700,Mxyz3* "Un numero..Superiore al 100!" Esclamò Crow. "Ormai non mi stupisco più di nulla.." Disse Riku,rispondendo al duellante degli Alanera. "Purtroppo subisco l'attacco originale del Xyz diventato ora materiale." 

Vector:8000-1600=6400lp 

"Io attivo la magia rapida dalla mia mano Rimpicciolire,perciò l'attacco di Masquerade diventa 1350. L'attacco continua!" 

Vector: 6400-550lp:5850lp

"Stai bene?" "Tsk! Non ho bisogno della tua pietà!" "Purtroppo i numeri possono essere distrutti solo da altri numeri..Ma pazienza! Goditi il prossimo turno sarà l'ultimo..Posiziono una carta coperta e passo" "Attivo in catena la trappola Chiavi Corrotte,che mi permette di evocare tre segna Mostro Miraggio Orrore Umbreal. Il loro attacco è pari all'attacco del mostro Xyz scoperto" *Lv1,atk2700* "Non posso attaccare diretto purtroppo." "Passo allora" 

Vector:5850 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:8000 lp
Carte in mano: 2-2-6
Carte Deck:33-54-34
Carte coperte:0-2-1

"Sovrappongo i miei tre segnamostri per creare la rete di evocazione Xyz! Sorgi Numero 89: Cellula Evolutiva!" *Rk1,atk1200,Mxyz3* "Un altro Numero!?" Fece Andrew. "Devi essere un gran duellante Vector! Hai due numeri nel deck e non provi fatica!" Fece Jack. "MOdestie a parte lo sono!" Disse,accarezzandosi i capelli. Intanto la cellula dall'originale colore grigio e verde,divenne di colore rosso,mentre perdeva un materiale Xyz. "Cosa sta succedendo?" Chiese Yugi. "Quando stacco un materiale Xyz aggiungo dalla mano al deck una carta Alza-Rango" *Si perfetto! Sta per evocare un mostro Chaos..Finalmente il livello dell'energia è finito!"* "Lo attivo su Masquerade! Creo la rete Chaos per evocare il Mostro Numero C104: Masquerade Orrore Umbreal!" *Rk5,atk3000,Mxyz4* "Adesso vai Masquerade! Attacca Sasuke!" 

Il Corruttore:8000-1200=6800lp

"E non è tutto,vai Numero 89! Sta a te!" 

Il Corruttore:6800-1200=5600lp

"Passo" "Avanti Alex,dagli il colpo di Grazia!" Fece Joey. "Con piacere! Grazie Vector per l'aiuto!" "Tsk.." 

Vector:5850 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:5600 lp
Carte in mano: 2-2-6
Carte Deck:33-53-34
Carte coperte:0-2-1

"Evoco dalla mia mano Specialmente Sirena Alata,Ancella di Nettuno!" *Lv5,atk2100* "Attacca diretto!" 
Il Corruttore: 5600-2100=3500lp
"Passo" "Ma come passo?!" Urlò Jack. "Non hai seriamente altri mostri?!" gracchiò Leo. "Abbiamo fiducia" Continuò a dire Yusei. "Si infatti,Alex sa cosa fare!" Rincarò Yubel.

Vector:5850 lp-Alex:8000 lp-Il Corruttore:3500 lp
Carte in mano: 2-2-6
Carte Deck:33-53-33
Carte coperte:0-2-1

"Uhm..Sei proprio uno sciocco bariano..Pensavi davvero di riuscire a fermarmi con il tuo numerino?" "Co..COsa?! NON INSULTARE LA MIA CARTA!" "TORNATENE A STUDIARLI A SCUOLA I NUMERI! Attivo la magia coperta,Cambiare Idea,che mi permette di prendere il tuo Numero!" "Maledizione!" Fece Vector,mentre cedeva il suo numero. "Adesso evoco sul terreno Sinfonia Energetica della rinascita." *Lv4,atk??* "Non ho mai visto questo mostro.." Iniziò Aster. "Deve esserci sotto qualcosa.." "L'effetto di questo mostro è che posso permettergli di copiare l'attacco di un mio mostro scoperto sul terreno..Quindi anche lui ha adesso 3200 punti d'attacco!" "Dannazione!" "E non solo: Adesso attivo Temprare le sensazioni; seleziono un mostro e in questo turno potrà attaccare due volte,purtroppo subirò dopo il danno originale,ma pazienza dato che Sinfonia ritorna ad attacco 0 durante l'End Phase,quindi non subirò nulla! Ahahaha" "Dannazione..E' la fine per Vector!" Esclamò Aster. "Uh?" Chiesero in coro Jaden e Jesse. "Hai ragione!" Aggiunse Seto. "Contate i life points che gli restano!" 
"Vai C104! Attacca N89!" 

Vector: 5850-1800=4850lp

"Oh no! Ora il mostro Numero è andato al cimitero dato che è stato distrutto da un altro numero!" "Adesso vai Sinfonia! Metti fine al duello per Vector!" 

Vector: 4850-3000-3000=<0lp

"Oh no! Ora la pressione è tutta su Alex!" "Adesso..E' il momento di Corromperlo!" Fece,con una vocetta finta soave. "no! Te lo impedirò!" Fece Alex,mettendosi in mezzo. "Dovrai passare sul mio cadavere! Anche se lui mi considera inferiore perchè umano,lo difenderò dalla tua corruzione!" "Oh che pensiero gentile! Ma non ti preoccupare..Tra poco verrai sottomesso anche tu e conquisterò questo universo! Muahahahah!"

Alex:8000 lp-Il Corruttore:3500 lp
Carte in mano: 2-6
Carte Deck:52-33
Carte coperte:2-1

"Perchè C104 rimane scoperto sul tuo terreno? Dovrebbe svanire!" Chiese Jesse. "Poichè il proprietario originale è stato battuto il mostro rimarrà sul terreno del nuovo proprietario.." Rispose Aster,molto impaurito per la sorte dell'ex blue ranger. "Posiziono un mostro coperto e sposto Sirena Ancella di Nettuno in posizione di difesa *Lv5,def1500* " *Perchè Alex sta facendo turni così brevi?* pensò dentro di sè il Corruttore,mentre notava che dietro il suo nemico i suoi compagni erano preoccupati,ma aveva la sensazione che gli stessero nascondendo qualcosa.. "Sta a me dunque!" 

Alex:8000 lp-Il Corruttore:3500 lp
Carte in mano: 2-6
Carte Deck:52-32
Carte coperte:2-1

"Attivo la magia coperta Provviste d'emergenza e,scartando una serie di carte magia e trappola ,guadagno 1000 per ognuna di esse che scarto,quindi ecco che ne scarto 5.." "Oh no! E' tornato ad 8000!" Fece Leo impaurito. "Anzi,8500!" Rincarò Crow. "Adesso..Attivo l'effetto di Sinfonia Energetica,che diventa di attacco 2100,dato che copio le statistiche di Sirena Ancella..Sinfonia Energetica,C104..Attaccate i due mostri!" "Scopro la trappola coperta Forza Riflessa di Nettuno! Se esattamente due mostri Nettuno *Sirena Ancella e Nettuno Incarnato coperto* sono bersagliati da un attacco,distruggo tutti i mostri scoperti sul terreno avversario!" *Dannazione! Mi ha distrutto due mostri potenti..* "Ehy,perchè ha distrutto anche il mio numero?" Chiese Vector,ritornato sveglio. "E'..L'effetto del cuore.." Sbraitò alterato il Corruttore. "Riesce ad annullare la regola del Numero distrugge Numero..Posiziono un mostro copeto e passo." "Sta a me ora!"

Alex:8000 lp-Il Corruttore:8500 lp
Carte in mano: 3-6
Carte Deck:51-32
Carte coperte:1-1

"Mandando dalla mano al cimitero Madre Gritzly,evoco specialmente Pistolero Synchron!" "Pi..Pistolero Synchron?! MA QUELLA CARTA NON TI APPARTIENE!" Urlò impaurito il malvagio. "Infatti! Diciamo che mi è stata prestata!" Rise Alex guardando in direzione di Yusei. "Oh no..Le mie tattiche contro il deck Nettuno sono inutili! Probabilmente hai una serie di carte dagli altri Cavalieri e Predestinati!" Rabbrividì. "Esatto,ma..In che senso la mia tattica?" Chiese Andrew. "..E va bene ve lo dirò..Nessuno è mai riuscito a battermi perchè conosco tutte le strategie di ogni singolo deck e quindi anche i loro punti deboli: posso manipolare il mio deck!" "Ossia..Tu decidi volta per volta quale carta pescherai?" Chiese Riku. "Esatto!" Sorrise il malvagio. "Sei..un essere sleale!" Rincarò Akiza. "Tranquilli,adesso lo sgonfio io! Synchronizzo Pistolero Synchron di livello 5,con Nettuno Incarnato di livello 1 *I desideri delle persone,uniti,divengono una strada,che si illumina di nuova luce ed illuminerà la tua vita!* Evocazione Synchro! Vieni Turbo Guerriero!" *Lv6,atk2500* "Sposto Sirena Ancella in posizione d'attacco! Vai Turbo Guerriero,il mostro coperto!" "Per fortuna era Giara di Fibra!" "Oh no quindi.." Iniziò Jesse. "Tutte le carte torneranno nei deck.." continuò Joey. "Compreso C104!" Concluse Crow. "Adesso ha di nuovo a disposizione quel numero!" "E' ancora il tuo turno,quindi..Vedi di usarlo bene!" "Per fortuna non ho evocato normalmente prima..Attivo Vortice Nero,quindi evoco normalmente dalla mia mano Alanera-Bora la lancia!" *Lv4,atk1700* "Quella è una mia carta!" RIse Crow. "Per effetto di Vortice nero aggiungo in mano Gale il Turbine! Per effetto lo evoco specialmente!" *Lv3,atk1200,Tuner* "Synchronizzo i due mostri! *Quando i vortici neri si uniscono,ecco che vola lo stormo!* Evocazione Synchro! Vieni,Maestro Armatura-Alanera!" *Lv7,atk2500* "Posiziono tre carte coperte e passo." "Incredibile! E' riuscito a rifare tutto da zero!"

Alex:8000 lp-Il Corruttore:8500 lp
Carte in mano: 1-6
Carte Deck:54-34
Carte coperte:3-0

"Per colpa del tuo giochetto adesso non so quante e quali carte hai messo in quel deck..Dovrò usare il mio reale potere.." "Avanti Corruttore,non aspetto altro!" Lo provocò Alex. "...Mpf! E sia! Evoco sul terreno Ala della Rinascita!" Un piccolo essere che aveva il corpo a forma di ala si mise in posizione d'attacco. *Lv2,atk0* "Un mostro di attacco 0 in posizione d'attacco?" Chiese Jack. "Non so perchè ma credo che non bisognerà stare tranquilli con quel mostro.." Iniziò a dire Aster. "Quando Ala della Rinascita viene evocato tramite evocazione normale,posso evocare dal mio extra deck un mostro Fusione di livello 3,considerarlo un Tuner,ma non può attaccare,perciò decido Clandestino della Rinascita!" *Lv3,atk1300,Tuner* Un mendicante,pieno di piaghe sul corpo si mise in posizione d'attacco. "Quando Clandestino viene evocato tramite evocazione speciale per l'effetto di un mostro Della Rinascita,posso selezionare un mostro dalla mia mano e bandirlo..Decido Bael,Gran Maestro della RInascita." "Ma è un rituale.." Constatò Seto. "Adesso Synchronizzo Clandestino di livello 3,con Ala di livello 2! *Dopo un lungo periodo d'oblio,ecco risorgere la vita dal corpo che muore! Tra poco risorgerai Innominato!* Evocazione Synchro! Sorgi sul terreno Accellerazione,Tuner della Rinascita!" *Lv5,def3100,Tuner* Un gigantesco cavallo nero nitrì così tanto da far spavento ai bambini,mentre si metteva in difesa. "Quando Accellerazione viene Synchroevocato sul terreno,l'avversario subisce un danno pari alla somma di tutti i mostri in posizione d'attacco dalla sua parte.." "Oh no! Cominciamo con un danno di 2500 punti!" Fece Riku.

Alex:8000-2500=5500lp

"Posiziono tre carte coperte,poi attivo il secondo effetto di Accellerazione,ossia distruggendo una mia carta,posso evocare dal cimitero un mostro Della Rinascita,ma che non può attaccare..Vieni di nuovo sul terreno Clandestino." *Lv3,atk1300* "Synchronizzo i miei mostri! Evocazione Synchro! Sorgi sul terreno Sigfried,Gran Maestro della Rinascita!" Uno spadaccino con addosso un'armatura da medioevale si mise in posizione d'attacco. *Lv8,atk2800* "Entro in Battle Phase!" "Co..Cosa?" Fece Yusei. "Maestro Armatura-Alanera non può essere distrutto in battaglia!" Rincarò Crow. "Sigfried,fa a pezzi quell'uccellaccio!" Il colpo partì e dopo aver investito Maestro Armatura,quest'ultimo si dissolse in una nuvola di frammenti.
Alex: 5500-300=5200lp

"Co..Come è possibile? " Chiese il possessore del Cuore.  "Quando Sigfried attacca un mostro,lo distrugge automaticamente. Quindi Ala Scudo e Marshmellow ti saranno inutili!" RIse. "Scopro la trappola Intervento dell'Eroe,che mi permette di evocare un mostro Eroe Elementale dalla mano e di evocarlo specialmente; decido Neos Eroe Elementale!" *Lv7,atk2500* "Mi sa strano di evocare uno dei miei amici! Ihihih!" Rise Alex. "Pazienza..Termino il turno" 

Alex:5500 lp-Il Corruttore:8500 lp
Carte in mano: 1-2
Carte Deck:53-34
Carte coperte:3-3

"Evoco tramite evocazione normale Grandiosa Talpa Neo-Spaziale" *Lv3,atk900* "Attacco con questa il tuo Sigfried! Attivo l'effetto: automaticamente entrambi i mostri tornano in mano!" "E qui ti sbagli: scopro la trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio,che mi permette di rimettere nella tua mano solo la tua talpa!" "Dannazione..Termino il turno." 

Alex:5500 lp-Il Corruttore:8500 lp
Carte in mano: 2-3
Carte Deck:53-33
Carte coperte:2-2

"Bene allora Sigfried,attacca Neos!" "Scopro la trappola Spaventapasseri di Ferraglia,che mi permette di annullare l'attacco e di rimetterla coperta." "Dovevo immaginare che avresti messo quella carta nel deck..Pazienza,passo.." 

Alex:5500 lp-Il Corruttore:8500 lp
Carte in mano: 3-3
Carte Deck:52-33
Carte coperte:2-2

"Attivo la magia Doppia Evocazione: in questo turno potrò fare due evocazioni normali! Con la prima evoco di nuovo Grandiosa Talpa,con la seconda evoco Diapason Catena!" *Lv1,atk100,Tuner* "Fusione Contatto! Sorgi sul terreno Grandioso Neos,Eroe Elementale!" *Lv8,atk2500* "Adesso scopro la trappola Richiamo del Posseduto,e riporto a nuova vita Maestro Armatura Alanera" *Lv7,atk2500* "Synchronizzo Maestro Armatura Alanera di livello 7 con Diapason Catena di livello 1! *Ecco,i battiti del cuore del re si fanno più forti! Ecco il potere che fa tremare cielo e terra* Evocazione Synchro! Prendi il volo Arcidemone Drago Rosso!" *Lv8,atk3000* "Attivo l'effetto di Grandioso Neos! Rimetto nel tuo Extra deck Sigfried." "Dannazione.." "Arcidemone Drago Rosso,attacca diretto! Forza del Potere Assoluto!" 
Il corruttore: 8500-3000=5500lp
"Adesso vai Grandioso Neos,attacca diretto!" "Scopro la trappola Scherzo che Confonde e sposto l'attacco verso il tuo Arcidemone!" 

Alex:5500-500=5000lp

"Scopro una trappola,Chiamata alle armi!" "Ehy quella è la mia carta!" Fece Aster."Quando un mio mostro viene distrutto in battaglia,posso evocare dal deck un mostro di attacco 1500 o inferiore e decido Diapason Fiamma!" *Lv3,atk300,tuner" "Attacco con Diapason Fiamma!" 

Il Corruttore: 5500-300=5200lp

"Ahi,mi hai fatto molto male!" fece il Corruttore per prenderlo in giro. "Scopro ora la trappola Tappeto Rosso,che mi consente di evocare dal cimitero un altro mostro Diapason,poichè controllo un mostro Drago Synchro Scoperto e torna anche Diapason Catena!" *Lv1,atk100,Tuner* "Attacco diretto!"

Il Corruttore: 5200-100=5100lp

"Passo ora in main Phase 2! *Ora il re e il demone si guardano negli occhi! Ecco giungere il reale potere assoluto!* Burning soul! Vieni Drago Nova Rossa!" *Lv12,atk3500* "Drago Nova Rossa guadagna 500 punti per ogni mostro Tuner nel cimitero e ne possiedo 5! Quindi per una bellezza di 2500 punti! In più poichè ho usato Diapason Fiamma per la Synchroevocazione,guadagna un ulteriore bonus di 300 punti!" *Atk3500+2500+300= 6300* "Passo"

Alex:5500 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 0-4
Carte Deck:51-32
Carte coperte:0-2

"Bene con il mio Drago Nova Rossa non ha nulla da temere! Non può essere distrutto se non in battaglia! Sarà un problema per lui farlo fuori,con o senza il suo potere di pescare carte che vuole!" "E qui ti sbagli Jack" Lo interruppe il Corruttore. Tutti sobbalzarono,comprese Camena ed Erato che fino in questo momento erano relativamente concentrate a seguire il duello. "E' vero non posso distruggerlo,ma non è detto che esca di scena..Vedi esiste una magia che senza volerlo fa al caso mio..Si chiama Scambio di Anime: tecnicamente lo sto usando come tributo,non lo sto distruggendo,quindi addio al tuo bestione." "Oh no!" dissero tutti in coro. "Adesso posiziono un mostro coperto,evocato grazie al tuo tributo. Ahahah! Senza di te non sarei riuscito ad evocarlo in questo turno!" Sorrise il Corruttore. "Dannazione." "Per tua fortuna non posso condurre la battle phase nel turno in cui uso Scambio di anime,quindi passo."

Alex:5500 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 1-3
Carte Deck:50-32
Carte coperte:0-1

"Attivo Anfora dell'Avidità e pesco due carte..Uff,devo posizionare un mostro coperto e mettere una carta coperta." 

Alex:5500 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 1-3
Carte Deck:48-32
Carte coperte:1-1

"Bene adesso il terreno praticamente vuoto: scopro il mostro Daelbull (un gigantesco toro),animale della Rinascita" *Lv5,atk1900* "Quando viene evocato tramite evocazione per scoperta posso evocare un mostro rimosso dal gioco ed ignorare le sue condizioni di evocazione..Sorge così sul terreno Bael,Gran Maestro della RInascita" *Lv6,atk 2300* "Ma..E' orribile!" Questo Bael in effetti era uno zombie spadaccino; grandissimo,alto quanto lo era Drago Nova Rossa. "Quando Bael si trova sul terreno guadagna 500 punti d'attacco per ogni mostro Rinascita nel cimitero! (E sono 3,quindi un bonus di 1500 punti!)" *Bael's Atk 2300+1500=3800*" "Adesso attivo un effetto di Daelbull: rimuovo dal gioco un mostro (Ala della Rinascita) per permettere ad un mio mostro di attaccare due volte. Perdo 500 punti,ma fa nulla..Bael potrà attaccare due volte per questo turno! Attacco il mostro coperto con Daelbul!" "Il mostro distrutto era Sangan" "La mia carta!" Fece Joey contento "Aggiungo così in mano Libia-B1" "Fa nulla,vado con il primo attacco di Bael!" "Scopro la trappola Spaventapasseri di.." "Attivo l'effetto di Bael: distruggendo un mio mostro,posso annullare e distruggere l'effetto di una carta magia o trappola che hai attivato,ovviamente solo una volta per turno..Beccati l'attacco diretto!"

Alex:5500-3800=1700 lp

"Oh no! Alex!" Urlarono tutti in coro. "Vado con il secondo attacco! E' giunta la tua ora bello,ciao ciao! Muahahah!" 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku