Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Errant    29/02/2016    1 recensioni
Lo avrebbe ucciso, si ripeteva. Si strinse le braccia al corpo, cercando un minimo di conforto. Ma il sangue era sulle sue mani, la luna ne era testimone. Il testimone del suo peccato più grande. L’omicidio di un essere umano.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rick Grimes, Shane Walsh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei c'era, e ricorderà la tua pazzia

La luna del vecchio mondo era la stessa di quello apocalittico, solo più sporca. Sporca di peccati commessi e di peccati futuri. E in quel momento si stava insudiciando alla vista del sangue dell’uomo che era morto tra le braccia del suo migliore amico. Aveva dovuto farlo, si ripeteva sedendosi sull’erba e urlando. Lo avrebbe ucciso, si ripeteva. Si strinse le braccia al corpo, cercando un minimo di conforto. Ma il sangue era sulle sue mani, la luna ne era testimone. Il testimone del suo peccato più grande. L’omicidio di un essere umano. Ma di umano non aveva più nulla. Urlò ancora più forte, gridando che non era colpa sua, che la Morte se l’era cercata. Non era colpa sua.
Rimase lì seduto, accanto al corpo, non poteva fare altro. Non sapeva quanto ci era rimasto, ma abbastanza per sentire la gamba indolenzita. Si girò verso di lui. Aveva gli occhi aperti, due pupille spente che guardavano la notte sopra di lui. La bocca aperta, come se reclamasse ancora un altro sospiro. E poi accadde.
Le pupille si mossero lentamente, osservandolo con occhi famelici. E lì, Rick si vide attraverso i suoi occhi. Vide un uomo. Un semplice essere umano spaventato che si rivedeva negli occhi del suo migliore amico morto. Stava impazzendo, si disse. Stava impazzendo e nulla aveva più senso. La Vita si era capovolta e aveva danzato con la Morte, creando un ibrido. Prese lentamente la pistola, mentre quell’entità allungava una mano, e sparò, distruggendo quell’essere macabro che una volta chiamava fratello.



Angolo autrice:
Si, è stata modificata la fine, qui non c’è Carl che pone fine alla vita di Shane, ma Rick. Mi sembrava indispensabile, per me avrebbe significato di più, aver ucciso il proprio migliore amico due volte. O forse solo crudele (ma non facciamoci caso xD)
Spero che abbiate apprezzato la storia, era da un po’ che mi frullava in testa l’idea di scrivere su Shane e Rick, (anche se non mi piace molto Shane, lo trovo un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico e il modo in cui si relaziona con Rick, e beh, amo Rick :3 )
Per quanto riguarda il titolo, si riferisce alla luna, che ha osservato tutto dall'alto. 
Detto questo, spero vi sia piaciuta :)





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Errant